Sluurpy > Ristoranti a Sesto Ulteriano > Trattoria Del Ponte

Recensioni di Trattoria Del Ponte, Sesto Ulteriano

Mario Leoni
20/04/2023
Trattoria con specialità tipiche Milanesi cucinate "come una volta". Un esempio è la strepitosa orecchia d elefante , rigorosamente cotta nel burro chiarificato, che saprà soddisfare sicuramente il Vs palato. Da citare ed incorniciare è anche un sublime risotto con ossobuco, cucinato nel rispetto dell originale ricetta (gremolada).Assolutamente da assaggiare sono i dolci, tutti fatti in casa, davvero strepitosi anch essi. La gestione e la conduzione familiare sono il valore aggiunto a questa tipica trattoria. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissssssssssima!!!!!!
Michele Pellegrini
21/03/2023
A sesto ulteriano tradizionale trattoria con cucina milanese e lombarda Fantastico risotto con ossobuco e soprattutto cotoletta. Ottimi i dolci Prezzi onesti
Nunzio Dell'orco
19/02/2023
Tutto buonissimo come sempre! Servizio impeccabile. Passo spesso qui x la strepitosa cotoletta milanese ... ma anche tutto il resto merita👍
Francesco Pironti
17/03/2023
Trovato su Google Maps, mi avevano convinto le recensioni ed effettivamente siamo stati benissimo. Locale molto pulito, personale molto cordiale, una cotoletta alla milanese veramente Super. Complimenti.
Samuele Cappelli
11/04/2023
Quando passo vicino Milano e la mia tappa fissa. Servizio e cucina spettacolare.
Marco Carioti 1
01/05/2023
Si mangia la tipica cucina casalinga milanese respirando l'ambiente delle trattorie di una volta. Buono l'ossobuco con risotto alla milanese, diciamo che mi aspettavo un po di più come qualità del taglio di carne. Tornerò per assaggiare la cotoletta che, a quanto leggo, è il loro piatto forte. Non venite se cercate un posto dove spendere una decina di euro in pausa pranzo. Veniteci, viceversa come ho fatto io, se cercate qualcosa di diverso dai soliti posti che abbondano nelle zone ristorazione delle vicine aree commerciali.
Verdiana Iezzi
09/02/2020
Ottimo posto scoperto grazie a Groupon, cucina veramente ottima dagli antipasti al dolce e i proprietari sono persone davvero molto gentili, inoltre oltre al ristorante ci sono anche delle camere dove poter rimanere la notte. Ci tornerò sicuramente, ma questa volta di giorno, visto che c'è vicino un vecchio mulino ad acqua con un piccole torrente, penso sia ancora meglio di giorno. Grazie per la bellissima cena.
Simone Carta
04/10/2021
Tipica trattoria milanese, siamo a San Giuliano. Si ha la possibilità di mangiare sia fuori che dentro esibendo il green pass all'ingresso. Vista la giornata piacevole ho mangiato all'esterno, location curata e gradevole, il personale di sala cordiale e gentile. Il menù prevede diverse scelte, i risotti fanno da padrone, ho preferito qualcosa di più leggero e ho preso delle pennette al sugo e della provola con speck. Costo €16.50, menù pranzo leggermente superiore alla media, ho mangiato bene e ho fatto i complimenti alla gestione. Consigliato.
matteo sarti
16/02/2023
Ottima cucina milanese e ambiente famiglia. Pochi piatti ma fedeli a tradizioni e qualità. Vino della casa piacevole e buona scelta di bottiglie. Consigliato
Manuele Oliva
27/02/2023
Ottima trattoria se si vuole una pranzo/cena di qualità, piatti molto ben realizzati con materie prime ottime, vengo spesso perché mi sento a casa. Consiglio i risotti e la cotoletta alla milanese. Ovviamente bisogna chiudere con un dolce.
Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni