Sluurpy > Ristoranti a Sesto Fiorentino > Rosticceria Cinese Ciao

Recensioni di Rosticceria Cinese Ciao, Sesto Fiorentino

Elena Berni
07/03/2021
La rosticceria cinese più buona che io conosca... famiglia gentilissima ed accogliente... consiglio vivamente 😋🍚🥠🥟🍜😍
Raffaele Casella
17/07/2021
rosticceria cinese classica, si può ordinare al telefono o direttamente nel negozio, abbastanza veloci. piatti buoni ed economici.
Francesca Marchini
20/07/2021
prendiamo spesso cibo da asporto da qui ed è semore buono, è capitato di rado che i piatti non fossero buoni, ma comunque dipende probabilmente dall'orario
Paride Pucci
23/02/2020
Spesso prendo da asporto in questa rosticceria cinese e devo dire che la qualità del cibo è davvero buona, la ragazza che è al bancone é molto cordiale e disponibile, consigliato.
Simone Cigo
03/06/2021
Buona scelta, veloci, precisi, cordiali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Daniele Nannucci
16/04/2021
Da anni il mio ristorante cinese di fiducia. Qualità e prezzi onesti, ma soprattutto grandissima cortesia ed accoglienza dei proprietari!
giuseppe lamonaca
06/06/2021
Cortesia e gentilezza cibo genuino. Che altro dire bravi
Daniele Marzo
20/03/2021
Cibo da asporto buono e prezzi buoni. Molto carina pure la proprietaria che ti accoglie sempre con il sorriso sulle labbra.
Pizza Pizze Fritto Gelato al basilico Tagliata Schiacciate Funghi Gelato al cioccolato e pistacchio Aperitivo Buccellato Frittura di pesce Ribollita Bistecca Cornetto Cacio e pepe Cervello fritto Spaghetti allo scoglio Antipasto Caffè Ramen Pizza maialona Paella Fritto misto Riso cantonese Hand roll Spaghetti al pomodoro Branzino al forno con patate Pollo alla ragnatela Gnudi Bistecca alla fiorentina Tuna cubes Menù di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni