Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Ikea

Recensioni di Ikea, Sesto Fiorentino

Cristiano Di Carlo
18/06/2023
Ottimo IKEA perché come tutti gli altri punti vendita oltre agli articoli di arredo, alle idee e ai buoni prezzi, offre il punto ristoro (che ho provato e non è per niente male), anche la zona studio e lavoro dove potersi mettere col PC o con lo smartphone in carica e avere anche un bel panorama dalla terrazza a vetri verso i decolli e partenze dell'aeroporto di Firenze. E poi l'attenzione e la cura del dettaglio per le famiglie come i bagni che permettono di avere un bagno doppio per accompagnare il bimbo. Ottima la parte di consulenza, progettazione e supporto alla vendita e reso.
Giovanna
09/07/2023
In Ikea si può trovare un vasto assortimento di mobili e oggetti per la casa per tutte le età e tutti i gusti, e anche più o meno per tutte le tasche. Comode anche le aree relax e discreta la ristorazione. Sicuramente molto utile anche l'area bambini, Smaland, dove si possono lasciare a giocare i bambini per un'ora. Tuttavia, un punto debole di quest'area è che per arrivarci devi fare tutto il giro del negozio, che come si sa non è piccolo, così perdi un sacco di tempo. Infatti l'ascensore vicino all'entrata di Smaland è predisposto solo per salire dal piano 0 al piano 1, ma non per scendere dal piano 1 al piano 0.
chiara indiati
17/10/2022
Salve a tutti! Oggi Ikea di Firenze, dopo tanti anni di assenza sono tornata! Cercavo un materasso è l’ho comprato e quando vai ad Ikea e quasi impossibile non trovare altre cose da acquistare! Cose che per chi come me vive in una piccola realtà cittadina puoi trovare solo lì. Ci siamo divertite io e mia figlia, il negozio e pulito e ben tenuto, il personale super disponibile e gentile. Non posso che dare tutte le stelle che ho a disposizione, Ikea non mi delude mai!☺️ iniziano anche ad esserci i primi cenni natalizi🎄
Catia Randelli
12/06/2023
Esposizione Ikea un po' diversa da quelle visitate a Pisa, Baronissi e Bari, ma comunque sempre scorrevole, piacevole, rasserenante. Ti viene voglia di abitare uno spazio Ikea e di rendere la tua casa sempre più funzionale grazie ai mille oggetti utili e spesso salvaspazio. Prezzi leggermente o considerevolmente aumentati dopo il COVID, dipende da cosa si sceglie. Acquisto Ikea ormai da circa 6 anni e i prodotti sono sempre sinonimo di qualità e funzionalità. Consigliatissimo anche l'angolo della circolarità e i dolcetti svedesi che trovate al bistrot (alle mandorle e avena, verdi e per metà immersi nel cioccolato fondente! Una goduria!!!). Buona visita
Antonella Caligiuri
16/08/2022
Ikea, in qualsiasi punto vendita, é una garanzia di attenzione verso l'ambiente, verso le famiglie e verso i bambini. Colpiscono persino i bagni, progettati per essere accoglienti e funzionali per le mamme con piccoli al seguito. Forse, proprio a voler essere esigenti, manca ancora una stanza dedicata all'allattamento. Ma di sicuro avanti per ogni altro accorgimento. P.s.: se ti é stata utile la recensione non dimenticare di lasciare un "like"👍🏻. Grazie😉
ilaria casaglieri
10/04/2023
Progetto di cucina con esigenze mirate e alcuni vincoli di disposizione. Trovare tanta disponibilità all'ascolto, competenza e simpatia il lunedì di Pasquetta è stata una bella sorpresa. Grazie a Bogdan per la pazienza e la professionalità.
Corso Calfurni
24/10/2022
È un’ikea come un’altra, se posso aggiungere una cosa mi pare un po’ piccola, ma il bar è molto carino e il caffè la è migliorato! Se si va un giorno feriale c’è posto per fermarsi a chiacchierare, mangiare, etc.
Ekaterina Di Giacomo
07/05/2023
L’Ikea molto fornita, il personale gentile che aiuta sempre se non trovi qualche articolo. All’ultima visita ha sorpreso piacevolmente il “baby room” con il fasciatoio, la poltrona per allattamento, e sopratutto le scatole con i pannolini delle taglie diverse! Anche il menù baby è ideale! Molto orientato per le famiglie!
Erica Alessandri
07/11/2021
Enorme punto vendita di mobili e arredo per la casa. Dispone di un'area giochi per bambini all'aperto, vicino all'ingresso del negozio. Facilmente raggiungibile poiché si trova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada. All'interno vi è anche un'area di ristoro con servizio self service. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti, per gli acquisti: grosse buste molto resistenti per gli oggetti più piccoli, cestelli con ruote, carrelli standard e carrelli grossi senza sponde per portare i mobili più grossi. Per prendere le misure e segnare i codici dei mobili si trovano, in numerosi punti, matite e metri usa e getta. Consigliato nei giorni feriali oppure in orario di apertura o chiusura.
Chiara
10/05/2023
Potessi mettere sei stelle lo farei! I ragazzi sono di una gentilezza e di una disponibilità uniche sia in negozio che al call center. E non è scontato essere gentili e sorridenti quando si è vestiti di giallo e blu!😉
Lorenzo Setti
18/04/2023
Ikea non si smentisce mai, prodotti con un’ottima qualità prezzo e vastissima varietà di scelta e possibilità di personalizzazione. Il loro simulatore inoltre aiuta a farsi un’idea di ciò che vogliamo e abbiamo bisogno. Beh certo comprare mobili da un mobiliere ben più costoso ha sicuramente un risultato diverso, ma il bello di Ikea è che permette di arredare casa a qualsiasi fascia di prezzo, in base alle proprie possibilità o esigenze. Inoltre sempre più interessante la vasta gamma di accessori, utensili e oggetti che propone.
Lorenzo Stivani
07/07/2022
Mi sono fermato in questo store Ikea per pranzo, uscendo dalla tangenziale. Ampio parcheggio e facilmente raggiungibile. I piatti erano molto buoni e abbondanti, non deludono mai. Ottimo il caffè. Personale gentile.
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni