Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Ristorante Rezzano Cucina E Vino

Recensioni di Ristorante Rezzano Cucina E Vino, Sestri Levante

Luca Insabato
24/06/2023
Bel posto. Ambiente curato. Piatti molto interessanti e ingredienti di prima qualità. Accoglienza e gentilezza al top.
Valerio Bongiovanni
03/07/2022
Ottimo ristorante servizio perfetto ambiente raffinato. Vini con buona scelta sia locali che di altre regioni. Forse un po’ caro
Lolli Pi
14/11/2021
Locale storico di alto livello, ottima qualità delle materie prime e del servizio.
Patrizia Muzio
17/09/2022
Sono appena tornata dall'aver cenato da Rezzano. Era da un po' che non andavo e sapevo che le redini della cucina erano passate allo chef (Mauro?) nipote della signora Gabriella. Il locale conserva la sua eleganza e accoglienza di sempre, ma c è, e ben evidente, il ricambio generazionale. Gli ingredienti dei piatti sono elencati nel menù ed è subito evidente una ricerca e uno studio nel crearli. Lo chef è giovane e a fine serata non si sottrae alle domande di due persone che come noi sono abituate ad una cucina più tradizionale(che non significa banale, perché da Rezzano la tradizione non è mai stata banale). I piatti partono da una ricerca di sapori autentici e prodotti del territorio. È una cena esperienzale. Sono stata bene, come al solito. Grazie davvero.
andrea ciriminna
08/04/2022
Posto meraviglioso, personale disponibile e cordiale. Tutto buonissimo super consigliato.
arianna ferranti
20/08/2022
Cibo e vino eccellenti, accompagnati da un servizio ineccepibile. La gentilezza e la professionalità di tutto il personale aggiunge quel tocco in più ad una cucina che già di per sé è sublime!! Assolutamente da provare, noi torneremo!!
Carla C
19/04/2022
Bel locale in ottima posizione. Cucina di livello alto con originalità. Ottima scelta anche di vini. Cortesia e professionalità. Prezzi adeguati. Consigliato.
Emanuele Revello
15/12/2016
Ristorante Top. Splendida cucina, ottima cantina, materie prime di livello. Esperienza da vendere. Da non perdere.
Paola Vigliano
09/09/2018
Ottimo ristorante dove la gentilezza è sovrana. Il menu variato è cucinato con reale maestria. Presi taglierini verdi con pomodorini cozze e vongole definirli squisiti è dire poco. Di secondo pesce al forno alla ligure con olive pomodorini pinoli e patate. Oserei dire perfetto! Non abbiamo preso il dolce anche se ce n'erano di squisiti. Abbiamo preso solo il caffè!
Laura gUlotta
29/10/2018
Siamo arrivati dopo le 21 30 ci hanno fatto accomodare senza alcun problema: menù concentrato ma appetibile al punto giusto, abbiamo preso il filetto di manzo ispirati dalla salsa al vino rosso e dai contorni, gusto speciale ottimo direi la purea squisita e il tortino (non il classico tortino al cioccolato) in una versione delicata anche questo senza parole!!! I proprietari insieme alla figlia molto cordiali e accoglienti...quindi consigiiato!!!5su5
Giovanni Capellini
14/07/2020
Forse l unico ristorante di qualità e con idee rimasto a Sestri. Qualità altissima degli ingredienti, cantina ampia a prezzi decenti, piatti ben realizzati e non banali (da non perdere la pasta aglio olio e peperoncino con battuto di gamberi e scorza di limone)
Giovanni Cozzi
15/12/2018
Ottimo ristorante. Cucina curatissima con grande gestione della tradizione. Servizio altrettanto curato e cortese. Conto un po' alto.
Federico Fazio
22/08/2019
Appena entrato nel locale ho avuto un impatto di leggerezza e sollievo. Ambientazione tranquilla e rilassante. Personale gentilissimo e disponibile. Piatti delizioso
Erika Paolo
02/06/2017
Cucina splendida, ambiente raccolto e familiare. Molto accurata la selezione dei vini. Assolutamente da provare!
Luca spanedda
25/03/2018
Cucina sempre Eccellente prodotti di ottima qualità idem la carta dei vini e ottima accoglienza dei padroni di casa
Franco Cammarata
31/01/2021
Un ottimo ristorante ligure che fonde piacevolmente la tradizione con l'innovazione: tre generazioni in cucina!
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni