Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Il Boschetto

Recensioni di Il Boschetto, Sesto San Giovanni

Adriano Occelli
27/05/2020
Ottimo ristorante ......prodotti di alta qualità....titolari molto disponibili....ottima cantina
Antonio Alcolino
06/02/2018
Un ottimo posto venite a provare si mangia veramente bene con il cuoco Mimmo o pazzz
Marco Coco
21/10/2017
Buona la Carne Fiorentina!!!!!! La pizza è buona e il vino della casa Prosecco Sovrano frizzantino!!!!- Il Chirungo è stato bravo nel pulire osso!!!!!
Giuseppe D'Agostino
22/02/2017
Buona cucina, varia e con tanta scelta.. locale pulito Un po' difficoltoso il parcheggio
Jiajia Zheng
18/12/2019
Le pizze sono sempre buone!!! 😋
Isabella Monzani
18/10/2020
Siamo stati qui a cenare io e il mio ragazzo per il mio compleanno. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato bene, la carne è fresca e squisita, l'accoglienza è stata ottima e il personale è simpaticissimo. Torneremo sicuramente.
MAX
19/10/2020
Vengo qui da anni, quando ho voglia di concedermi pietanze speciali, in particolare la carne... so a chi rivolgermi. Per quanto riguarda i prezzi, tutto assolutamente in linea con l'eccellente qualità dei prodotti e del servizio. In ultimo, finalmente, un locale curato dove si può conversare amabilmente senza essere disturbati dal fastidio della musica a palla o dalla tv con l'ennesima di calcio.
Riccardo Ferrari
25/02/2018
E io che speravo in una pausa pranzo leggera, ho preso un piatto di pasta fresca tipico loro, una bomba, molto buono e la porzione era molto abbondante. Unica nota negativa molti piatti di pasta fresca avevano la panna, se gli ingredienti sono già ottimi perché strafare con la panna? Cmq si mangia bene. Prezzi medio alti ma giustificati dalla qualità.
Rosario Marchio
24/09/2020
Il locale é molto accogliente e pulito. Il personale é gentilissimo. Il cibo é molto buono e le porzioni sono abbondanti. La pizza, per i miei gusti, é molto buona e digeribile e molto ben farcita. I prezzi sono nella media. Ci torneremo sicuramente.
Lara Sabrina Olivieri
13/10/2019
Dopo un concerto fatto nella piazza antistante il locale, ho mangiato stuzzichini ed antipasti con un aperitivo. Oltre ad aver apprezzato molto gli antipasti, sono stata molto colpita dalla gentilezza e generosità della titolare Isa e dello staff. Essendo nata a Sesto San Giovanni me lo ricordo bene il Boschetto, un ristorante pizzeria molto carino e dove si è sempre mangiato bene!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni