Sluurpy > Ristoranti a Sesto Calende > Osteria Del Pozzo

Recensioni di Osteria Del Pozzo, Sesto Calende

spadino Saint Exupery
27/03/2023
Il locale è molto accogliente c'è un comodo parcheggio interno. Il personale di sala è davvero super gentile, meritano un complimento grandissimo perchè credo siano stati impeccabili e ci hanno fatto sentire davvero a casa. La cucina piace molto , io ho optato per delle Tagliatelle al ragù d'anatra. Squisite. Tornero' sicuramente per provare altre loro specialità.
Adriano Molteni
30/04/2022
Siamo stati in questo ristorante quasi per caso è devi dire che è stata una piacevole sorpresa. Menu di terra o di mare ma preparano anche su richiesta pietanze di vario tipo Cibo ottimo locale semplice ma ben tenuto prezzo nella norma Antipasto di terra e mare veramente squisito e abbondante primi e seco di all’altezza. Buoni anche i dolci Voto 7,5
Luca Zanga
23/11/2021
Trattoria immersa nella campagna di Sesto Calende, dispone piccoli rustici locali ma accoglienti, noi abbiamo cenato in quello chiuso esterno riscaldato dal camino. Personale gentile, disponibile ed attento. Piatti gustosi con l’utilizzo di ottima materia prima. Non c’è un menù, la signora che passa a raccogliere le comande elenca e voce il cucinato del giorno, ma non sarà possibile conoscerne il prezzo fino al pagamento del conto, mentre per i vini è disponibile la carta. Noi abbiamo optato per un antipasto mare e monti che era molto ricco e vario, che completato con un primo o un secondo era più che sufficiente, le porzioni erano adeguate. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Donato Sitta
21/12/2022
Sono anni che frequento questo ristorante e devo dire che mangiare e sentirsi a casa è sempre la stessa sensazione. Personale sempre simpatico, presente ma discreto. Tutto ottimo ....con qualità/prezzo insuperabile. Consigliatissimo.
giuliana galleani
09/10/2022
Locale molto carino in stile osteria in legno con vari oggetti antichi, ferri da stiro, bilance, attrezzi da lavoro. La signora che ci ha illustrato il menù, la titolare, molto gentile e simpatica, camerieri attenti cordiali e ironici . Menù molto vario dal pesce alla carne. Abbiamo preso antipasti di mare e di terra, poi tagliatelle con funghi, spadellata di pesce, ganassino, Pata Negra di carne, selezione di dolci. Tutto di ottima qualità e il prezzo adeguato. Lo consiglio vivamente
Lara Bartesaghi
18/10/2021
Sono stata in questa osteria domenica sera dopo una giornata alla Rocca di Angera. Location molto bella, sala con camino e la classica accoglienza che ti fa sentire a casa. Piatti consigliati superlativi: antipasto di salumi e specialità lombarde, primo con tagliatelle al ragù di cinghiale (scarpetta d’obbligo), secondo con costolette e arrosticini d’agnello con patate. Tutto ottimo, è sempre un piacere trovare chi sa esaltare al meglio i prodotti del territorio! Complimenti 🤩
Andrea Jhonny
05/04/2023
Abbiamo il piacere di trovarci spesso per lavoro e bisogna dire che come rapporto qualità-prezzo in pochi reggono il confronto. Ottima varietà di scelta e soprattutto una cucina autentica con un cuoco che sa il fatto suo. Molto professionale anche il personale di sala, la signora simpaticissima e molto disponibile.
Andrea Bertaglia
09/06/2021
Visitato per pranzo. Il personale è molto gentile. Mi è piaciuta la Signora (la proprietaria, presumo) che è stata amichevole, ma con garbo. Bellissimo il giardino esterno e molto accogliente la parte interna. Per il cibo, ampia scelta di primi e secondi del giorno ad un prezzo ragionevole (15€ senza vino). L’ideale per la pausa pranzo. Tornerò sicuramente (magari anche la sera o nel fine settimana)!!
filippo porcu
23/03/2023
Personale gentile, simpatico professionale. Tempi di attesa bassi nonostante il locale pieno. Menù a prezzo fisso con una vasta scelta. Prezzo più che onesto. A pranzo, Primo,secondo,contorno,dolce,acqua,vino(abbondante) caffè = 24€ a persona. I rigatoni con cavolo nero e guanciale sono una goduria.
Katia Magliocco
28/05/2023
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio.Bella location,interno rustico e giardino curato.Pranzo ottimo e cosa dire della torta realizzata dalla figlia Elisabetta? Spettacolare! Gestori e staff hanno curato tutto nei minimi dettagli.Consigliatissimo !!!
Andrea Macchi
16/07/2019
Bella la location in stile osteria, molto buono il servizio e la cucina parte da una materia prima molto buona complimenti. Le foto sono state fatte dopo aver iniziato a mangiare :) i piatti erano troppo invitanti... non abbiamo resistito.
V. M.
22/01/2023
Esperienza positiva cibo ottimo e di qualità. Abbiamo trovato tutto di nostro gradimento personale gentile e attento ai dettagli Insomma ci torneremo sicuramente per provare altri piatti. Magari inserire qualche piatto della tradizione ogni tanto secondo me non sarebbe male Lo consiglio vivamente
Vincenza Barone
02/08/2022
Ottima cena. Non avevano sorbetto, ma con gelato al limone squisito molto morbido e non ghiacciato. Un gelato particolare, ha sopperito il sorbetto. Una cosa negativa non per me ho mangiato pesce ma una persona mangiato costolette di agnello erano crude e spesse. Per il resto tutto molto buono simpatici e camerieri e la proprietaria, molto disponibili.
Giovanni Broggini
24/03/2023
Veramente un ristorante di classe.. cibo buonissimo e di qualità. Personale preparato e professionale. Un plauso alla signora e alla figlia.. da provare certamente. Prezzi onesti e adeguati.
Ente Roger Mina
03/03/2023
Posto bello con un laghetto bellissimo. Antipasto misto, primo e DOLCE buonissimi. Soprattutto i dolci (per cui stravedo): ricordo anni e anni fa la pavlova ripiena di crema diplomatica con sopra frutta fresca mi fece quasi commuovere 🥲
Vanessa Greghi
13/09/2020
Buon servizio, piatti gustosi e di ottima qualità. Location curata e piacevole.
Domenico Donvito
12/10/2021
Location molto carina, personale professionale e sorridente. Salumi, Formaggi e Carne molto buoni. Il pesce medio. Molto buoni i dolci.
Pizza Pancake Spigola al sale Pizze Polipo Risotto Penne arrabbiate Gelato Piña colada Pesce Fritto misto Apericena Pesce persico e patatine Lasagne Pancake con fragole Aperitivo Pasta alla scoglio Persico Pancake alla nutella Polenta e bruscit Ravioli Caffetteria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni