Sluurpy > Ristoranti a Sesto Calende > Moma L'ospite E Il Gusto

Recensioni di Moma L'ospite E Il Gusto, Sesto Calende

Aurora Larghi
12/05/2019
Sono andata con il mio ragazzo. Atmosfera romantica, accoglie poche persone quindi ottimo perché si riesce a parlare senza urlare e lo staff ti fa sentire come a casa. Ero partita con una sola portata perché non avevo molta fame e alla fine ho preso anche il secondo. La carne mi si scioglieva in bocca, davvero buona. Piatti presentati davvero bene. La qualità presto è giustissima. Spero il mio ragazzo mi ci riporta.
ida locatelli
03/11/2019
Purtroppo il locale è chiuso da mesi e il cartello dice chiuso per ferie??? Ma quanti mesi di ferie faranno???
Elisa Scala
24/09/2018
Abbiamo scelto questo ristorantino passeggiando lungo il fiume. Molto carino ed elegante. Il deor esterno è piccolo e accogliente, accoglie poche persone e quindi si riesce a rilassarsi e a comunicare serenamente con i commensali. Staff molto cortese e preparato. Menù degustazione, presentazione e qualità eccellenti. Da tenere presente!
Umberto Beia
11/02/2016
Altissima qualità ed ambiente raffinato. Menù degustazione ben bilanciati e fantasiosi. Prezzo medio/alto, ma assolutamente commisurato alla qualità del cibo e alla bravura dello chef. Vini decisamente abbordabili rispetto al livello della cucina.
Anna Vitali
01/11/2018
Menu Anna Maria mi hai davvero stupito! Se l'intento è quello di "fare esperienza" della buona cucina e di passare una serata romantica, questo ristorante è quello giusto. Ho apprezzato il buon rapporto qualità prezzo per piatti apparentemente semplici, ma che sono un'esplosione di sapori. L'intervallo del lime ghiacciato con un cuore di sciroppo alla menta non si dimentica. Il dolce chiude ma non conclude l'esperienza... uscendo ancora ne parlerete.
katiuscia gallo
11/07/2016
Davvero una deliziosa sorpresa per il palato!!! location raffinata ,ottimo cibo e personale gentilissimo! Lo chaf ci ha gentilmente omaggiato di un ulteriore cioccolatino con sciglievolezza di mango all'interno delizioso !!da provare !!! E all'uscita un gentile pensiero con piccoli pasticcini all'interno ! Tutto perfetto!!! Vi sentirete coccolati! noi ci ritorneremo di sicuro!!!!
Felice De Rosa
08/10/2017
Cena eccellente, qualità veramente alta. Molto professionale, competente e gentile il personale. Unica piccola pecca il tempo di attesa tra gli antipasti ed i primi, un po' troppo lungo. In ogni caso un'esperienza culinaria notevole!
rosi soffio
17/06/2015
Mi è piaciuto molto. Tutto: l'ambiente, la tavola, soprattutto i piatti che abbiamo preso. Ho apprezzato gli abbinamenti di sapori e si sentiva il sapore di ingredienti di qualità. Giusto rapporto qualità/prezzo.
Paolo M
29/12/2018
Uno dei migliori ristoranti del basso Lago, cucina creativa ma saldamente ancorata Aglianico ingredienti della tradizione. Elegante, buona carta dei vini, dolci da ricordare
Bruno Paolo Pozzi
18/09/2016
Cucina alternativa e saporita..ottimo servizio giusto rapporto qualita prezzo
Fabrizio Vago
16/08/2014
Ferragosto, serata tranquilla, atmosfera rilassante e cordiale. Ambiente molto curato, essenziale e piacevole. Cibi creativi e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo corretto. Torneremo con piacere.
Carla Iannone
28/07/2017
Molto bella e molto ben tenuta.Cambio di concetto sullw ville Venete.Ottima Esperienza. Abbiamo raggiunto la villa in bici su una buona piata ciclabile
Irene Bosi
04/06/2017
Ristorante con ricette sfiziose e curate. Ottima l'idea del menù con "piatto unico" a pranzo oltre che quello à la carte.
giacomo boragno
18/08/2017
Il mio ristorante preferito in assoluto. Cucina innovativa e ricercata, personale caloroso e posto curatissimo. Una favola
eleonora vignati
21/01/2019
Intimo e ricercato locale, per una esperienza gastronomica fuori dagli schemi. Eccezionale la cortesia dei gestori e la cura verso il cliente.
Marco Pezzoni
21/06/2017
A pochi passi dal lungofiume di Sesto, ambiente accogliente, servizio attento e menù continuamente rinnovato. Consigliato per cene in coppia.
Carlo Massironi
20/05/2018
Ottimo per particolarita’ di pietanze non comuni nella presentazione e qualita’, perde una stella per la perdita di un cameriere professionale, che completava il contesto.
Giulia G.
14/02/2017
Cucina alternativa ma non vegana, suggestivi gli accostamenti ed i vini che si possono abbinare ad ogni piatto.Da provare.
Pizza Pancake Spigola al sale Pizze Polipo Risotto Penne arrabbiate Gelato Piña colada Pesce Fritto misto Apericena Pesce persico e patatine Lasagne Pancake con fragole Aperitivo Pasta alla scoglio Persico Pancake alla nutella Polenta e bruscit Ravioli Caffetteria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni