Sluurpy > Ristoranti a Servigliano > Ristorante Pizzeria Re Leone

Recensioni di Ristorante Pizzeria Re Leone, Servigliano

Romina Nardi
21/06/2023
Location molto bella, zona all'aperto curata e molto accogliente. La pizza è buona, il personale è cortese, veloce e cordiale! Ci siamo trovati bene e lo consiglio assolutamente.
Raffaela Fardella
03/03/2023
Il locale super romantico aggiunto al cibo buonissimo fa si che una serata semplice si trasformi in una serata da favola. La cucina è ben attrezzata anche per ciriaci, fa sia pizza che pasta e anche hamburger (solo con hamburger vegetariano). Ottimo, consiglio!
Raffaele Vitali
27/03/2023
Già Servigliano è carina, se poi hai un posto dove mangiare pizza e carne di qualità, e per variare pure un piatto giapponese come i noodles yakisoba, difficile chiedere di meglio. Il titolare Paolo è gentile e preparato, il locale pur se grande sa essere accogliente
Anselmo Mengacci
18/07/2023
Veramente eccezionale, location curata con stile e gusto, pizze e antipasti buonissimi, personale giovane e professionale. Veramente consigliatissimo!
Debora Romitelli
01/05/2023
Locale accogliente, pulito, elegante e curato nei minimi dettagli. Qualità del cibo alta, quantità giusta. Tra tradizione ed innovazione Ylenia ed il suo staff riesce a soddisfare ogni palato. Dire che sono bravi è riduttivo, lo consiglio a tutti, tanti complimenti!!
Silvia Fioretto
25/03/2023
Locale davvero molto carino e raffinato, un ambiente rilassante senza troppi rumori. La pizza era gustosa con un bell aspetto, c è cura nella preparazione dei piatti . Servizio impeccabile. Il conto consono a ciò che ho ordinato. Ci tornerei .
Luca
20/06/2022
Una garanzia ormai. Le pizze sono buone ma non degne di particolari elogi, ciò che mi spinge a recensire questo luogo e a venirci almeno ogni paio di mesi è la possibilità di mangiare la bistecca di Manzetta Prussiana, una delizia rara da trovare in altri ristoranti. Spesso i ristoranti marchigiani di fascia media della zona peccano proprio nei secondi di carne e, da appassionato di bistecche, rimango sempre deluso. Non qui! PS: servizio super amichevole e in grado di mettere a proprio agio chiunque.
Andrea Corti
25/08/2022
Locale molto particolare, dal menù eclettico. Personale molto cortese e preparato. Ottima carne
Ylenia Costantini
28/01/2023
Locale spazioso, accogliente e ben curato nei minimi dettagli. Dalla pizza alla carne nessuna delusione, buonissimo. Staff disponibile ad ogni richiesta, soprattutto Paolo che ci ha accompagnate per tutta la sera.
Cristina Maria Matei
10/12/2022
Locale bellissimo, personale molto cordiale. Ho le mie fissazioni e una di queste è di controllare il bagno prima di mangiare. Direi che ha superato ogni mia aspettativa. Quindi sono entrata con il cuore più leggero nel ristorante. Sul cibo non potrei dare un giudizio perché essendo una cena di gruppo non mi sembrerebbe giusto dare un giudizio in base a quello. Anche se il menu era semplice, i gnocchi hanno fatto colpo e non solo su di me, tanto che abbiamo fatto il bis tutti, e credetemi ne eravamo in tanti!!! Sicuramente ritornerò!!!
Sushi Pizza Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni