Sluurpy > Ristoranti a Sesto al Reghena > Trattoria Il Calderon

Recensioni di Trattoria Il Calderon, Sesto al Reghena

Emy Pit
28/05/2023
Abbiamo ordinato molte volte per asporto il piatto di calamari fritti con patate fritte e polenta alla griglia, e siamo sempre rimasti estasiati. Le porzioni sono super abbondanti, il servizio veloce e disponibile, prezzi ottimi. Peccato solo che non sia più aperto il locale, che è davvero molto carino.
MichI entoni Ciof
30/04/2023
Qualità dei prodotti , paghi il giusto, puntualità delle consegne ed infine cosa importante l'onestà (non sono come altri ristoranti come quello di bagnarola che per due persone mette cibo di meno per asporto !).il calderon sono molto onesti di danno il giusto lo consiglio a tutti.
Pietro Ferraro
02/03/2023
Ordinato per asporto 2 misto carne grigliate, veramente buonissimo tutto, porzioni abbondanti e prezzo buono! Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente
Luisa Forgiarini
15/04/2023
Ho preso 4 grigliate direiche erano assolutamente ottima e abbondante. Consegna a domicilio puntualissimi
Filippo Pizzardi
01/01/2023
Abbiamo preso più volte da asporto sia piatti di carne che di pesce e anche gli hamburger. Bravissimi, precisi, puntuali, cibo squisito e di qualità! Raccomandiamo vivamente
Elia Marzin
21/08/2022
Piatti eccellenti e personale socievole, familiare ma soprattutto professionale. Consiglio vivamente gli spaghetti alla carbonara... esperienza ripetuta più volte sempre con ottima soddisfazione. Oltre ad avere la sala interna è presente un spazio per mangiare all'estero nel periodo estivo.
SEA4SEE
14/04/2017
Luogo simpatico si può pranzare all'esterno. Rapporto qualità prezzo nella media, nulla di stratosferico....
Riccardo Scomparin
23/04/2023
Cibo stupendo e ottima qualità/ prezzo!!
Massimo Sgrulletti
02/07/2020
Locale sito nella piccola frazione di Versiola di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone, dove la pace della natura e l'atmosfera famigliare e calda del locale, la danno da padroni. Il locale a gestione famigliare si contraddistingue per piatti di ottima qualità per gusto e freschezza. Dal pesce, alla carne, ai primi e secondi piatti ai menù fissi del mezzogiorno... insomma non c'è che da provare. Personalmente non c'è stata occasione che sia uscito dal locale insoddisfatto. CONSIGLIATISSIMO.
Giorgio Bernardi
08/09/2021
Parcheggio ristorante strapieno: particolare che la dice tutta. Conduzione familiare cucina casalinga piatti super abbondanti e prezzi da ....paura! Complimenti. Non guasta un meraviglioso giardino con gazebi circondati da fiori e piante.
Antipasto caldo della casa Grigliata Taglieri Grigliata mista di carne Dolci Grigliata mista Pizza Grigliate Pasta con vongole Gnocchi Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni