Sluurpy > Ristoranti a Serri > Agriturismo Villaggio Di Santa Vittoria

Recensioni di Agriturismo Villaggio Di Santa Vittoria, Serri

Peppefoodguide
19/02/2023
agriturismo perché mi piaceva la location tra le campagne. Bello anche l’itinerario che da Cagliari ti fa passare per belle zone di campagna della Sardegna. Appena arrivato si viene accolti da un bicchierino di vino e si può andare a visitare il locale in cui i maialetti vengono arrostiti. Si viene chiamati dentro per iniziare il sevizio, che si svolge serviti al piatto dalle cameriere (mi piace almeno non spreca il cibo). Io menù era lunghissimo: 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, frutta, dolci, amari, caffè, acqua e vino a 40€. Nelle foto i piatti. Seguimi, invece, su Instagram per le recensioni video e foto approfondite. Continuando, parliamo del locale, un’unica sala molto grande con arredi accoglienti, un grande camino e anche la giusta confusione per sentire l’aria festosa di una bella domenica di sole. Molto buono il vino del menù e super buoni i mandarini!! Tutto il resto buonissimo veramente. Giusto i ravioli risultavano meno saporiti rispetto al resto. Da tornarci!
Massimo Carlini
25/01/2023
Dopo la visita al sacrario, un pranzo veramente eccezionale. Tutto molto buono e saporito, dagli ottimi antipasti e primi, alle carni raffinate e cotte bene, fino ai dolci e al vino. Il tutto di produzione propria. Personale molto gentile, cortese e disponibile. Conto nella media e alla portata di tutti. Un esperienza veramente positiva: sicuramente da ripetere.
stefano campesi
22/01/2023
Sempre ottimo. Tutto fatto con passione e il livello qualitativo è alto. Ci vado spesso e Sig. Ambrogio è una garanzia. Il prezzo è salito però ci sta ancora per quel che mangi. Inoltre c’è lo splendido villaggio nuragico a due passi da vedere assolutamente. Buon cibo, bel posto e storia insieme.
lockino
26/01/2023
“Scoperto” per mancanza di posto in posti più titolati, ne posso solo che tessere le lodi. Tutto quello mangiato è veramente buono e con le giuste dosi (sempre disponibili i bis che propongono puntualmente). Ottime le panadine di carciofi e i coni coi funghi. Menzione speciale per la fregula ai funghi (saporitissima) e il maialino arrosto (cotto a regola d’arte, umido ma allo stesso tempo scrocchiarello). Che fare se nn consigliarlo? È pure vicinissimo ad un interessante sito archeologico. Andateci!!!
Michael
18/10/2022
Ci siamo stati per un battesimo, il posto si presenta molto bene, pulito e curato con personale molto gentile e un servizio veloce. Pietanze deliziose. Salumi del posto, il prosciutto crudo semplicemente strepitoso. Ottima la fregola con funghi e i ravioli con patate e menta. Buonissimo il maialetto con cotenna super croccante e la vitella tenerissima. Per finire dolci tipici e amari. Consigliato
Sergio C
15/05/2022
All'inizio può sembrare che le porzioni servite siano scarse per quantità, ma in realtà ti servono una porzione ideale! Infatti le pietanze servite le ho trovate tutte buonissime e abbondare solo con una di esse sarebbe uno spreco di capacità.. infatti a fine pranzo (durato 4 ore) eravamo super sazi. acqua vino dolci caffe e digestivi ok... praticamente meno di 10 euro l'ora per un viaggio alla scoperta delle specialità sarde... promossi a pieni voti!.
Maria Franca
16/05/2023
Eccezionale!!! Ottime pietanze, servizio eccellente, gentilezza e alta professionalità ...
Stefano Faa'
10/10/2021
Buona cucina sarda tradizionale ottimo vino rosso della casa, conto forse un pelino elevato rispetto alla media ma la qualità era in effetti abbastanza sostenuta. Peccato che non abbiano proposto una maggiore e più generosa selezione di formaggi di proprietà essendo essi stessi produttori. Bellissima location servizi dalla pulizia impeccabile bravi.
Vitalia Concu
15/02/2023
Si mangia divinamente posto molto accogliente personale ottimo
Daniele Steri
01/11/2022
Passano gli anni..ma questo Agriturismo non si smentisce mai...Tutto buono dagli Antipasti...primi...secondi...frutta e dolci tipici...ci ritorneremo sicuramente..
Rossella Orru
07/06/2021
Bellissima sala con rifiniture eccellenti di pietre a vista e capriate in legno, con un grande camino rifinito in pietre e legno. Un bel prato tutto attorno ben curato e fiorito, vicinissimo al Parco Archeologico di Santa Vittoria che è situato su un bellissimo belvedere affacciato verso il Campidano. Sul mangiare c'è poco da dire: qualità altissima e tutto eccellente! Lo consiglio.
Antonello Porqueddu
20/06/2021
Sono stato per la prima volta in questo agriturismo , devo dire che è in una posizione che ci si può andare solo se lo si conosce oppure perché sì è andati a visitare l'adiacente sito archeologico . Ma devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa , la gentilezza e la cordialità dei titolari e dei dipendenti e fantastica. Poi se dobbiamo dare un voto per le portate , devo dire 10 , non un agriturismo classico , noioso con piatti scontati...no , tutt'altro , piatti particolari , prodotti del posto , piatti della tradizione locale.... complimenti ...
Virna Tola
15/05/2022
Immerso in una campagna bellissima, il posto curato nei minimi particolari, accoglienza sempre eccezionale, il cibo eccellente. Esperienza super positiva
Nino Pisu
15/05/2022
Pranzo senza fronzoli, cucina tipica sarda con i sapori di un tempo passato quando affettati e salumi erano fatti con carni propie i ravioli fatti in casa e i maialetti allevati nel tuo cortile il tutto unito dalla gentilezza di Ambrogio e del suo staff
jasmin lamprecht
22/04/2019
Nella giornata di Pasquetta ,ci stiamo trovando ospiti di questo fantastico posto,i piatti eccellenti senza parlare della genuina qualità dei prodotti. Il servizio amorevole e dedito. Da Trieste fin qui ne è valsa assolutamente la pena per assaggiare prodotti e pietanze cucinate come "una volta". Grazie
marilisa
30/12/2018
Finalmente un agriturismo vero!! Tutto il personale gentile e disponibile. Le portate abbondanti tipiche genuine e veramente buone. Giardino esterno dove i bambini possono giocare tranquillamente. Il conto equo. Attraversando la strada c è il sito archeologico nuragico bellissimo e una vista mozzafiato sulle giare. Da non perdere
Fabio Marcialis
24/09/2019
Non posso che confermare le recensioni super positive lette prima della mia. Un vero agriturismo, forse il migliore in cui abbia mai mangiato. Il maialetto arrosto è stato l'apice del pranzo, una vera e proprio abbuffata di prodotti tipici, genuini, in quantità. Servizio impeccabile e attento, con personale molto gentile e semplice. Nel rapporto qualità prezzo questo agriturismo va fuori scala rispetto agli altri in cui ho mangiato. All'esterno tanto spazio dove far giocare i bambini, a pochi metri (per chi è interessato) un importante area archeologica con il santuario nuragico di Santa Vittoria. Straconsigliato.
Fregula con agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni