Sluurpy > Ristoranti a Sestri Levante > Il Calamaro Fritto

Recensioni di Il Calamaro Fritto, Sestri Levante

Silvia Brugnoli
19/06/2023
Il ristorante si trova in un complesso commerciale vicino alla coop e ad altre attività. C'è un grande spazio dove i bambini possono correre in attesa del pasto. L'ambiente è informale e piacevole. I ragazzi sono stati molto gentili e disponibili nonostante il locale fosse strapieno. Anche l'attesa non è stata lunghissima e comunque la qualità dei piatti l'ha sicuramente ripagata. Conto onestissimo. Ritorneremo sicuramente.
Giulia Boitano
30/04/2023
È stata servita un’Ottima cena. L unica pecca che non mi sono saziata molto🥲 il ragazzo alla cassa gentile ed educato. Grazie per l’amaro che ci hai offerto 😋😉
Cristina Scrivanti
09/04/2023
Posto stupendo dove si mangia il pesce cucinato in maniera eccellente. Buonissimi anche i dolci! Personale gentilissimo e molto premuroso!
Stefano
22/05/2022
Ottime recensioni giuste e utili per scegliere questo ristorante. Esperienza positiva, piatti di buona qualità ambiente non raffinato, ma in realtà sono i luoghi che amo e che apprezzo!!! Antipasto con proposte differenti dalla mia regione EmilianoRomagnola e apprezzate… Buon fritto misto non pesante e gustoso, l’orata di mia moglie con le patate è stata gustata e lodata. Siamo in vacanza a Sestri Levante e ci torneremo volentieri. prezzi nella norma.. Personale gentile, siamo arrivati la domenica sera senza prenotazione e siamo riusciti ad avere un tavolo per due!!! Grazie per la bella esperienza.
Toto Bulzomi
16/06/2023
Gente simpatica e cibo ottimo, linguine nere di seppia con batti batti. Assolutamente da provare
elena cataldi
16/06/2023
Da sempre frequento il ristorante e nel tempo si è sempre piu perfezionato! distante dai circuiti turistici, location semplice, menù buono! i prezzi, nel tempo, sono aumentati in proporzione alle migliorie del locale (inizialmente piatti, bicchieri e posate di plastica... poi ceramica, vetro posate in acciaio) pesce fresco...
Alessio Masola
28/06/2022
Direi che la recensione sia solo un obbligo morale dovuto dalla qualità di ciò che abbiamo mangiato! Spaghetti alle vongole, di quelle veraci, mica quelle piccoline. Spaghetti al profumo di mare con aggiunta di cannolicchio provati dal mio compare e giornalista sportivo Federico Sabatini il quale ha apprezzato parecchio il maestoso piatto. Il tutto servito da una frirturina divisa in due ed un dolce fatto in casa strepitoso! Direi un ottima cheese cake! Un piacere esser serviti dal cameriere e credo dal titolare! Grazie ed a presto!
GIUSEPPE ALFIERI
14/05/2022
Localino informale ma carino. Piatti vari di pesce e molto abbondanti. Abbiam preso primi.... frittura e antipasto e ci siam riempiti. L'antipasto ottimo.... solo il polipo con patate non mi è piaciuto... il resto ottimo. La pasta alle vongole ottima. Taglierini nero di seppia alla brezza marina buoni ma salatini. Frittura di pesce abbondante e buona. Vino della casa buono. Camerieri professionali e molto gentili. Prezzi più abbordabili rispetto ai locali in zona...giusti. E cosa molto ma molto gradita... non mi hanno fatto pagare il coperto alla bimba di 4 anni che ha mangiato metà della pasta della Mamma.
maria b.
31/05/2022
Cucina super ottima. Calamaro ripieno più buono del mondo, morbidissimo all'esterno e con un ripieno molto delicato. Il fritto buono e non unto, tonno con pistacchio ottimo, morbido e bello rosa, tonno all'aceto balsamico eccellente. Servizio buono, camerieri gentili e cordiali.
Stefano Coato
07/06/2023
Grande! Abbiamo mangiato tutti benissimo. Il personale è stato gentilissimo e cordiale. Il prezzo più che corretto. Siamo tornati due volte in 48 ore... Merita.
SN GB (saraguany)
16/06/2023
Hanno reso la nostra gita nella spiaggia di destro speciale. Raccomandato per personale accogliente e per i piatti precisi. Speriamo ci sia una prossima volta 🐙🐟
Claudia Roncari
18/06/2022
Il pesce è sempre fresco e buono. Non siamo rimasti delusi nemmeno questa volta ma non do il massimo perché ho ordinato il pesce del giorno all'acqua pazza e non alla ligure perché detesto le olive ed il loro sapore e quindi preferivo la versione con pomodorini, ma mi è arrivata un'ombrina con solo olive. Purtroppo, per gusto personale, non l'ho apprezzata
Denise Canepa
09/01/2022
Molto gentili, simpatici e la qualità e la preparazione delle portate è eccezionale. Sono andata con la mia famiglia un paio di giorni fa, eravamo in 9 (abbiamo preso molte più cose di quelle in foto tra cui due bottiglie di vino bianco) e abbiamo speso 40€ a testa. Prezzo onestissimo! Tornerò sicuramente!
Mitia Lepri
27/05/2022
Posso dare un buon giudizio per quanto riguarda la qualita' del pesce e del modo con cui e' stato cucinato. Personale gentile e attento. Il servizio e' stato veloce. Ottima la frittura di pesce. L'orata era squisita. Punterei di piu' migliorarando la preparazione dei tavoli
raffaella raiteri
13/05/2023
Tutto ciò che abbiamo provato è stato di ottima qualità. Frittura di calamari, insalata di polpo e parmigiana di pesce. Personale molto cortese e disponibile..prezzi decisamente onesti. Esperienza da ripetere quanto prima.
Alex
12/06/2022
Posto alla mano, senza pretese quindi sincero per mangiare pesce a Sestri senza allontanarsi troppo dal centro e senza spendere troppo. Personale 5 stelle e atmosfera rilassata, sembravano tutti amici, anche i clienti. 4 primi in due giorni, tutti ottimi tranne forse la pasta alle vongole che non sembrava fosse stata mantecata ma semplicemente condita (e non erano tutte veraci). Antipasti sinceramente non all'altezza del resto. Gran fritto misto molto buono e non troppo pesante.
Riccardo Dondero
10/08/2022
Questa sera , ottima cena a base di pesce , il personale è sempre molto cortese e attento , il menù sempre molto vario, la qualità dei piatti ottima, attenzione ai primi piatti sono sempre molto abbondanti e cosa molto importante meglio prenotare , il ristorante è sempre molto richiesto ( fama strameritata), ah dimenticavo buonissimi anche i dolci.
Pizza Fritto misto Gamberi pastellati Ravioli di pesce Cozze Spaghetti allo scoglio Pinsa Farinata Raviolipizza salmone marinato Cappuccino Frittura Focaccia recco Focaccia al formaggio Spaghettoni Dolci Pappardelle all'astice Spaghetti vongole Branzino Cappon magro Pizza senza lievito Braciola Frittura di totani Tavolozza di mare Cannolo alla crema Pizza con formaggio Pesce fritto Gelato alla nocciola Trofie al pesto Pizza e hamburger Spaghetti al ragù di polpo Cima alla genovese Focaccia ripiena Calzone farcito Vongole Risotto alla dilli Gusto nocciola Tagliolini con gamberi di sicilia Crema di zucca con polpo Mandilli al pesto Taglierini neri con polpetti Tonno pinna gialla al sesamo Cannoli Donuts Gelato Ravioli al ragu Frittura di calamari Ravioli di pesce con ricciola Pansotti alle noci Hamburger con carne di angus Pizza margherita Spaghetti di gragnano zucchine e gamberi Tagliolini al tartufo bianco Orecchiette broccoli salsiccia Spaghetti Calamari fritti Trofie Pasta con vongole e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni