Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Sesia > Fifties Cafe Diner

Recensioni di Fifties Cafe Diner, Serravalle Sesia

La Nicky
18/04/2021
Il locale è molto bello ideale per passare una bella serata in famiglia ....ovviamente quando riaprirà!! per ora ci gustiamo tutte le sue prelibatezze da asporto panini e carne fantastici...novità Pedro Pokè gustosi piatti hawaiani che puoi comporre a tuo piacimento!!
Ruben Mora
19/06/2021
Frequento questo locale da molti anni ormai e mi sono sempre trovato molto bene. Il locale è ampio e confortevole e offre un menù molto ampio e variegato grazie alla parte americana,messicana ed infine da pochissimo è stata introdotta anche la parte hawaiana. Per chi adora un bel panino a stelle e strisce e desidera immergersi in un'atmosfera alla happydays anni 60 lo consiglio vivamente. Do un punto in più anche al personale gentile e disponibile ed al padrone che è sempre molto simpatico e cordiale. Una scelta azzardata ai tempi dell'apertura per la zona in cui siamo ma che ha ampiamente dato i suoi frutti. Cosa posso dire di più,sia per i residenti che per chi è solo di passaggio una scelta che non vi deluderà.
Denny Cofone
27/07/2021
Prezzi alti, hamburger secchi esclusivamente di carne surgelata, e il restante 90% dei piatti sul menù sono sempre surgelati... Bistecca pasticciata e mediocre... Come si vede dalle foto, le bustine con le salse vengono messe a contatto con il cibo, e spero (ma dubito) che quando avanzano non vengano riciclate di piatto in piatto. In ogni caso non è igienico. Qualità inferiore ai fast food... Aspettative decisamente deluse per un ristorante che vorrebbe proporre carne americana.
Erasmo Picilli
04/07/2021
Ho potuto assaggiare durante una breve vacanza sia gli ottimi panini che il menù hawaiano perché essendomi piaciuto il locale ci sono ritornato. Entrambi eccezionali. Locale curato e staff disponibile. Consigliatissimo.
Paolo Pizzolo
11/08/2021
Spettacolare, il Coo Coo Burger è stato una cosa strepitosa. Peccato non abitare dalle vostre parti, ragazzi! Complimenti.
Dario Fresco
07/07/2021
Un luogo unico nel suo genere, soprattutto nelle nostre zone. Il vecchio stile americano ha il suo fascino, gli spazi sono ampi e agevoli non creando affollamenti: servizio amichevole e cordiale soprattutto dal proprietario: quello che ci vuole in questo genere di ambiente.
Roberto Piras
28/07/2020
Ci sono stato a pranzo e ci tornerò sicuramente. Ho pranzato all'esterno del locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Chiuso il martedì. Parcheggio comodo e ampio di fronte al locale
Silvia Malerba
16/08/2021
Locale molto carino, personale gentile e veloce. Cibo buono. Lo consiglio.
Paella La pentolaccia Poke Fritto misto Caricatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni