Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Mcdonald's - Firenze Osmannoro

Recensioni di Mcdonald's - Firenze Osmannoro, Sesto Fiorentino

Simone
06/08/2021
MC nella norma. Servizio al tavolo tramite segnaposto e ordine tramite totem. Mc drive e parcheggio molto ampio davanti. Posti a sedere sia al chiuso che all'aperto. Unica nota consiglio di mantenere aggiornata la cartellonistica, togliendola quando eventuali promo/offerte terminano.
Leonardo Bartalucci
23/01/2021
Frequentato varie volte. Le domeniche può capitare di trovarlo pieno ma è un ottimo locale e gestito bene con grande attenzione alle norme Covid. Queste immagini sono della mattina alle 1030 era vuoto ma sono stati gentilissimi ed attenti alla sicurezza.
Scimmy G
31/08/2021
Sbagliano SEMPRE le ordinazioni sia con deliveroo, sia al drive e sia al ristorante. La maggior parte delle volte le patatine sono gommose. Capisco il tanto lavoro dei dipendenti, ma che sia fatto con un po’ più di attenzione ! Molto vicino casa altrimenti andrei altrove.
Roberto De Mola
23/10/2020
Una colazione senza un minimo di calore e ora che i mini donut 🍩 sono fuori gamma (così mi dicono gli addetti) anche una grande delusione. A proposito, il cartellino prezzi dei macarons andrebbe messo!!!!!! Certo non è il loro punto di forza quello della colazione ma se lo paragono ad altri mc dove ho sostato al mattino qui sono molto indietro. Collegarsi ad internet con alcuni device è un percorso di guerra🥶.
Marco De Filippi (P-Chan)
20/06/2021
Durante l'ultima mia visita l'attesa è stata superiore alle aspettative ed ancor peggio la temperatura di servizio del panino, davvero freddo. Nel complesso era buono, il gusto che ti aspetti ma non so se complice l'affollamento ma troppe cose non sono andate bene. Pulizia dei locali invece ottima e buona attenzione alla sanificazione.
annalisa pesci
14/07/2021
La qualità del cibo era buona, però il servizio è la pulizia lasciavano molto a desiderare. Più di mezz ora x un caffè ed uno shake, mah e poi I tavoli dentro tutti sporchi. Per l amor del cielo, magari il personale era poca molta gente non c'è la facevano xo la direzione è bene provveda anche x via del covid ed assembramenti.
Marco Keru
01/06/2021
Discreto parcheggio, ampio spazio interno ed esterno, buona dotazione di totem per ordinare in self, nel mio caso sono stati un pò lenti ad evadere l'ordine ma niente di tragico, bello e ben fornito l'angolo bar (di cui non ho fruito, non so dire della qualità dei prodotti). Zona giochi esterna per i più piccoli. In questo momento di pandemia un'attenzione in più alla sanificazione dei tavoli ci vorrebbe, ciò che era sufficiente pre covid ora è inadeguato. Prodotti nello standard Mac. Occhio in uscita dal parcheggio, più che delle buche ci sono delle vere e proprie voragini!!!
Antonio Meraglia
30/07/2019
Molto simile alla maggior parte degli altri McDonald ma ho notato che, da quando hanno installato le macchinette per le ordinazioni il personale è più presente tra la gente. Cibo nella media ma secondo me il rapporto qualità prezzo e completamente saltato. Mia impressione!!
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni