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Recensioni di Britannia Srl, Sesto San Giovanni

bil
07/07/2021
Ho portato la macchina per aggiustare l’aria condizionata il 15 giugno e mi hanno restituito la macchina con l’aria condizionata aggiustata il 16 giugno con il parabrezza rotto . Sorpresa . Sono una persona che non tende a scandalizzarsi davanti agli imprevisti quindi inizialmente ho dato una bella spalmata di ironia sulla faccenda via ma sono riusciti a farmi passare veramente in poco la voglia di scherzare … Dopo aver tentato di incolparmi come se non vivessimo nel 2021 , l’assistenza è scomparsa totalmente nei miei confronti come se il vetro rimarginasse da solo come le ferite . Dopo le mie ovvie chiamate(si le mie perché a quanto pare i clienti lesi da loro non meritano una loro spontanea chiamata )nel giro di due giorni sono riuscito a farmi dire che avrebbero controllato le immagini e in base a ciò avrebbero agito quindi in un tempo indefinito e in una modalità indefinita avrebbero aggiustato il danno . Infine ho avuto ragione anche perché una persona puntigliosa da portare la macchina ad aggiustare l’aria condizionata , perché non dovrebbe pensare anche al parabrezza . La crepa era esattamente all’altezza della vista . L’assistenza principale comunque invece di darmi certezze , darmi una data o almeno chiedere scusa ha scelto di agire a modo bruto e quando sono andato sul luogo perché al telefono dicevano niente di concreto , mi ha risposto che si sentiva preso in giro dalle mie costanti chiamate . Infine hanno riconosciuto l’errore e mi hanno detto che tempo una settimana avrebbero risolto tutto . Non vorrei dilungare mettendo dettagli veramente ridicoli sulla faccenda ma mi limito a dire un’ultima cosa . Questa storia iniziava 15/06/2021 , oggi è 08/07/2021 e la Macchina è come si vede nella foto con l’aria condizionata che va da dio . Errare umanum est punto , si può sbagliare , queste sviste possono succedere ma reagire di conseguenza come hanno fatto loro non so quanto sia accettabile . L’unica parte soddisfacente è il loro centro delle chiamate che sono disponibili e gentili . E per me invece , Waiting for …
Donato Sabatino
21/06/2021
Dopo la recensione precedente segnalata erroneamente presso la sede di via Veglia, ma riferita alla sede di Sesto S. Giovanni via Clerici, e dopo 3 mesi ancora mi ritrovo a perdere ore di lavoro per unil problema ancora non risolto, anzi! la tanto decantata attenzione al cliente forse no è mai esistita o forse è una questione di simpatia. Dopo il trattamento ricevuto sabato mattina sono sempre più convinto che al primo acquisto presso questa sede sono stato semplicemente fortunato, l'avventura della Clio sembra non aver fine, mi consegnate la vettura con un difetto al cruscotto, al primo richiamo invece di cambiare il pezzo rovinate ne cambiate un'altro, al secondo richiamo dopo 2 ore di attesa per il ritiro, finalmente arriva la consegna, pensate sia finita? No, il pezzo cambiato è più rovinato del precedente, alla mia lamentela il primo he arriva si limita, a dire di calmarci di darci del lei perché non siamo fratelli e che avrebbe soddisfatto la nostra vista fine ordinando un'altro pezzo, alla mia richiesta di parlare con un responsabile della filiale la gentile ragazza chiama la persona che stava gestendo la consegna il quale avvicinandosi all'auto riesce solo a dire " aspetta il tuo turno PORCO BIP" (lascio a voi immaginare il bip a cosa si riferisce), sono senza parole, avrei dovuto scegliere di non ritirare l'auto fin dall'inizio visto che non era neanche quella mostrata durante l'acquisto, di cui la responsabile della sede invita a chiedere spiegazioni al venditore, il quale non è stato in grado di dare una spiegazione logica ( vi allego 2 foto e lascio a voi decidere se sono uguali) aggiungiamo che mi sono accorto, purtroppo solo dopo l'uscita dall'officina che avete anche graffiato il paraurti anteriore. credo non ci sia più niente da dire.
Irina c
18/08/2021
Avrei da dire tante cose, ma mi limito!! Voglio dire che le macchine nuove sono molto belle, l assistenza alla clientela a tratti inesistente a tratti fin troppo invadente. Ma per chiedere info la sig.ra era decisamente preparata del nuovo qashqai. Per le riparazioni l assistenza della sig.ra molto dettagliata e ci ha spiegato in gran parte tutto.
Jessica Sannino
11/06/2021
Ho appena acquistato un Nissan Juke presso il rivenditore di Sesto S. Giovanni e ammetto che non avrei potuto fare scelta migliore. Tra i tanti concessionari che ho avuto modo di visitare, mi sento di dire che sono i migliori in assoluto. Il personale è senza dubbio molto qualificato, preparato e cordiale. L’accoglienza ottima. Un grazie molto speciale a Giacomo, che mi ha assistita egregiamente in tutto il mio processo d’acquisto. Mi ha illustrato la vettura con grande competenza e una non scontata gentilezza. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che non abbia optato per una politica di vendita aggressiva, al contrario, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato la soluzione ottimale con la formula migliore. Giacomo è stato davvero molto cordiale, preciso, chiaro e soprattutto trasparente, caratteristiche che oggi giorno non sono per nulla banali. La macchina per altro, mi è stata consegnata in anticipo ! Fantastico! Consiglio vivamente questa concessionaria perché senza dubbio troverete organizzazione, professionalità, cortesia e lealtà.
Eleonora Prodi
09/07/2021
Esperienza splendida! Tutto svolto nei minimi dettagli! Chiarezza e professionalità! Io sono stata seguita dal Sig.Luca Grancagnolo che si è mostrato sempre preciso ed esperto, pronto a rispondere ad ogni domanda. Provatela e sarete soddisfatti. Vi sentirete super coccolati!
Paola Leon
17/06/2021
Grazie a Marco Petrosini per la sua pazienza e ottimo consiglio nel scegliere la macchina e per aver esaudito ogni richiesta, professionale e molto disponibile! Consegna macchina perfetta dalla firma dei documenti al incontro con Andrea Colombi che si è occupato di spiegarmi e togliermi ogni dubbio di ogni spia o spazio della nuova macchina. Ottimo servizio e davvero tutti molto professionali e simpatici! Grazie per aver reso la mia esperienza molto especiale.
annarita C.
23/07/2021
Siamo appena rientrati a casa con la nostra nuova dacia sandero e ci sembra doveroso spendere due parole sul servizio di consegna dell'auto: impeccabile. Un grazie ad Andrea Caronno che ci ha seguito per l' acquisto dell'auto con professionalità e competenza. Pasquale e Cristina B.
ANDREA BARBA
01/09/2021
Ritardi nella gestione nonostante gli appuntamenti. Scarse o non visibili le indicazioni per check in /out.
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