Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Mucho Gusto

Recensioni di Mucho Gusto, Sesto San Giovanni

ila b
26/06/2023
Location caratteristica e suggestiva con molti cimeli originali messicani Ottimo cibo fatto tutto al momento 5 stelle al gestore che fa tutto lui La mia esperienza è positiva.
JoshZer0Stark
19/04/2023
Non molti tavoli ed una sola persona che prende ordini (SENZA SCRIVERLI) e cucina. Tutto il cibo ricevuto perfettamente e FANTASTICO!!! Davvero una cucina Messicana a dir poco ottima, ci si sta benissimo e lo straconsiglio perchè è davvero bello ed intimo. Di nuovo complimenti al proprietario!!!!
C Anonimo
16/05/2023
Questo luogo a me piace sempre molto perché seppur dalla ingannevole apparenza, il cibo è buono. Peccato forse sia poco conosciuto e il titolare lavora da solo, dal bar, ai tavoli, alla cucina, all'asporto.... fa tutto lui Con un bel po di pazienza comunque mangi, l'attesa non è nemmeno molta in quanto quasi sempre vuoto. Peccato!!! Meriterebbe di piu
Stefano Francolino
16/06/2023
Locale un po' fasticente e defilato, ma si mangia benissimo. Mi spiace vederlo vuoto e poco frequentato. La sangria è buonissima.
Margherita Gaetani
07/03/2023
Cibo ottimo! Si vede l'impegno e l'alta qualità degli ingredienti, fedeli alla cucina tipica messicana. Abbiamo assaggiato tacos, quesadillas e fajitas ed era tutto gustosissimo. Margaritas superlativi. Ci torneremo
Simonetta Fascilla
30/09/2022
Di solito a pranzo è chiuso ,ma il gentile proprietario ha aperto per noi. Piatti provati nachos ,burrito e taco ...deliziosi molto curati. Margaritas spettacolare e shottini finali perfetti .Prezzo decisamente buono data la qualità . 5 stelle alla cucina ,al servizio e all' accoglienza . Unica pecca il bagno : turca e un po' datato ( sicuramente pulito )ma non per tutti .Inoltre unisex . Tornerò sicuramente perché ci sono molte specialità che invogliano la degustazione.
Giorgia
23/10/2018
Buon rapporto qualità-prezzo. Ottima la sangria. Il servizio è stato un po' lento perché c'era solamente una persona a gestire il tutto (servizio e cucina).
Michele Di Giovanni
29/12/2022
Mangiato discretamente con un servizio non troppo celere... Probabilmente sarà stato un caso ma una sola persona che faceva tutto non è il massimo, anche se hai un solo tavolo da servire... da rivisitare per un'altra opportuna possibilità ☺️
Tiziana Antonazzo
24/10/2022
Premetto gentilezza e disponibilità squisite del personale. Ottimo antipasto di nachos,con jalapegnos e formaggio filante. Buona la fajita, anche se un po' pochina per due e poco sfrigolante. Buonissima anche la sangria e le birre. Ci torneremo. Ah prezzi onesti.
Acquarius
04/09/2022
Posto carino e molto tranquillo, forse xchè abbiamo cenato di mercoledì. Ma è stata una serata divertente e con dei tempi molto SOFT, direi rilassante come una cena a casa con amici. Tutto buono e gustato lentamente come non ho provato in altri ristoranti. Ci siamo ripresi il nostro tempo. Proprietario gentilissimo. Una nota negativa è la mancanza di parcheggio
Giovanni Bucci
18/11/2022
Un pò di confusione all'ingresso. Nella sala principale tutto ok. Cibo buono e prezzo nella media. Ci vorrebbe qualcuno in più a lavorare nel locale.
Davide Rustioni
03/11/2018
Sono già andato parecchie volte e ho sempre apprezzato la cordialità del titolare, i suo cocktails sempre buonissimi, ma soprattutto il cibo, di ottima qualità e ricco nelle porzioni. L'ultima volta, ahimè, dato il ristorante pieno il proprietario è rimasto in cucina e c'era un cameriere altrettanto gentile che purtroppo però non sapeva fare i cocktail. Ho dovuto quindi rinunciare alla possibilità di una squisita caipiriña. Mi rifarò la prossima volta, spero. Consiglio di prenotare.
Victoria Lee (Super GneGne)
15/03/2019
Mucho Gusto è uno dei miei ristoranti *preferiti* messicani perchè:1) le salse le fanno in casa e sono buonissime!2) i piatti principali (tranne gli appetizers) sono fatti a mano con cura, e sono ottimi!3) ci sono anche piatti vegetariani ottimi.Il servizio in sè non è male, sono gentilissimi e molto carini coi clienti MA purtroppo c'è una *unica* persona che si occupa della accoglienza, della preparazione dei tavoli e del servizio. Questo crea lunghi tempi d'attesa durante gli orari/giorni di punta (esempio: sabato sera ore 21).Il mio consiglio per godere di una gustosa serata? Andare in settimana per le 19:30. Verrete seguiti con tutte le comodità di non essere in una sala affollata. Ne vale la pena. Consigliatissimo. UPDATE DEL 9/11/2013 Ora che c'è un aiuto in più ai tavoli, anche il servizio è all'altezza. Hanno rivoluzionato il menu ampliando l'offerta per tutti, anche per i vegetariani, e sono segnati bene i gradi di piccantezza dei piatti. Merita 5 stelline però google non me le fa più cambiare!!! UPDATE DEL 15/03/2019 Buonissimo come sempre e piatti preparati con cura. 5 stelline meritate.
Sabrina Domma
03/03/2018
Posto favoloso, si mangia benissimo e il ragazzo che gestisce è molto gentile e simpatico. I tempi di attesa sono brevi. Il miglior posto dove io abbia mai mangiato messicano, quindi se vi viene voglia..consigliatissimo!!! Io ormai è la 4 volta che vado ed ho trovato davvero un bel posticino.
Claudio Padovani
19/03/2022
Cibo buono servizio molto accurato, ambiente semplice ma molto accogliente. Prezzo accettabile e compatibile con la qualità del cibo
Eden
09/03/2018
Davvero un bel locale!! Quasi tutti gli anni vado per la festa delle donne e sono sempre uscita soddisfatta!!! Tornerò più spesso. Il locale è piccolino e davvero ben curato, ricco di disegni che richiamano il Messico e il proprietario è davvero molto disponibile anche a dare consigli su piatti e drink.
Noemi Grimaldi
20/03/2016
Il cibo è ottimo, il locale è accogliente. È un buon posto per mangiare qualcosa di diverso dal solito in modo piacevole e gustoso. Dopo la prima volta che ci sono stata me ne sono innamorata. Ci ritorno almeno una volta al mese. CONSIGLIATO!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni