Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Il Vicolo

Recensioni di Il Vicolo, Sesto Fiorentino

Daniele Volpato
25/03/2022
Menù vario, sia come prezzi che come gusti. Servizio veloce ed impeccabile, dipendenti cordiali. Ho avuto il piacere di fermarmi presso Il Vicolo due volte per un pranzo di lavoro con alcuni colleghi. Un'ottimo ristoro per affrontare il resto della giornata. La pizza bianca con bufala e zucchine è diventata la mia pizza preferita in assoluto. Miglior cheesecake mai provato. Pizza + acqua + dolce + caffè poco più di 15€ (più che onesto) ve lo consiglio vivamente.
Donatella Aresu
09/05/2023
Ho fatto tappa in questo locale in occasione di un breve soggiorno a Firenze, con la famiglia. Ottimo locale, molto pulito e curato, anche negli arredi. Massima cordialità da parte del personale, ottima anche la cena servita, personalmente ho potuto gustare un hamburger di chianina veramente squisito. Non ultimo, prezzo assolutamente abbordabile. Consigliato.
Sonia Turini
21/03/2023
Ambiente semplice, essenziale. Siamo passate per una pizza veloce poiché era tardi e non sapevamo dove andare. Accolte con cordialità. Pizze e pinze fantastiche. Ben lievitate e ben cotte. Sicuramente tornerò per assaggiare anche i piatti tipici Sardi
Daniele Beschin
02/02/2023
Ho mangiato oggi in questo locale. Personale gentilissimo, in particolare il ragazzo abruzzese che ci ha seguito. Mangiato bene e pagato il giusto, prodotto senza dubbio di qualità. Nota degna di nota, il mio collega aveva preso un piatto di pasta al peposo, molto buono ma per i suoi gusti troppo piccante. Lo staff ha provveduto a sostituire il piatto con una pasta al ragù. Alla cassa ci è stato addebitato solo un primo anziché due. Credo sia doveroso segnalare questa chicca perché l'errore era stato nostro e non del ristorante, visto che comunque il piatto era buonissimo. Chapeau veramente.
Daniele Fabbri
19/05/2018
Locale situato in una zona periferica di Firenze vicino ad una zona commerciale. Il lcalw è ben arredato e molto accogliente. Il personale molto gentile ti mette subito a tuo agio. Le portate, oltre ad essere ben curate nell'aspetto, sono veramente ottime e le porzioni abbondanti. Consiglio vivamente il pesce. Lo spaghetto allo scoglio è veramente ottimo ed abbondante con vongole, cozze, scampi e astice
Алёна Губернаторова
24/05/2023
Sono stata oggi in questo ristorante molto accogliente. Mi è piaciuta tantissimo la pasta con il cinghiale e il tiramisù. Lo consiglio vivamente.
marco vignaroli
04/08/2021
La cucina Sarda è sempre una garanzia la cosa che adoro sono le seadas il dolce Sardo in assoluto uno dei migliori . Io ho preso un ottimo filetto con patate al forno.
Mirco
21/05/2022
Sinceramente non sapendo che era cambiata gestione ci sono stato 2 volte nel giro di una settimana, prima con la famiglia e devo dire che la pizza non era eccezionale perché risultava cruda o cmq poco lievitata, un po' di confusione negli ordini ma il resto non era male, anche se abituati, con la vecchia gestione, a piatti sempre impeccabili....ieri sono tornato con i compagni delle superiori, cena sarda....e siamo stati da 10. Piatti buoni ed abbondanti e maialino super buono, servizio veloce cordiale e professionale...quindi 5 stelle confermate, perché subentrare non è mai facile soprattutto quando gli uscenti erano molto bravi. Continuate così. Bravi!!
Luca Chiodo
12/02/2023
La gentilezza del personale compensa ogni tipo di disservizio. Buona la pizza e buon vino, peccato non aver potuto gustare altri piatti perché eravamo di passaggio e di fretta. Lo consiglio
Roberto DI GAETANO
05/12/2022
Ottimo, ottimo, ottimo, trovato per caso su internet, passavamo in zona e ci siamo fermati per pranzo. Accolti con molta gentilezza ed erano le 14 di domenica, bello il locale, posto in veranda e interno, cucina Sarda (adoro) siamo partiti con Crostini misti per tre persone in una porzione 8 pezzi direi tanti e molto buoni a seguire tagliatelle al cinghiale meravigliose e non ricordo il nome ma una pasta tipo spaghetti lunga e tutte fatte a mano erano superlative. Speso il giusto prezzo, da ritornare per provare la carne. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Giovanni Parrotto
15/01/2023
Locale piccolo ma carino, il primo piatto ( pappardelle al sugo di cinghiale) buono, anche il secondo piatto costine& salsiccia buona, piatti abbondanti, il prezzo più che soddisfacente. 30€ con acqua, vino e caffè.
drugo lebosky
10/02/2020
Vuoi spendere poco e mangiare bene? Vuoi spendere tanto e mangiare bene? Vuoi stare solo e mangiare? Vuoi compagnia? Qualsiasi cosa tu voglia nessun michelin è all'altezza di quello che ti offrono. Passione, valori, sapori, accoglienza, prezzi!!! Complimenti di cuore per tutto quello che offrite ogni volta che ho il piacere di visitarvi.
IMPERO ROMANO
05/03/2019
Ci sono stato a cena questa sera con la ragazza siamo di roma devo dire servizio impeccabile e rapporto qualità prezzo eccezzionale siamo stati veramente bene e mi dispiace di essermi scordato di aver fatto anche la foto ai primi ma veramente tutto molto buono lo consiglio a tutti e premetto che questa sera ci tornero a mangiarmi la fiorentina e non vedo l ora di assaggiare i dolci della casa che non siamo riusciti a prendere perche eravamo pieni ed eravamo anche stanchi ma saranno sicuramente eccezzionali come tutto il resto vedendoli portare agli altri tavoli, lo staff che ci ha servito é stato gentile presente e professionale, non hanno trascurato nulla. Locale anche molto bello mi dispiace di non poter dare piu di 5 stelle😂🤦‍♂️👍
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni