Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Pasticceria Via Cafaggio

Recensioni di Pasticceria Via Cafaggio, Sesto Fiorentino

Alessio Bandini
01/10/2022
Siamo a 2 passi dal centro di Sesto Fiorentino e pure vicini alla stazione ferroviaria. Un punto strategico per poter fare colazione al mattino, così come per fermarsi a prendere in dolce per deliziare un pranzo o cena. Il parcheggio è semplice nella zona. La qualità dei dolci proposti è eccelsa, così come la maestria e passione della famiglia che gestisce la pasticceria. Giornalmente si trovano anche tante sorprese per soddisfare i nostri sfizi, con una attenzione anche verso chi deve seguire regimi alimentari particolari. Vale la pena provarlo...vi innamorerete dei prodotti e la gentilezza che troverete.
Elisa Meo
05/12/2022
Ottima pasticceria, personale super disponibile e sempre cordiale...millefoglie di Stefano da urlo!!!!! Io, mio marito Gianni, mamma Francesca e Marco siamo clienti fissi...complimenti!!!!!
Martina B
14/02/2023
Top! Paste buonissime, dolcetti originali e stravaganti ❤️
Nicolò Marnoni
20/07/2021
Pasticceria sempre ottima e adatta alle richieste del cliente. Ho preso per il mio compleanno una torta da portare a cena con gli amici ed era ottima. Tutti hanno gradito e fatto complimenti. Non a caso è la pasticceria che consiglia ai clienti il catering della mia compagna. Andateci anche solo per un caffè e un pezzo dolce. L'amerete.
Eleonora
07/02/2021
Grandiosi dolci! Servizio eccellente e i ragazzi sono super simpatici. Da provare
Daniela Rolandi
02/01/2020
Pasticcini fantastici. Da provare il bacio tutto cioccolato e nocciole. Ottimi prezzi
Lorenzo Bianchi
03/12/2022
Personale molto gentile, pasticceria di ottima fattezza, complimenti.
Elisa Benni
29/12/2018
Già stata diverse volte a fare colazione, le brioches sono buonissime e c'è tantissima varietà, mentre parlando di dolci, sono sempre rimasta molto soddisfatta. Ho preso di recente pure un paio di panettoni, uno al cioccolato e uno con il cioccolato bianco e papaya, uno più buono dell'altro. Consiglio vivamente, l'unica è che vi consiglio di fare più torte.
Eni Giorgetti
06/04/2019
Davvero un ottima pasticceria produzione propria. Fanno dei dolci freschissimi anche su richiesta. I miei preferiti sono il cheesecake ricoperto di marmellata e frutta fresca e il millefoglie. Il sabato sera fanno anche l'apericena! Personale gentile e disponibile
Elisa Del Gaudio
10/11/2019
La pasticceria più buona di Sesto e Firenze! Se sei attento alla linea e non vuoi rinunciare alla bontà delle cose fatte con ingredienti selezionati con cura e attenzione verso il cliente, ogni dolce sembra pensato per le persone che lo assaggeranno, non ci si può sbagliare e soprattutto non ci si può non andare. Oltre allo staff gentilissimo cha fa la differenza!
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni