Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > All American Diner

Recensioni di All American Diner, Sesto San Giovanni

Paolo B
02/02/2022
Locale in stile America Anni '70. Dotato di ampi spazi e arredamento caratteristico. Prezzi un po' più alti della media rispetto a locali analoghima prodotti di buona qualità. Io ho provato il blu cheeseburger e mi ha soddisfatto. Il personale potrebbe essere un po' più sorridente però nell'insieme il servizio è stato buono e veloce.
Pinky Lady
19/03/2023
Ottimi panini, davvero gustosi e belli pieni. Ho trovato molto interessante e divertente il panino "scomposto", comodo da mangiare. Le patatine erano croccanti e poco unte, perfette. Meno buonini i dolci, la cheesecake non era granché. L'atmosfera del locale ti fa immergere immediatamente in uno dei diner americani che si vedono alla tv. Prezzi leggermente sopra la media
Cristian Lipari
24/09/2022
Bellissimo locale a tema americano, lo stile da DINER classico c'è tutto. Dagli sgabelli alle poltroncine,dal lunghissimo bancone bar alle bandiere, non manca nulla. L'enorme automobile è grandezza naturale ( credo sia autentica) e la fantastica riproduzione dei Blues brother con la batteria la fanno da padrone nell'arredamento. Per quanto riguarda il cibo menzione d'onore per i panini, veramente eccezionali. Personalmente ho gustato un hamburger con carne Wagyu e bun al nero di seppia,OTTIMO! Mia moglie un doppio burger di chianina GUSTOSISSIMO! Antipasti nella media ma sono contento perché utilizzano una buona marca con cui lavoro anche io. Unica nota dolente è qualche ragnatela di troppo che andrebbe IMMEDIATAMENTE tolta. Ci tornerò sicuramente PROMOSSO.
RobyNina31
07/03/2023
Sono venuta qui per la prima volta domenica a pranzo, all'ingresso si nota il ricco buffet del brunch, così ho deciso di seguire la formula brunch + hamburger (c'è la possibilità di scegliere diverse formule con o senza brunch). Il panino super, brunch ricco e variegato sia di prodotti italiani che tipici americani. Il locale ricorda proprio i diner americani anni 50, veramente carino! Solo il servizio al tavolo in pochino lento, probabilmente dato anche dal numero di persone in sala, comunque ci ritornerò!
Nicole Fanti
02/04/2022
Oltre a sentirsi teletrasportati negli anni 50 in america per via dell'ambiente, curatissimo in ogni piccolo dettaglio. Lo staff si presenta accogliente, formale e ben prearato ti fanno sentire ben accolto e sono tutti ben educati. Il cibo è di ottima qualitá, per quanto si possa esser restii al fast food, in questo caso è solo apparenza: dalle verdure alla carne si sentono che sono di prima qualitá, freschissime, cucinate in modo accurato e ben impiattato per presentarsi in tema con il locale. Il prezzo è il giusto e lo consiglio veramente.
Alex Gasby
10/09/2022
Locale molto carino stile americano. All interno una macchina americana enorme vera e due riproduzioni dei blu Brothers bellisismo. Dietro il bancone anche una grande scacchiera. Il cibo è molto buono la qualità degli hamburger buoni . Il servizio è abbastanza veloce dipende dalla gente che c'è . Pressi modici. Hamburger più bibita 15€
Gianfranco Marrozzini
10/10/2022
Locale ispirato agli anni 50 americani. Carina la location. Vasta scelta di menù per tutti i gusti. Abbiamo preso due panini, un panino con manzo e un panino con pollo e patate fritte, tutto molto buono. Camerieri gentili. Prezzo onesto
Edoardo Fanti
04/07/2022
Locale carino, tipico arredamento americano con tanto di auto, personale cordiale e menù vario. Prezzi in linea col tipo di location ma pietanze ottime e ben presentate. Musica ahimè ad un volume che impedisce la conversazione (col locale mezzo vuoto).
Vito27 Tv
08/06/2023
Luogo idoneo alle compagnie ma anche a famiglie, ottimi hamburger 🍔🍟 ampio menù con varie scelte anche vegane!!!! Personale disponibile ma senza fretta ☺️ si arriva al dunque!!!!! Locale arredato ottimamente, bravi 👏🏼👏🏼👏🏼 Ci tornerò sicuramente 🤟🏼💯
Federica Fontana
19/06/2023
Locale stile americano anni ‘70 curato nei dettagli, burger e stuzzichini buoni. Servizio un po’ lento per via del poco personale per i tanti clienti presenti. Merita tanto!
Alessia Rocchi
29/01/2023
Bel locale in stile americano. A pranzo nel we si può ordinare alla carta e a buffet (non vero brunch perché manca il classico caffè alla americana e l’uovo) con salumi, formaggi, torte salate, carni, verdure e poi dolci molto buoni. Alla carta hamburger e patate o carni molto buone, tartare di chianina buonissima e ben condita, birra buona. Prezzi onesti.
mattia nagel
29/04/2023
Locale stupendo, in stile americano anni 70 ogni dettaglio nell'arredamento è ben curato, ottimi hamburger 🍔 e fantastiche cheescake, servizio rapidissimo e preciso, prezzi in linea con gli altri locali. Parcheggio subito nelle vicinanze. Davvero vale la pena di provarlo.
Selfa 865
19/08/2021
Sono stata al Diner per diverse occasioni nel periodo di Ferragosto e devo dire che dovrei dare cinque stelle anche solo perché è uno dei pochi posti che è sempre aperto e a Milano e dintorni è una vera e propria eccezione! A parte questo - super apprezzato - il locale è molto bello, ampio, super pulito e curato nei dettagli! Il personale è gentile e accogliente ed infine la cosa più importante: il cibo è davvero molto buono e le porzioni super abbondanti! Insomma, al Diner non si sbaglia! Apprezzato anche il totale rispetto delle normative anti-covid :) Ci tornerò senz’altro!
cubika2705
10/06/2023
Festeggiato un compleanno, hamburger e non solo, c'è il brunch che è un buffet di verdure formaggi salumi o quello che vuoi. Locale tipo anni 50 . Ci siamo trovati bene.
Laura Zironi
11/03/2023
Locale divertente in stile USA anni 50/60. I Blues Brothers ti accolgono e ti lasciano intendere che lì non si scherza. E infatti il menu è un tripudio di hamburger, dai classici a quelli più originali. Personalmente, ho davvero gradito il pulled pork. 3 le proposte per i bambini. Servizio buono e personale gentile. Non economicissimo ma assolutamente valido. Da provare!
Vincenzo Elia
17/12/2022
Cibo molto buono, con vari tipi di Hanburger e carni. La patatine incluse col panino sono più buone dei classici fast food. I panini sono di ottima qualità. Dolci buoni ma costosi (cheesecake dai € in su). Locale molto bello. Consiglio la prenotazione.
Marco Croci
22/04/2023
ENNESIMA BUONA ESPERIENZA.... Terza cena, sempre buono il cibo, Pre otazione on-line attraverso google velocissima. Carne ottima, patatine ottime, presentazione bellissima Il posto è arredato davvero originale e piacevole, si riesce a parlare tranquillamente, megaschermo in fondo alla sala non disturba la cena. Poltroncine e sedie comode rendono il tutto molto piacevole! Personale simpatico e preparato. Tornato con tutta la familia!!!! Il rapporto qualità prezzo merita assolutamente!!!! Buon appetito a tutti!
Ele fonta
26/03/2023
Ci sono stata con degli amici. L'atmosfera è davvero bella, servizio abbastanza veloce nonostante la tanta gente. Il mangiare forse un po' sì può migliorare, io ho preso il chicken ed era un pochino secco, però nel complesso buono , anche le mozzarelline Stick. Gli altri hanno preso gli hamburger ed erano abbastanza soddisfatti. Lo consiglio soprattutto per l'atmosfera
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni