Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Gelart, L'arte Nel Gelato

Recensioni di Gelart, L'arte Nel Gelato, Sesto San Giovanni

Perla Opale
09/06/2023
Ottimo gelato! Cremoso, vellutato che non ti ghiaccia il palato, i sapori sono VERI, si sente che non sono stati aggiunti addensanti, additivi o essenze varie, solo ingredienti naturali e di pregio. BUONO BUONO!
David Di Lorenzo
20/06/2023
Secondo il mio parere è il miglior Gelatiere di Sesto San Giovanni. Gusto leggere e delicato, non troppo dolce, il giusto necessario per fartelo amare. Inoltre c'è un ottima varietà di gusti (anche quelli senza lattosio). Sotto l'aspetto della gestione della clientela direi buona, nulla da rimarcare. Il posto è un po' piccolino, ma subito fuori ci sono delle panchine dove sedersi.
Marco Riccardo
05/10/2019
Gelato molto buono. Siamo capitati nella serata speciale di fine stagione dove servivano solo gelato al cioccolato! Ovviamente con diverse varianti. Bravi!
fili fari
18/10/2022
Gelato buonissimo con gusto sempre variabili in base alle stagioni. Io adoro il pistacchio salato, lo trovo sublime. Spesso organizzano degli assaggi al cioccolato facendoti provare più gusti del cioccolato. Lo consiglio, uno dei migliori a Sesto.
Mauro
26/04/2023
Il miglior gelato artigianale di Sesto, coni abbondanti e costi contenuti.
Elisabeth Zapparoli
19/06/2022
Se siete appassionati di gelato artigianale questo è il luogo giusto. I gusti pistacchio salato caramello salato e mandorla sono i loro “ pezzi forti” ma anche il gusto yogurt greco con noci è veramente fedele al sapore dello yogurt è veramente delizioso. Insomma non vi resta che provare e qualsiasi sarà la vostra scelta resterete appagati e meravigliati dalla bontà semplice e raffinata che vi accompagnerà nella degustazione. Consigliatosi amente consigliato.🤩
Giulia Ceraolo
29/09/2022
La migliore gelateria a Sesto San Giovanni (e non solo). Attenzione alla ricerca degli abbinamenti, materie prime di grande qualità, proposte sempre nuove. Come dice il nome, ogni gelato è una piccola opera d'arte. Prezzi un po' sopra la media, ma adeguati alla proposta.
Isotta
06/03/2023
Pochi gusti ma di ottima qualità, vi consiglio il gusto pistacchio salato davvero buono
Roberto
07/08/2022
Ottimo gelato a Sesto, tra i migliori. Spesso hanno anche dei gusti alle creme (come pistacchio salato o mandorla) in versione vegana, adatto quindi anche a chi soffre di intolleranza al lattosio. Possibilità di cobo senza glutine. Consigliato
Edera
15/05/2022
Gelato favoloso!!! Bellissimo locale , ben arredato. Uno dei miei gusti preferiti è il pistacchio salato. Poco per volta li assaggerò tutti. È possibile acquistare anche un sola pallina per 1,70€. Ottimo.
D
13/06/2020
Sono bravissimi! Gli unici che rispettano le misure anticovid mostrando rispetto per il cliente e per i dipendenti. Poi che dire dei loro prodotti, buonissimi!! Ingredienti di qualità e consistenza perfetta.
Stefano Fristachi
16/02/2020
Gelato ottimo! Servizio cortese. Gusti innovativi ma soprattutto di ottima qualità. Squisito il sorbetto di pinoli e uvetta al profumo di arancia
Jessica B
20/07/2022
Finalmente una gelateria con alcune alternative vegan sia per quanto riguarda i gusti alla crema, sia per i coni! Solo che la maggior parte delle volte trovo solo gusti salati e mi tocca ripiegare sui gusti alla frutta.
Giuseppe Nocerino
06/10/2022
Locale pulito ed accogliente commesse top, gelato super solo che con questi aumenti è diventato un lusso anche un gelato due gusti 2.euro e 80 cent
Jacopo Marazzato
23/05/2023
Ottima gelateria a Sesto, buonissimo il pistacchio salato
Diego Bortolozzo
13/03/2017
Non si trovano i gusti classici in questa gelateria, non spesso almeno, ma ci troverete senz'altro un ottimo gelato!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni