Giovanni Battista Saccone (GioSaccone)
07/09/2018
Un posto magico! La signora è molto cortese, le torte sono veramente, ma VERAMENTE deliziose, le porzioni sono abbondanti e il prezzo è più che onesto. Si possono far fare delle torte da portare via, il parcheggio è comodo e si gode di una vista spettacolare. Anche se dovete fare 20 km, né vale davvero la pena.
Giodaly Marconi
23/06/2019
Siamo stati un week end da quelle parti e dopo una giornata di gita in montagna volevamo solo fare una buona merenda... Ma non avevamo la minima idea di dove andare non conoscendo la zona.
Ci siamo fidati delle recensioni lette e abbiamo provato questa pasticceria...
ABBIAMO FATTO BENISSIMO!!!!
Le torte erano squisite!!! Super la torta alla fragola e ai frutti di bosco.. Un po' meno la Sacher che era troppo asciutta (per questo do 4 stelle).
Il posto è piccolino e molto semplice ma ne vale assolutamente la pena... Peccato che quando siamo andati noi pioveva e ci siamo seduti dentro perché fuori la vista è sulle montagne... Molto rilassante!
I prezzi sono onesti per quello che abbiamo mangiato.. Prendendo 3 fette di torta con panna (sono belle grandi) 1 più piccola per il bimbo 1 succo 1 latte macchiato e 1 caffè abbiamo speso 28€.
Centra poco ma dalla parte opposta della strada (non si vede dalla pasticceria) c'è un parchetto con i giochi per i bimbi... Se il mio non fosse stato troppo stanco lo avrebbe sicuramente apprezzato! Direi che per chi ha bimbi è un punto in più a favore.
Graziella
27/07/2022
Il tempio dei dolci! Mai visto un posto con dolci così belli da vedere da sembrare quasi finti, e di una bontà indescrivibile. Fiabesco. Merita di andarci appositamente, solo per poter gustare prodotti pasticceri tipici con una vista meravigliosamente rilassante. Alle volte dolci troppo belli sono solo pieni di zucchero da sembrare stomachevoli: i loro invece sono leggeri, digeribili e gustosi.
Elena Casa
05/09/2021
Ottime torte di produzione propria e splendida e rilassante vista sulla Val Fiscalina. Consiglio la Prinzregenten Torte. Immancabile prendersene qualche fetta da asporto. Ottima anche la torta di mele e quella di ricotta.
Mauro Gobbo
22/04/2019
ECCEZIONALE!! A parte il panorama mozzafiato che si può ammirare dal fronte della pasticceria il resto è superlativo. Un locale così familiare tipico tirolese difficile da trovarne ancora. Dolci veramente artigianali confezionati con prodotti di prima qualità. Basta guardare l'orgoglio della titolare nel presentare le sue creazioni per capire che siamo difronte a qualcosa di veramente differente dalla norma. Peccato non aver fotografato le torte dalle porzioni generose!
paola penon
25/01/2022
Ottime torte e pasticceria fatte in casa,ne avevo sentito parlare bene e devo dire che ne è valsa la pena, ogni qualvolta mi troverò nei paraggi ci ritornerò senz'altro.
Fabio Perrone
11/07/2021
Pur non essendo un amante dei dolci ho provato questa fantastica pasticceria. Il personale è gentile e disponibile e le torte sono superbe e di qualità eccelsa. C'è una grande varietà e il prezzo è assolutamente corretto.
Rita G
06/03/2017
La pasticceria d'eccellenza di tutte le dolomiti . Vengo qui da quando ero bambina e solo a vederle nelle vetrine le torte artigianali sono spettacolari . Servizio sempre cortese e qualità sopraffina . Le torte vanno a ruba quindi consiglio di venirci di mattina presto anche perchè di pomeriggio la scelta è minore .
Paolo Cignozzi
27/12/2019
Un panorama meraviglioso e una pasticceria davvero accogliente. Le torte sono ottime, molto legate alla tradizione. Biscotti buonissimi, la crostata alle mandorle e lamponi era eccellente!Nel complesso tutto molto molto buono. Infine proprietari e personale molto gentili.
linda pontarollo
15/08/2022
Divino ! Le torte sono favolose e c’è molta scelta ! Il personale gentile e velocissimo. È su una stradina laterale … . Voto 10.
Fabrizio Campailla
06/08/2022
Ottime torte e imbarazzo della scelta. Pochi tavoli ma vale la pena attendere per potersi mangiate una generosa porzione/fetta torta davanti a un bel panorama!
Maria Di Paolo
26/08/2020
Torte buonissime e giganti. Può esserci un po' di coda ma ne vale la pena. Dalla veranda poi c'è pure una bella veduta sulla val fiscalina. Torta + bibita circa 6 euro
cristina armelloni
06/01/2022
Decisamente una tappa obbligata per chi passa da Moso. Una goduria per il palato e per gli occhi. Ed è anche in una bellissima posizione per chi voglia fare una passeggiata nell'area circostante godendosi il panorama.
Ugo Peru
26/07/2021
Il top delle Konditorei!
Un po' fuori dalla statale: a Moso/Moos girate a destra alla chiesa e proseguite per circa 400 metri.
La vista dalla veranda con i tavoli vale già la visita.
La qualità delle torte non si può descrivere: "intender non lo può, chi non lo prova"!
Potete fare anche asporto, ma non perdetevi il piacere di una consumazione al tavolo accompagnata da un caffè o da un Apfelsaft, magari nel tardo pomeriggio con l'"enrosadira" che colora le montagne di fronte a voi.
Mattia Poggi
13/06/2018
Tempo fa mi consigliarono vivamente di visitare questo posto, essendo assiduo frequentatore di questi luoghi.
La pasticceria, al di fuori dei soliti percorsi, è una chicca di Moso, frazione di Sesto.
Con la vista diretta sulle dolomiti di Sesto, che si può godere sia dai tavoli esterni della verandina che da quelli interni, questo posto offre dolci di ogni genere in un luogo piccolo e accogliente.
Prezzi rapportati al posto e in generale in linea con quelli di questi luoghi.
Da tornarci assolutamente!
Andrea Skerlavaj (Bak0l0)
11/02/2020
Ottime le torte e in generale i dolci, cortesia e ambiente ospitale, panorama mozzafiato.
Unico difetto il pagamento con il bancomat si può fare ma non è contactless, arrivato li solo di Apple Watch son dovuto tornare in macchina a prendere il portafoglio.
Giorgia Dal Pont
01/01/2019
Tipica torteria dove prendere una cioccolata calda con panna e una generosa fetta di torta. Buona la cioccolata calda, abbastanza densa. Torte tipiche del luogo, molte con ricotta e o mele, o frutti di bosco, foresta nera e sacher. Grano saraceno e crostate. Buone, anche se io per gusti le trovo un po' ... tutte uguali. Personale molto gentile. Hanno anche delle pizzette e biscotteria secca. Apre alle 10 di mattina e di mattina si trova posto, al pomeriggio dopo sci è strapieno. Parcheggio vicino disponibile. Si arriva a piedi da Moso o dal parcheggio della ovovia Croda Rossa (10 minuti).
Alice Pietropolli
05/01/2019
Scelta di torte vastissima, porzioni enormi e servizio super cortese anche nei momenti di grande affollamento. Torte sfornate in continuazione, si potrebbe restare un giorno intero senza stancarsi mai!!!
G A
09/09/2020
Tappa obbligatoria per gli amanti del dolce.
Unica pecca è che i dolci al banco erano infestati da api e mosche : consiglio per i titolari (usate quei banchi con vetrine richiudibili).