Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Ciao

Recensioni di Ciao, Sesto Fiorentino

Paola Fantechi
04/03/2023
Semplice ma cordiale l'ambiente. Buono il cibo. Ordino spesso. Asporto puntuale.
Paride Pucci
23/02/2020
Spesso prendo da asporto in questa rosticceria cinese e devo dire che la qualità del cibo è davvero buona, la ragazza che è al bancone é molto cordiale e disponibile, consigliato.
Fulvio Vittewq
08/05/2023
Cibo buono anche se un poco caro. Accoglienza ottima.
Luca Vigni
30/11/2022
Ottimi piatti da asporto, precisi, veloci e molto cordiali. Consigliatissima e ottima alternativa alla solita pizza 👍🏻
Clio
09/04/2022
Trovata per necessità, quella a Prato da cui andavo spesso pare essere chiusa definitivamente. Devo dire un ottimo locale, la ragazza alla reception è gentilissima, capisce bene l'italiano. Gli ordini sono evasi velocemente, i prezzi sono ottimi e il cibo è davvero buono. Sono soddisfattissima!
Giulia Oswald
15/11/2022
Proprietari gentilissimi. Piatti gustosi e servizio veloce. Da 5 anni la nostra rosticceria cinese di fiducia. Consigliatissima!
alberto lazzerini
21/12/2022
Ci vado spesso, così come molti sestesi, una delle rosticcerie cinesi migliori dove abbia mai mangiato
Elena Berni
07/03/2021
La rosticceria cinese più buona che io conosca... famiglia gentilissima ed accogliente... consiglio vivamente 😋🍚🥠🥟🍜😍
Maurizio Minacci
26/01/2018
Il cibo è buono, economico e la proprietaria è carinissima e sorridente.
Andrea Giusti
28/12/2017
Cibo ottimo e cucinato al momento. I prezzi ed i sapori sono fantastici, si può mangiare tanti buoni piatti con 10-12€ All'interno ci sono anche alcuni tavoli per mangiare. Chi ha scritto che ci sono sapori cinesi omologati è certamente un commerciante geloso, perché vi assicuro che i sapori sono genuini e freschi. Si può prenotare il cibo telefonicamente, il listino con i piatti ed i prezzi si ritira in rosticceria ma lo pubblicherò ben volentieri. Si paga esclusivamente in contanti.
Nicolò Marnoni
28/11/2017
Rosticceria da asporto, cucina cinese davvero buona. Prezzi nella norma. Hanno anche la birra cinese buona. Avessero un sito con listino prezzi sarebbe il top da 5 stelle. Si può anche mangiare qui ma hanno giusto tre tavoli. Possibilità di prenotare per feste la sala. Vendita diretta di prodotti tipici cinesi. Ottimo locale a Sesto in centro...
Francesca Marchini
19/10/2021
prendiamo spesso cibo da asporto da qui ed è sempre buono, è capitato di rado che i piatti non fossero buoni, ma comunque dipende probabilmente dall'orario
Daniele Marzo
20/03/2021
Cibo da asporto buono e prezzi buoni. Molto carina pure la proprietaria che ti accoglie sempre con il sorriso sulle labbra.
Sofia Bettucci
15/10/2020
Ci andiamo ogni volta che abbiamo voglie di cinese, ci siamo sempre trovati bene. Porzioni abbondanti e chi ci lavora è molto gentile e disponibile. Si prenota anche dal telefono o direttamente al ristorante.
Cristina Strega
09/02/2022
Proprietari gentilissimi e cibo ottimo Sono cliente da diversi anni, non mi hanno mai deluso😋😋😋😋
Marco Melis
02/03/2022
ottimo per chi ama cibo cinese, sono super veloci e cortesi, i prezzi sono ottimi
Matteo Cialdai
18/03/2018
Menù cinese vario e ottima qualità/prezzo, da asporto o ai tavoli. Vicino a piazza del mercato di Sesto Fiorentino con grande parcheggio. Proprietaria sempre carina e ordini sempre pronti in perfetto orario.
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni