Sluurpy > Ristoranti a Sesto al Reghena > Al Grappolo

Recensioni di Al Grappolo, Sesto al Reghena

Nadia Bozzato
04/11/2021
Ambiente semplice e accogliente nel messaggio stagionale dei prodotti e delle decorazioni. Taglieri di antipasto di salumi e prodotti locali "troppo" abbondanti e se non si sa bene scegliere perché nuovi clienti, si rischia siano simili. Peccato per le tagliatelle ai funghi perché erano scotte e le abbiamo lasciate sul piatto ( nessuno ci ha chiesto il motivo) le carni erano tenere, ben cotte e gustose. Tornando ai taglieri di salumi, ricchi di svariati prodotti locali (in ogni singolo), "per il nostro palato, " o "per le nostre abitudini," ha creato un po' di confusione di gusti dei prodotti stessi, non permettendo di apprezzare a pieno qualità prezzo.
Gina Comingio
16/06/2023
Ambiente accogliente sia all’interno che all’esterno. Personale giovane cordiale e preparato. Cibo ottimo. Ci tornerò
Plinio Tavella
15/05/2023
Cena dopo l' adunata alpini a Udine, eravamo in 50 , ottima scelta ..il locale è curatissimo e pulito, il cibo è di buona qualità tutti i piatti serviti bene e belli da vedere , il servizio in sala è stato ottimo, un grazie a chi ci ha consigliato e scelto la location.. Consigliatissimo... Un plauso a tutta la brigata in cucina e al servizio. Grazie Plinio da Verona.
Nicola Amadio
16/04/2023
Consigliatissimo. Mangiato davvero bene. Prodotti di ottima qualità e sapori semplici genuini. Porzioni perfette. Servizio ok. Prezzo nella media. Tornato per la seconda volta e confermo che è una garanzia. I sapori sono di una vera cucina di casa, prodotti di stagione deliziosi, le porzioni sono davvero generose e si esce a pancia piena. Personale molto gentile e cortese. Prezzo assolutamente giusto per la qualità e la quantità. Confermo le 5 stelle.
Fenix S.
26/12/2022
Locale molto accogliente e molto curato, molto bella la zona terrazza. Personale cordiale e molto disponibile. Cucina ottima, piatti per tutti i gusti. Menù molto vario e con materie prime di ''stagione''. Molto bella la composizione dei taglieri, ottimi da condividiere come antipasto. Consigliato
Martina Melis
18/06/2022
Bel posto, con ampia sala interna e bellissimo giardino per mangiare fuori in estate. Il cibo è ottimo, tanti ingredienti della zona e di qualità. Vastissima scelta di antipasti molto abbondanti, primi piatti, carne, hamburger e pizze. Buonissima la polenta!
Luciana Lorusso
06/11/2021
Premetto che 5 stelle sono davvero poche per valutare un posto come questo. Tanti me ne avevano parlato bene e per un compleanno speciale mi sono affidata a loro. La passione e la dedizione della signora Michela è superlativa, ha creato un menu in grado di accontentare tutti e quando dico tutti includo un commensale vegetariano e uno celiaco. Cibo di ottima qualità, una vera coccola per il palato dove ad ogni boccone si assapora l'amore che la cuoca mette nell'eseguire i piatti. Il personale è super gentile e disponibile ma davvero tanto disponibile e super attento alle esigenze del cliente (gestire un cliente celiaco è davvero difficile ma loro sono stati bravissimi). Il posto davvero accogliente e curato nei dettagli. Per ultimo ma non meno importante è il rapporto qualità - prezzo. Approfitto per ringraziare tutto lo staff per aver reso questo evento indimenticabile soprattutto perché ribadisco che non c'è di solito molta attenzione nei confronti delle persone affette da celiachia e loro hanno permesso al mio ospite di non sentirsi diverso come spesso accade. Grazie di cuore
Valentina Celtron
27/03/2023
L'esperienza complessiva è stata buona ma ci sono state una serie di cose che non sono state di mio gradimento. N°1 mio marito si è beccato una sedia che dire rotta è fare una battuta. Non è finito a terra per miracolo di un vicino di tavolo che si è accorto e lo ha avvisato. Si controlla la mobilia! N°2 crostini del cestino pane palesemente vecchi e fiappi e considerando che si prendono piatti di affettati, gustarli con panificati così non è stato affatto di mio gradimento. N°3 il dolce per la modifica cifra di 7€ a fetta, dirò generosa ma che a fine cena non lo trovo per nulla fine. 7€ di dolce sono davvero esagerati, una follia considerando che non siamo in un ristorante stella Michelin ma fuori da un autostrada. Qualità del cibo buona ma come dico in relazione a quanto pagato, conto davvero salato. Per essere all'altezza di questo prezzo avrei gradito trovare un po' più di "ordine"
daniele boccalon
28/10/2022
Posto carino e personale cortese e preparato. Cucina buona Pizze Ottime Dolci molto buoni. Ideale per gustare piatti tipici e tradizionali, ma senza rinunciare ad una buona Pizza.
Laura Zammataro
24/05/2022
Fantastica location! Doveva essere una semplice pizzeria invece si é rivelata uno splendido locale con giardino esterno con piatti tipici! Abbiamo pranzato all'ombra di un salice circondati da angoletti molto curati, con lanterne, oggetti in legno, e con una brezza deliziosa. Tutti i tavoli sono ben distanziati. Il menù prevede non solo pizza ma anche primi e secondi piatti di carne.Noi abbiamo preso arrosto di faraona con patate e spiedini di angus con polenta e zucchine, caffè e acqua.Tutto molto buono, personale cordiale e abbiamo speso sui 40 euro! Consigliatissimo!
Antipasto caldo della casa Grigliata Taglieri Grigliata mista di carne Dolci Grigliata mista Pizza Grigliate Pasta con vongole Gnocchi Cotoletta alla milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni