Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Rosticceria Cinese La Giada

Recensioni di Rosticceria Cinese La Giada, Sesto San Giovanni

elisabetta acquaviva
12/05/2023
Miglior cinese della zona, consigliatissimo, arrivano a casa sempre piatti caldi e abbondanti!
Luca Cattaneo
14/03/2023
Belli simpatici e cibo buonissimo. Daje la giada, posto di fiducia ormai Si mangia bene, si spende poco chi si lamenta???? Bravissimi
Gaia Cassettai
30/10/2022
Ho ordinato più volte a domicilio, rispettano l’orario di consegna. Il cibo è buono e saporito. Le porzioni sono abbondanti e sono arrivate sempre calde. L’unico consiglio che darei è quello di mettere più bustine di salsa di soia perché una sola non basta.
ciao 1
24/05/2023
Cibo buono, abbondante e gestori gentili....ci torno spesso..
Fjorelo Prifti
28/07/2022
Cibo buono, complimenti. Veloci anche nel preparare le cose.Ordinato 2 primi e un fritto misto. Troppa roba. Porzioni molto abbondanti. Quindi la prossima volta sicuramente 1 primo e poi qualcosa da dividere con qualcun'altro .
Valerio B
20/11/2021
Piccolo locale di cucina cinese, presente da anni! I piatti cinesi sono tra i più buoni che abbia mai mangiato, da poco hanno aggiunto sushi e piatti giapponesi. Personale gentilissimo. Provato sia con consegna a domicilio (sempre puntuale) che ritiro in loco (velocissimi nella preparazione). Prezzi ottimi. Davvero da provare!
Ilaria Leone
08/02/2023
Cibo buono e abbondante con prezzi molto economici
Elena Guidetti
13/05/2021
Venerdì 7 maggio alle ore 13:30 abbiamo ordinato come consegna a domicilio in questo ristorante x gustarcelo in montagna .. Non ci sono parole!! Che dire come sempre tutto ottimo.. Da leccarsi i baffi.. i ravioli, anatra arrosto, funghi e bambù, , toufu ..e altri piatti Insomma tutto buono ... Come dico sempre 5 cuori non bastano.... Continuate così... Complimenti!!!!!
Rhiim M.
02/05/2022
Cibo cinese sempre buono, prezzo un po' caro ma va bene per la porzione grande. Locale con solo 2 tavoli, coviene per ordini con ritiro/consegna a domicilio. Buonissimo il yaki udon con gamberi e verdure!
angela locati
17/05/2023
Buon cibo e prezzi onesti
Massimo Nasrawi
16/07/2021
Ragazzi da quando hanno cambiato gestione è migliorato tantissimo ora è veramente buono, puntuali sugli ordini fanno anche cucina giapponese devo dire che non è per niente male, piatti forti a parer mio Yaki udon e ravioli di carne alla griglia troppo buoni!! In oltre personale molto gentile ci sto tornando molto spesso da quando l ho riprovato.
Paolo Marchingiglio
08/05/2023
Tra i migliori take away provati. Prezzi decisamente anti crisi.
Stefano Valenti
20/12/2019
Ristorante d'asporto cinese tra uno dei migliori della zona, il cibo tendenzialmente è buono, ed i prezzi sono relativamente bassi, con 3/4 € riuscite a prendervi un bel primo grande. L'unica pecca è il locale che è molto piccolo e spesso rumoroso, quindi consigliato se si ha poco tempo per cucinare e si vuole ordinare qualcosa d'asporto!
Max Biro
21/04/2021
La gestione è cambiate da qualche mese ed il menù, ampliato, è sicuramente migliorato anche come qualità del cibo. le porzioni sono sempre abbondanti ed a prezzo più basso di altri take away. I gestori sono gentili premurosi e veloci nella preparazione del cibo. Complimenti
Remolo Di Maria
25/11/2020
buon prezzo, cibo buono , personale cordiale con la nuova gestione hanno molta piu voglia di lavorare. Il locale e arredato come in stile tradizionale non ha quell'arredo moderno ma e meglio cosi havun atmosfera come nei ristoranti/rosticceria cinesi. Ci torneremo sicuramente
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni