Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Pasticceria Croissant D'or

Recensioni di Pasticceria Croissant D'or, Sesto San Giovanni

Federica D
28/04/2023
In questo complesso di aziende un po’ nascosto si trova questa buonissima pasticceria. Personale gentile e disponibile. Ottimi i pasticcini e buonissime le brioches. Disponile anche spazio all’esterno. Parcheggio piccolo esterno disponibile.
Elena Lodola
28/04/2023
Conosco questa pasticceria da anni, i dolci sono una delizia in questi ultimi anni direi che hanno ulteriormente migliorato. Consiglio in particolare a pasqua la loro pastiera, vi alzerete di notte per mangiarla 😄😋. I miei complimenti in questa recensione vanno alla torta di laurea 🎓 per mia figlia bellissima e buonissima. Complimenti per tutto.
Alessandra Cambatzu
19/05/2023
Penso che qui si possa respirare l’amore che i proprietari mettono nel loro lavoro, la scelta delle materie prime, la qualità del prodotto! Da oltre 25 anni sono loro cliente, da quando avevano la pasticceria più piccola senza caffetteria , in nessun prodotto che fanno mancano nella qualità! Le loro creme, i loro panettoni ( io amo il loro panettone pere e cioccolato senza di lui non è Natale per me) , non amo la colomba ma non posso dire che non sia eccezionale anche lei, ora il gelato con quel gusto di vero cioccolato e la frutta che profuma ancora di frutta e regala un viaggio meraviglioso nel gustarlo! La pasticceria mignon … e le loro frolle dovete provarle perché se c’è amore nel proprio lavoro si sente nel prodotto!!! Ma… non vorrei dimenticare la gentilezza, la cordialità delle persone e non solo degli storici proprietari che adoro e dei loro meravigliosi due figli a cui hanno trasmesso una meravigliosa passione ma anche delle persone che scelgono per lavorare con loro … grazie grazie davvero per il sorriso per la passione!
Giuliana U.
16/06/2023
Ottima pasticceria! Personale gentile, cordiale e professionale. Vasta scelta di prodotti e nel nuovo negozio vi è anche la possibilità di consumare sul posto. Da provare!
Nicola Mauriello
04/02/2023
Passione, amore, gentilezza e sorrisi, sono tutte cose che avverti quando entri in questa pasticceria. Ad ogni ricorrenza, mi propongono nuovi gusti e torte da provare. Tutte di un bontà unica e che mi hanno regalato grandi soddisfazioni con gli ospiti. Sempre tutti gentili e disponibili, dalla colazione alle 19 di sabato sera, con cura per i dettagli e attenzione per ogni cliente. Complimenti.
Bubulina Bubulina
20/06/2023
Mi fermo spesso per bere un cappuccino e mangiare la brioche, buonissime , i prezzi sono bassi e la qualità e straordinaria. I ragazzi sono gentilissimi, devo assolutamente provare il gelato.
Paolo Sala
11/06/2023
Questa pasticceria sforna prodotti di primissima qualità. È una consuetudine per ogni occasione, con risultati di alto livello. Impeccabili.
Massimo Paltenghi
29/01/2023
Anche se lo spazio del locale non consente l'accesso a molte persone e a volte si trovano code anche di 15 min vale proprio la pena aspettare . Qualità e scelta elevatissima fino alle 11 del mattino con possibilità di acquisto torte e pasticceria .
Stefano Ragusa
05/05/2023
Un posto bello per ritrovarsi con amici o parenti, prodotti veramente ottimi. Personale Gentile diretto dai proprietari in modo egregio.
Roland Prendi
06/11/2022
Ottimo posto, scoperto per caso, struttura nuova e anche pulita, la brioche ottima cappuccino buono,prezzi altissimi 2.70€ cappuccino brioche, anche no grazie
Sarah Pisano
18/06/2023
La qualità è sicuramente ottima, il servizio impeccabile. È sempre pieno, ma nonostante tutto l'attenzione al cliente non è mai sottovalutata.
Teresa Pollini
08/03/2023
È un locale carino tutto ristrutturato ma un po' nascosto, all'interno di un cortile aziendale. La colazione è buona, ho preso la brioches con la crema, squisita. Per pranzo servono anche insalate e panini o toast ho visto. Ok .
Christian Micheletti
14/01/2023
È sempre un piacere fare colazione qui e poter mangiare degli ottimi prodotti. Tutti sempre gentili e tutti gran lavoratori che fanno del lavoro una grande passione e il risultato è da leccarsi i baffi. Anche la caffetteria ormai sta prendendo il suo spazio all'interno di questa realtà. La chicca di oggi è stato il latte macchiato con il caffè servito in un dosatore a parte per permettere ai più esigenti di miscelare la quantità di caffè desiderata. Qui nulla è lasciato al caso. Grandi! Continuate così
Ludovico Riccardelli
21/03/2023
Locale luminoso ed elegante. Una vera e propria istituzione della pasticceria a Sesto San Giovanni. Mi servo da loro da sempre, nonostante siano affermati la loro voglia di innovare è sempre più evidente.
Giuseppe Nuvoli
22/05/2023
Ottimo x pasticceria, colazione , gelateria, ottime le torte, panettoni e colombe complimenti al personale sempre gentilissimi e professionali
rossana porretti
05/05/2023
Era un laboratorio storico. Ora un bar pasticceria. Sempre affidabile. Tutto fresco e di ottima qualità. Unica pecca il parcheggio scarso.
Aldo Salierno
06/02/2023
Ottima produzione di pasticcini e torte, i panettoni sono strepitosi. Vale la pena approfittare anche del Bar, con un servizio veloce e cordiale. La migliore pasticceria in Sesto a mio parere!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni