Sluurpy > Ristoranti a Serravalle > La Carrozza

Recensioni di La Carrozza, Serravalle

Fede C.
20/08/2021
La gentilezza dello Chef è impagabile sopratutto se hai esigenze particolari. Sin da subito disponibilissimo a dei piatti Vegan. Porzioni abbondanti, ottima qualità. Consiglio a tutti i passanti in questa zona. Sicuramente ci tornerò con piacere :)
Daniele “Daxx” Vidussi
11/08/2020
Ristorante situato in una vecchia stazione ferroviaria riadattata. Il locale prende in prestito nome e parte degli arredi dal luogo in cui si trova, aggiungendo note di colore molto azzeccate. Il cibo è eccezionale, presi direttamente dalla tradizione locale e serviti con occhio attento ai dettagli e con gusto. Non abbiamo provato la pizza, ma l'aspetto era goloso. Da rivisitare quando in zona, assolutamente consigliato a tutti!
Turisti allo Sbaraglio
10/07/2021
Ambientazione suggestiva e felice, con locali puliti. Ottimi servizio e cucina, anche per vegetariani. Vino buono, anche quello sfuso. Prezzi onesti. Insomma, andateci.
Aurora Bertoia
11/08/2021
Posto molto bello e caratteristico. Mangiare buono. Ci ritornerò a provare altre cose...
claudio fortunati
14/06/2021
Abbiamo preso quattro antipasti in due persone, avevamo voglia di stuzzicare, tutto buono e ben preparato, dolci ottimi. Luogo storico ricavato in una vecchia stazione ferroviaria. Buon rapporto qualità prezzo.
Tommaso Cappella
19/06/2021
Cercavamo una buona bistecca ed abbiamo trovato un locale con un carattere unico, servizio e cordialità fantastici e ottima carne. Ideale per celiaci, anche il tortino di cioccolato è senza glutine!
Daniele Falletto
26/04/2021
Ho sbagliato la prima valutazione ed il proprietario si è subito offeso. Mi dispiace ma se fosse ben stata giusta i gusti non sono tutti uguali e solo perché è chiuso dal 26 Ottobre non significa che non ci sia mai stato
Sante Atlante
13/07/2021
Scoperto per caso !! Ci siamo trovati benissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni