Sluurpy > Ristoranti a Sestino > Il Poderino

Recensioni di Il Poderino, Sestino

ALESSANDRO Zani
03/05/2023
Posto rustico ma molto curato. Personale gentilissimo. Il menù è deciso alla giornata in base alle richieste di chi prenota, dati i pochi tavoli. Tutto molto buono, porzioni più che giuste. Per quantità e qualità, il prezzo è ottimo. Ambiente suggestivo, immerso nella campagna. Consigliato
Max Albe
04/09/2021
Il posto è bellissimo. Accoglienza super e soprattutto si mangia benissimo. Cibo fatto in casa con grande maestria. Abbiamo provato le tagliatelle impastate con il rosmarino e sono davvero una favola. Ogni volta che siamo in zona il Poderino è obbligatorio.
Paola Bernardini
15/10/2021
Siamo stati qui in occasione di diverse cerimonie di famiglia, e ci siamo sempre trovati molto bene. Ottimi piatti, tradizionali ma non troppo. Prodotti genuini. Ambiente accogliente e famigliare. Torte fantastiche!!! Immerso nella campagna.
Talita Severini
02/12/2019
Posto veramente carino e confortevole. Il cibo è una delizia per il palato.Superlativo Tutto fatto da loro.. che sono gestori molto gentili. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio A++++
Massimiliano Davitti
23/10/2018
Ogni volta una sorpresa, sono circa tre anni che vado a Sestino e la tappa al poderino e' sempre d'obbligo. Siamo sempre in gruppi numerosi e telefonando 3 giorni prima riescono sempre a stupirci.Cucina Tipica Regionale, con porzioni abbondanti e saporite. Abbiamo preso: antipasto di affettati con salame di cinghiale e formeggi, gnocchi con ragu' di oca, taglitelle con guanciale , agnello, faraona e pollo arrosto con patate croccanti, finocchi gratinati e insalata. In oltre ci hanno offerto pane, crescenta al rosmarino e caffe'. A fine pasto ci hanno portato delle ciliegie al marsala, un liquore casereccio alla banana, limoncello e nocino. Ottima lcome sempre 'accoglienza, il servizio e l'ambiente.
Emiliano Cestra
30/05/2019
Siamo stati lì con la classe di Marco il figlio della Jenni. Siamo stati benissimo. Da provare il cervello del nino fritto con i carciofi nonchè la coradella d'agnello con i fagioli alla scureggiona.
Alberto Bragoni
19/08/2022
Agriturismo a conduzione familiare inserito in azienda agricola da dove arrivano i prodotti per la cucina, ottima la qualità del mangiare
Dario Ravizza
15/08/2021
Mangiare ottimo, gestori simpaticissimi gentilissimi e alla mano. Consigliato!
Stefania Spoletini
07/01/2020
Si mangia benissimo, ambiente familiare gestito da persone fantastiche, sembra proprio di stare a casa Lo consiglio veramente!!!
Elena Cesaretti
08/05/2018
È accogliente, locale alla buona e ti senti come a casa, i proprietari sono gentilissimi e si mangia molto bene.
Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni