Sluurpy > Ristoranti a Sesto Calende > Botega Caffe' Cacao - Sesto Calende

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Sesto Calende, Sesto Calende

samantha borsati
24/09/2020
Locale carinissimo, prodotti freschi e di buona qualità. Curata anche l'estetica e la presentazione.Taglierino da aperitivo top. Suggerirei, con i club Sandwich di accompagnare qualcos'altro, anziché le patatine aromatizzate al caffè, che potrebbero invece essere super con gli aperitivi. Personale disponibilissimo e accogliente, nonostante siamo arrivate con diversi accompagnatori pelosi 🐕🐕
Lorena Judith Cuevas Velàsquez
12/08/2021
Buonissimo capuccino, personale gentilissimo, pulito, green pass 👍
Patrizio Salice
31/12/2018
Piccolo locale bar che serve pranzi e bevande, specializzato nella cioccolata. Stile hipster con cioccolata servita in bicchieri di carta con cucchiai di legno, grandi tavoli di legno (rispetto alle dimensioni del locale), prezzi medio-alti e qualità discreta. Affollato nel fine settimana.
Sonia De Boni
16/06/2021
Il Caffè è buono, hanno variati caffè sfiziosi, il banco dei salati e dei dolci sono davvero belli alla vista e buoni sopratutto freschi.
Daniele Garbin
29/08/2021
Negativo ! Tutto! Accoglienza, qualità, servizio, pulizia, rapporto qualità prezzo... assolutamente da evitare.
ELENA RIVA
26/01/2021
Qualità ottima, la brioche alla crema chantilly è strabuonissima! Cioccoata calda e panna fresca buonissime. I prezzi sono un pò più alti della media.
Von Tiatix
15/01/2020
Manco i piattini sotto alle tazzine danno... brioche buona, cappuccino nulla di che e servizio assente. Prezzi troppo alti.
Barbara Antenucci
04/03/2017
Buonissimo! Ogni cosa è fatta a regola d'arte... E si fa pagare...
Pizza Pancake Spigola al sale Pizze Polipo Risotto Penne arrabbiate Gelato Piña colada Pesce Fritto misto Apericena Pesce persico e patatine Lasagne Pancake con fragole Aperitivo Pasta alla scoglio Persico Pancake alla nutella Polenta e bruscit Ravioli Caffetteria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni