Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Mcdonald's - Viale Italia

Recensioni di Mcdonald's - Viale Italia, Sesto San Giovanni

Andrea
21/01/2023
Ottimo il menù che alla mattina permette di pagare caffè e cornetto 1,80 euro con tanto di servizio al tavolo!!! Suggerisco soltanto di prestare maggiore attenzione alla pulizia dei tavoli e a liberare i cestini dai vassoi e dalle tazzine sporche. Personale estremamente gentile. McCafè vivamente consigliato!
Alessia Carnovale
18/06/2023
Personale gentilissimo servizio al tavolo ottimo con ragazza educatissima che ci ha messo a proprio agio. Sulla traghetta della divisa ho visto il nome Simona.
Paolo Pivetta
21/10/2021
Il locale è piccolino, ma sufficientemente tenuto in ordine. Rispetto ad altri McDonald's le patatine fritte mi sono sembrate molto più buone e soprattutto croccanti. Per i panini bene, nonostante sia evidente il fenomeno della shrinkflation. L'ho notato in particolare sul panino crispy MC bacon: buono, ma un po' troppo piccolo se si ha fame. Infatti nel menù in offerta veniva venduto assieme alle patatine e bibita large.
Ehab Gendy
04/09/2022
Molto buono personale cortese 👍panini caldi patatine abbondante uno del migliore mcdonald's a Milano continuate cosi bravi consigliato 🍔🥓🍟🍔top
Celine Pichler
28/11/2022
Luogo molto carino per essere in un centro commerciale: di solito sono confusionari ma questo l'ho trovato ben gestito. Una cosa che ho apprezzato molto è il servizio al tavolo; ormai non lo fa quasi più nessuno. Lo staff invece molto cordiale e disponibile
Mario Graziano
20/03/2023
Tutto sommato può andare ma quando c'è affluenza commettono spesso errori sulle ordinazioni però si sanno far perdonare, consigliato!!
Gabriele Giannotti
20/12/2021
Il McDonald si trova all’interno del Centro Commerciale Sarca. È sempre molto affollato, lo spazio per mangiare è poco. La qualità è la classica di McDonald, buona rispetto al prezzo
Luigi Silipo
04/07/2023
Veloci e cassiere gentili
Luca Vignando
02/07/2023
Molto gentili e attenti alla clientela
Stefano Previati
14/01/2023
Le patatine erano fredde e senza sale, l'hamburger un po' asciutto e freddo pure lui.
Donatella Z.
26/11/2021
Sono andata in settimana approfittando dell'offerta per la colazione a 1 euro. Il locale è piccolo ma sono ben organizzati e ci sono abbastanza posti a sedere. Non essendo molto tecnologica nonostante ci fossero i totem per ordinare autonomamente, mi sono messa in fila e la commessa ha preso gentilmente il mio ordine, intanto ha controllato anche il green pass dato volevo accomodarmi al tavolo. Ho apprezzato il servizio e la gentilezza del personale.
Diego Dealti
16/06/2022
Personale molto gentile e cibo ottimo (a me piace tantissimo il McDonald's). Ci sono parecchi posti a sedere. Non ho mai avuto problemi a trovarne uno. Consigliatissimo, anche per la sua ubicazione molto bella e comoda all'interno del centro commerciale.
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni