Sluurpy > Ristoranti a Sesto > Weinstube Zum Hans

Recensioni di Weinstube Zum Hans, Sesto

andree cusinato
28/01/2023
Esperienza davvero deliziosa! Siamo stati davvero ben accolti da questo ristorante caldo e caratteristico, e dalla proprietaria Klara piena di energia e sorrisi per tutti gli ospiti! Pietanze ottime, porzioni abbondanti e servizio veloce. Locale super consigliato per una cena rilassante tra i monti innevati!!
Riccardo
18/02/2023
Ristorante tipico Trentino situato a Sesto. Parcheggio lo si trova con una certa facilità. Arredato in stile tipico montanaro, legno e tono caldi imperano. Camerieri veloci e cortesi con la proprietaria (Clara) che coordina il tutto. Cucina tipica del posto (no pizze e no panini), di buona qualità senza eccellere. Prezzo 28€ a testa, direi onesto con quanto mangiato. Locale spesso pieno, pertanto è meglio prenotare. No giochi bimbi e cani nn ne ho visti. Locale adatto un po' a tutti.
Luca Colzani
26/01/2022
Ottimo ristorante tipico. Eccezionali le costolette l'agnello e la tagliata. Molto buono il semifreddo all'amaretti. Unica nota stonata lo sgroppino al limone, ma per il resto merita un ritorno. Molto buona anche la zuppa d'orzo e gli agnolotti ripieni al formaggio.
Irene Doria
30/12/2022
Ottimo posto accogliente, cucina locale e molto saporita piatti ottimi!
Sara Bonvicini
24/07/2022
Abbiamo cenato molto bene (agnolotti consigliati!) anche se il servizio era un po’ caotico. L’ambiente interno era molto carino, anche i tavoli esterni, noi abbiamo mangiato in veranda.
sanavix1
26/08/2022
Buon ristorante tipico! Sevizio top la proprietaria Merita una visita! Buon rapporto qualità prezzo
Paolo Gherardi
03/09/2021
Trovata per caso, è diventata subito un punto fisso per le nostre cene. Il menù è in buona parte tradizionale della zona e la cantina offre una discreta scelta di vini. Nella nostra esperienza (esempi in foto sono gli agnolotti al formaggio e la "cipollata" - manzo con cipolle, patate e crauti) tutto buonissimo.
andree cusinato
28/01/2023
Esperienza davvero deliziosa! Siamo stati davvero ben accolti da questo ristorante caldo e caratteristico, e dalla proprietaria Klara piena di energia e sorrisi per tutti gli ospiti! Pietanze ottime, porzioni abbondanti e servizio veloce. Locale super consigliato per una cena rilassante tra i monti innevati!!
Max Fisio
17/08/2019
È un peccato che io sia costretto a fare una recensione con una stella in meno, perché questo posto è storico, si mangia benissimo e Clara è una donna eccezionale, ma.... Non puoi sederti alle 20.00 ed attendere le 20.25 per fare l'ordinazione, non è ammissibile! Men che meno ricevere la prima portata alle 20.45! Nei migliori ristoranti della zona sono molto più rapidi. Detto ciò, riconfermo la qualità dei piatti, anche se la quantità non è più quella di una volta (canederli piccoli e rosticcoata con poca carne, a cubetti e non a straccetti come tradizione). Mi auguro sia solo un caso sporadico, adoro questo ristorante e lo consiglio vivamente, Clara è una gran donna e non posso essere schietto con lei.
Marco Savoldi
15/02/2018
Ristorante particolare e caratteristico, cucina ottima e con un rapido servizio. La signora Clara rende speciale questo posto.
Gianfranco & Patrizia
28/08/2022
Ottima cucina. Complimenti ai ragazzi gentili e molto cordiali. Proprietaria molto particolare e folcloristica.
Fabiano Oliosi
23/06/2023
Cibo buono.... personale veloce e la signora Clara che è la titolare molto estroversa
renzo lupi
30/12/2022
Forse perché avevamo con noi il nostro cane, fatto sta che l'arzilla proprietaria ci ha subito indirizzati nel piano sottostante, in una sala forse un po' scialba. Abbiamo preso solo dei secondi, carni con contorni, che ci sono sembrati di buona qualità.
Jakub Walczak
22/08/2022
Strepitosa la signora che serve, gestisce e fa qualsiasi altra cosa, luogo molto accogliente, interno caratteristico e molto carino. Piatti tipici della zona, prezzo medio basso. Consigliatissimo
Giovanni Battista Saccone (GioSaccone)
05/09/2018
Cucina tipica tirolese, piatti squisiti e arredamento in pieno stile. Consiglio canederli, arrosticciata e qualsiasi piatto coi funghi, sono veramente buoni. Personale cordiale, parcheggio abbastanza comodo nelle vicinanze (e comunque una passeggiata ci sta sempre in questo posto), da capitarci assolutamente, prezzi onesti.
Stinco di maiale Tris di canederli Canederli Pizza Canerdeli Pizze Risotti Porcini Knodel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni