Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Restaurante Don Peru

Recensioni di Restaurante Don Peru, Sesto San Giovanni

Daniele Ferrarin
12/04/2022
Veramente eccezionale! E 0er la prima volta, un ristorante che rispetta i prezzi indicati nel meno del giorno. Solo 11 euro per gustare pietanza prelibate. Servizio rapidissimo, ambiente molto pulito, piatti davvero ricchi e prelibati. Consiglio a tutti di provare. Sono stato in grado di conquistare la mia fiducia sin dal primo piatto!!
Antonietta Ficocelli
25/03/2022
Ristorante a conduzione familiare, situato in centro e facile da raggiungere sia a piedi che con I mezzi; molto attenti al cliente. Il menu é ricco di piatti della cucina tipica peruviana, piatti abbondanti e saporiti; prezzi nella norma. Inoltre a pranzo si può scegliere anche il menu del giorno. Veramente consigliato.
Giovanni Lapi
24/05/2023
Cibo ottimo e servizio ben organizzato. Prezzo nella norma, sono stato davvero bene. Ci ritornerò
Karim Stahl
10/06/2023
Una belle esperienza nel peru attaverso questo ristorante. Musica locale, cibo saporito con porzione abbondante. Il servizio impeccabile .
Carmelo Corsaro
30/09/2018
Ottima esperienza, ristorante a gestione familiare e ottimi piatti! I piatti sono ovviamente quelli tradizionali della cucina peruviana, molto saporiti e gustosi! Il servizio è veloce e i prezzi sono nella media dei ristoranti tipici. Davvero consigliato a chi cerca qualità e sapori della cucina peruviana!!
massimo vozza
15/02/2020
Ambiente molto intimo, personale gentile e alla mano. Piatti tipici veramente buoni e molto abbondanti, lo consiglio..
Rajaa Touraouine
10/06/2023
Amazing food and service, I definitely will come back, si mangia molto bene
Rodrigo Quispe
08/03/2020
Posto molto accogliente; ho preso come primo una causa rellena poi un arroz con pollo misto con ceviche. Prezzi accettabili e ristorante da ritornarci sicuramente.
Sarah K
02/08/2019
Molto buono! Piatti ottimi! 35 euro in 3, top 😊
annamaria rugger
07/11/2021
Molto buono ed anche molto abbondante!da ripetere!
Marlyn Pèrez
23/12/2021
il servizio impeccabile, il cibo ottimo, di 5 anni che vengo con la mia famiglia. ma l'ultima volta. Domenica scorsa mi hanno deluso per la prima volta, nel menu il mezzo pollo dice 20 euro, ma ne la cassa mi hanno fatto pagare 24. al di la che se gli ho detto. La risposta è stata che i prezzi del menu solo sono per il cibo da asporto. Se no fosse stato per questo, mettevo una stella in più. Comunque non so si torniamo ancora perché guardare un menu con i prezzi sbagliati non è bello.
roberto chirico
12/01/2023
Adoro il ceviche e qui lo fanno veramente bene
elisa balconi
21/06/2022
Cucina peruviana, casalinga, abbondante e fatta bene. L'ambiente informale, conviviale e allegro, e la gentilezza del personale sono compresi nel prezzo, assolutamente abbordabile. Una garanzia per un pranzo o una cena informale.
José Carlos Polastri
07/09/2022
Personale molto attento, cibo buono ed abbondante. Nulla da dire, solo da dire muy bien muchachos 🇵🇪❤️
ENRICO GOIA
19/06/2020
Piccolo il locale... ma il miglior Peruviano di Milano e provincia.... una garanzia
Paolo Rapagna
23/04/2022
Personale cordiale e professionale. La causa rellena è ottima. Il ceviche è buonissimo e i piatti sono abbondanti... Consigliatissimo
Tiziana
09/07/2022
Bontà e Cortesia Super!! Consigliato, cucina TOP, professionalità TOP! Per coppie, famiglie e amici, molto accogliente 😌
Lörbär Ruggi
02/07/2022
Ottimo ristorante per chi vuole provare un'esperienza diversa dal solito,cibo gustoso, molto abbondante.
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni