Sluurpy > Ristoranti a Sesto Calende > Ristorante Zen

Recensioni di Ristorante Zen, Sesto Calende

poexbox
16/06/2022
Zen è una garanzia come qualità ! Servizi di ordinazione con tablet molto comoda ! Locale molto bello come è strutturato e arredato . Personale cortese e gentile sempre a disposizione del cliente ! Il cibo è gustoso come non ho mai provato da altre parti ! Infatti ogni sabato mangiamo qui ! Consiglio !
1976 Roby
10/06/2023
Eccellente. Uno dei sushi migliori degli ultimi tempi dove sono stato a cena. Piatti buoni, servizio ottimo. Tablet a disposizione e conto onesto. Ci torneremo e lo consiglio
La Vera
13/06/2020
Personale molto cortese,luogo elegante e raffinato ma anche casual,pesce freschissimo e un menù che si distingue dal solito all you can eat japponese,prezzo adeguato. Possibilità di ordinare con tablet al tavolo,molto comodo. Dopo la riapertura post covid-19 l'ho trovato migliorato,hanno aggiunto piatti nuovi al menù e sono molto ben organizzati in fatto di sicurezza,tutto il personale rispetta le regole con guanti,mascherine e distanza di sicurezza. Bravi👏
Massimiliano Montalbetti
08/04/2023
Un pranzo con giusto compromesso tra qualità e prezzo ....rapidi nel servizio , eccellente il tablet che ti permette di ordinare poco alla volta quello che vuoi mangiare , molto chiara la grafica del menù tutto incluso .
Valerio Boldarin
12/01/2020
Bhe sicuramente concorrenziale il prezzo , servizio veloce ,spazi ampi, buona pulizia del locale,visto dalla strada non è così invitante. Piacevole ordinare tramite Tablet ! Le ambientazioni senza sedute non sono certo igieniche ,ci si siede praticamente per terra ( il cameriere a volte appoggia i piatti per terra). Va bhe comunque è stato un piacevole pranzo !
grazia guagliardi
18/06/2023
Cibo ottimo, servizio impeccabile in un ambiente pulito e ordinato
Maria Concetta Agretto
15/05/2019
Per essere la prima volta ho mangiato davvero bene a pranzo. Molto assortito. La cosa che più mi ha colpito il palmare per poter prenotare e scegliere le pietanze. Davvero molto all'avanguardia e comodo. Piatti veloci... L'unica pecca il personale poco affabile e di poche parole. Per il resto tutto bene.
Gabriele Cataldo
23/01/2023
Uno dei sushi all you can eat che preferisco in modo particolare. Prezzo veramente buono e cibo sempre ottimo, con anche un ottimo servizio! L'affascinante cassiere non passa inosservato! 💕 comunque 5 stelle meritatissime!
Sara M.
17/09/2020
Ottima cena, menù ricco di pietanze. Cucina giapponese e cinese. Personalmente non mangiando pesce ho scelto sushi veg, sono ottimi. Tutto perfetto. Consiglio
Licia Lazzarini
07/12/2019
Sushi di qualità. Ci sono stata a pochi giorni dall'apertura e perciò mancava un po di organizzazione ma sono fiduciosa. Tornerò a provarlo sicuramente anche se il prezzo a mio parere è alto.
Antonio Pisana
29/09/2020
Per noi il Ristorante Zen è sinonimo di pulizia, cura delle materie prime e organizzazione. Per noi è come essere a casa nostra. Non lo lasceremo mai! Una vera bontà ! Tutti contesi e gentili. Top!!
Pizza Pancake Spigola al sale Pizze Polipo Risotto Penne arrabbiate Gelato Piña colada Pesce Fritto misto Apericena Pesce persico e patatine Lasagne Pancake con fragole Aperitivo Pasta alla scoglio Persico Pancake alla nutella Polenta e bruscit Ravioli Caffetteria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni