Sluurpy > Ristoranti a Serrone > La Ciociara

Recensioni di La Ciociara, Serrone

NICOLE MAIO
30/01/2023
Straconsigliato per fare una piacevole sorpresa a qualcuno a cui tieni. C'è un'atmosfera amichevole e raffinata allo stesso tempo. Il servizio è perfetto, ambiente luminoso ed estremamente pulito. Super ricercato. Indicato per chi vuole assaggiare i piatti tipici della zona. La cucina è magistrale, ogni piatto assaggiato era squisito , ampia scelta nel menù. Altissima qualità. Vista che toglie il fiato.
Marina Romano
31/10/2021
Cordialità professionalità e pulizia rendono questo posto eccezionale. La Cucina è stata veramente buona partendo dagli antipasti per finire ai dolci...complimenti a tutto lo staff che veramente sono stati di grande professionalità. Complimenti allo Chef Augusto Bufalini...che con i suoi piatti ci ha estasiato. Ps prima di andare via vi consiglio di comprare qualche ciambellina al cesanese fatte rigorosamente da loro..come del resto il Pane..la Pasta L'olio...i Dolci..insomma il 🔝🔝🔝🔝
Lucia Maio
29/01/2023
È diventato in poco tempo il mio ristorante preferito, il personale è molto accogliente e gentile, con loro hai la sensazione di sentirti a casa. La vista è mozzafiato: puoi davvero deliziarti con i piatti tipici ciociari e vino cesanese guardando un paesaggio montuoso spettacolare. Inoltre le pietanze sono di primissima qualità: le verdure freschissime dal loro orto, la carne scelta è presa da buoni allevamenti etici di altissimo livello , ma al di là di tutto al palato il cibo fa sognare, consiglio la carbonara e il panettone con vino cesanese fatto artigianalmente da loro. Straconsiglio per chiunque voglia perdersi in un'esperienza gastronomica senza precedenti affacciando lo sguardo ad un paesaggio celestiale.
Mariano Romani
28/08/2021
C'è veramente poco da dire, bisogna semplicemente andare e provare.... La terrazza è stupenda la cucina è ottima partendo dagli antipasti arrivando ai dolci passando per i fantastici gnocchi al cesanese. Una cantina di vini da fare invidia a qualsiasi ristorante stellato. E il conto non riserva mai brutte sorprese. Si paga il giusto una cucina raffinata ma nello stesso tempo non lontana dalla tradizione ciociara. Complimenti a tutto lo staff
Carmen Panico
28/01/2023
L'accoglienza familiare si fonde con un ambiente anche raffinato. La cucina eccellente va dalle portate di piatti caserecci a quella gourmet. Una coppia affiatata nel servizio e nella cucina che ti fa sentire in un amorevole e amichevole ambiente.
Ludovico Maggi
04/08/2022
Se passate a La Forma, fermatevi in questo ristorante. La qualità e la cortesia sono sempre di casa.
M P
06/10/2021
È la prima volta che mi trovo a varcare le porte di questo ristorante assieme ai miei genitori, quale meraviglia nel trovare ottima e calda accoglienza ma soprattutto che bontà sopraffina erano tutte le pietanze che avevamo scelto. Cosa dire di un agnello così prelibato, gustoso e morbido.. ancora adesso le gustative della sottoscritta sono ancora rimaste incantate da tanta bontà!! Per non parlare degli ottimi arrosticini,buonissimi e tanti (ben 10 a porzione). In un bellissimo frigo a vista carni bellissime e ben frollate (bistecche che nulla hanno da invidiare alle note Fiorentine , tagliate e costate) . Buona la scelta dei vini, dal Brunello al Cesanese di ottima qualità della Cantina Terenzi che ha allietato gli ottimi gnocchi al Cesanese .E' stata una esperienza molto positiva dal punto di vista qualità prezzo. Esorto i lettori che avranno la bontà di leggere quanto scritto di constatare di persona quanto di vero e buono ho trovato. Torneremo sicuramente!
Riccardo Formai
18/12/2021
Dal 2018 la nuova gestione, ne siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimi piatti, quasi tutti anche senza glutine (anche pizze e pinse), cani ammessi (se educati) e personale molto gentile. Prezzi non alti ma adeguati alla qualità. La maggior parte delle pietanze sono fatte in casa, pasta fresca, dolci, etc.
Ramona Falamesca
07/05/2023
Posto accogliente con atmosfera soft. Ottima la carne in tutte le cotture, alla brace, al vapore. Prodotti del territorio di buona qualità.
andrea onida
17/11/2020
É stata una piacevole sorpresa. Eravamo di passaggio. Ottima qualità del cibo. Consigliamo l'abbacchio a scottadito...il migliore mai mangiato...e non solo per me, ma per tutti i presenti al tavolo. Prezzi nella media. Buono il servizio.
Fabio Quattrotempore
12/06/2023
Ottima location ottimo cibo, Personale molto cordiale Gentile ti fa sembrare a Casa.
Roberta Simeoni
01/05/2023
Molto accogliente gentili anche verso il mio cagnolino mangiato benissimo la pinsa speciale e i fritti ottimi
Carlo Iori
06/09/2022
Ottima esperienza in questo ristorante sulla via in una domenica di settembre. Locale molto ampio,abbiamo pranzato in una specie di ampia veranda all'aperto. Ottima cucina,pasta fatta in casa,carne cotta ottimamente (noi abbiamo preso abbacchio e galletto alla brace). Il tutto condito da del buon vino di una cantina del posto(ovviamente cesanese del Piglio). Servizio perfetto della signora che ci ha servito(molto probabilmente la proprietaria),simpatico lo chef. Da consigliare! Prezzi nella media(due primi,due secondi,due contorni,acqua e una bottiglia di vino 80euro). Ps. All'interno del locale hanno anche un frigorifero con tagli di carne tipo fiorentina.
Franco Campolattano
02/05/2023
Ottima location, accoglienza, disponibilità e grande gentilezza della signora che ci ha serviti presumo la proprietaria.
Veronica De Rossi
26/05/2023
Cibo veramente ottimo! Scoperto per caso e siamo rimasti piacevolmente colpiti!
Primiano Dell'Aquila
01/02/2023
Davvero un bel locale, cucina deliziosa,personale gentilissimo e accogliente.
Bruno Cutter
20/10/2022
Counterpoint, nulla descrive meglio chi crea vere opere d'arte culinarie. In questo luogo,un anima internazionale pronta a carpire quel che di meglio vola nei migliori palati del mondo, per poi racchiuderla in uno scrigno e deporla nel suo paese di origine, ho certezza della rarissima mistura che accade con questi beni di conforto, uno strappo alla consuetudine dove il raffinato è servito smilzo ed esiguo, qui i piatti sono veramente colmi ma dal sapore ricercatissimo,una nota di elogio per la parte femminile che con singolare intuizione regala empatia e dolcezza ai fortunati. Un lieve sorriso acconpagna i piatti che consegna,sembrano volare per poi essere donati con amore. I prezzi sono moderati e cauti un unica nota negativa, in un luogo cosi avrei preferito ascoltare del jazz e non musica radiofonica
Carlo Pierri
18/08/2019
Posto elegante e raffinato. Cucina buonissima, personale cordiale. Davvero consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni