Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Pizza E Peccati

Recensioni di Pizza E Peccati, Sesto San Giovanni

Teresa di Biase
21/11/2022
Appena trasferita a Sesto, non sapevo dove mangiare un boccone, trovato per caso questo posticino vicino casa… pizza classica milanese, alta morbida ma croccante. Prezzi più che onesti. Piacevolissima sorpresa, tornerò sicuramente.
sabrina palumbo
21/01/2018
Passa inosservata ma offre piatti di altissima qualità, tranci di pizza gustosa, primi piatti preparati con sapienza e amore per la cucina, secondi piatti e dolci deliziosi. Assolutamente da provare la focaccia di Recco! Prezzi economici e qualità ottima! Il proprietario è gentilissimo e sempre sorridente.
Patrizia Burelli
28/11/2022
Una piacevolissima sorpresa, ho preso una scottata di manzo con funghi. Buonissima ed abbondante, ritornerò, anche con amiche perché ho già fatto pubblicità
Giulia Ferrera
13/08/2021
Pizza buonissima, croccante e morbida.😋 I primi e i secondi sono molto saporiti, sempre molto buoni. Il gestore è simpatico e accogliente. 😃Peccato che mi hanno suggerito questa pizzeria solo qualche giorno fa😢.La consiglio a tutti!!!
Chiara Maria Bivona
21/09/2020
Piccola pizzeria da asporto con tavoli e posti a sedere, in una zona abbastanza strategica del centro storico di Sesto San Giovanni FS. Servizio accogliente e professionale, prodotti freschi e di qualità. Abbiamo mangiato il classico trancio di pizza alta, veramente buona e leggera. Ci ritornerò sicuramente.
Davide Mariani
10/05/2016
Posto molto carino. Si mangia dell'ottima pizza al trancio e una fantastica focaccia di Recco. Sorprendenti anche primi e secondi e i dolci tutti casalinghi. Il bello è che è anche tutto d'asporto. La signora è molto gentile e cordiale. Assolutamente da provare
Isabella Villa
12/03/2023
Sempre e sempre toppissimo, il grande Flavio 🥰
Valeria Mister
05/10/2022
Posto piccolo ma accogliente e pulito. Pizza al trancio molto buona e abbondante.
simone taeggi
30/04/2022
Ordino spesso da Pizza e Peccati e la pizza al trancio è semplicemente strepitosa, per non parlare della focaccia di Recco OTTIMA!!!
Alessandro Petrini
17/04/2018
Da qualche mese una volta alla settimana è diventata una tappa fissa. Se cercate simpatia e ottima cucina a basso costo è il locale che fa per voi. E ricordatevi di tenere un po' di spazio per la torta che vi lascerà un ricordo indelebile!
Clelia Giardina
03/07/2018
Locale accogliente e proprietario davvero simpatico e sinceramente appassionato al proprio lavoro. Apprezzabilissimi i tranci di pizza ma anche i piatti preparati in cucina. tutto molto buono e fatto in casa. Super consigliato!
Matteo Vitale
16/12/2021
Il proprietario è simpaticissimo, il cibo è sempre ottimo e fresco mentre il luogo è piccolo ma molto accogliente, come stare in famiglia. Consigliato 1000%
francesco ferrera
13/08/2021
Pizzeria molto pulita ,proprietario professionale e simpatico la pizza veramente buona..peccato averla conosciuta adesso Da tornarci assolutamente!
Niccolò Ravanelli
18/10/2018
Oggi ho pranzato per la prima volta qui e la mia esperienza è positiva. Locale piccolo, ma luminoso moderno e accogliente. Titolari simpatici e disponibili. Buona scelta di primi e secondi. Consigliato per pausa pranzo.
Ale Cionchi
08/07/2021
Pizza davvero buona, ho preso una coi funghi ed una margherita. I prezzi sono anche molto buoni.
Claudia Saftic
24/08/2018
Che dire... Tutto buonissimo. Pizza, primi, secondi, dolci.... Prezzi bassi. Locale piccolino, con personale super ok.. Simpatici
Davide G
01/03/2022
Pizza al trancia ottima, proprietario numero 1!! Semplice, informale. Bravo!
Gianpaolo Marin
17/12/2020
Simpatici ed accoglienti La pizza al trancio è veramente Buona È anche la cucina non è niente male
Ivan El Campesino
20/10/2020
Pizza al trancio con degli ingredienti di buona qualità, Ottimo rapporto qualità prezzo, proprietario simpatico
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni