Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Scrivia > Stella

Recensioni di Stella, Serravalle Scrivia

Giuseppe Ciriminna
18/07/2023
Il locale visto da fuori non è magari il top dell'estetica ma ha un comodo parcheggio recintato, ed è praticamente attaccato al casello autostradale cosa che lo rende comodo da raggiungere per cenare o pranzare anche se stai viaggiando senza fare grandi deviazioni. I piatti sono presentati beni e il gusto è buono con sapori ben distinti mai grassi o oleosi. Inoltre il personale è cortese, e in cucina sono davvero veloci, anche il vino frizzante sfuso garba nonostante sia una scelta economica, poca spesa tanta resa su tutto, complimenti Come sempre quando si prenota in un posto nuovo e soprattutto in viaggio lontani dalla propria città si va incontro a delle incognite, se dalle foto online del locale ti puoi fare un idea di massima sull'estetica del locale e la presentazione dei piatti, il gusto e soprattutto la qualità del cibo sono da scoprire, qui è andato tutto davvero oltre le aspettative e dimenticavo la cura per la pulizia dalla sala Albano ma ho dato un'occhiata anche in cucina... per sbaglio .... tutto ordinato e pulito anche sugli arredi non c'era un granello di polvere, davvero un piacevole scoperta. P.s. sono un ristoratore
Danilo Capitanio
02/04/2023
Discreto ristorante di sushi con ambienti interni recentemente rinnovati. Il prezzo a pranzo è contenuto e corretto considerato la qualità dei piatti provati. Lato negativo è che c'era tantissima gente in coda che aspettava di essere seduta nonostante avesse prenotato ed il locale era sovraffollato e rumoroso. Servizio abbastanza veloce. Consigliato per il pranzo
William Darrigo
08/06/2023
Il cibo è buono e vario. Servizio ottimo: personale gentile. Ambiente un po' vecchio stile ma ordinato e pulito. Nel complesso merita una visita
Nando Marraffa
29/03/2023
Ci sono stato stasera per la prima volta. Cibo ottimo. Servizio veloce. Personale gentile e simpatico. Da provare. Ci ritornerò sicuramente.
David
09/07/2023
Posto molto frequentato, personale gentilissimo e soprattutto il cibo è molto buono. Uno dei migliori all-you-can-eat che abbia mai provato. Consigliassimo!
Luigi “Gigi”
18/06/2023
Premesso che non mangio pesce crudo ma ho ordinato solo pietanze cotte, devo dire che è tutto verace buono e piacevole, anche gli amici mi hanno riferito che il Sushi 🍣 è ottimo! Locale molto bello e grande, tenuto bene, pulito! Da provare!
Nicolo' Princivalle
26/04/2023
Ero già stato , nel vecchio e pure nel nuovo , e i miei bambini si sono trovati bene in entrambi . Oggi e molto vicino per presentazione e gusto alla perfezione . Piatti buoni ben eseguiti freschi pure gli ingredienti si distinguono tutti i sapori. Buon assortimento , e locale ordinato e pulito.
Marcello Savoldi
30/01/2023
Ci sono finito per caso dopo una Domenica di acquisti sfrenati all' Outlet. Servizio ottimo, cibo di qualità e cucinato bene, servizio veloce. Ho dato 4 e non 5 stelle x il servizio, xchè seguono un ordine sparso, nel senso che sono arrivati prima i gamberi e per ultimo i ravioli e involtini primavera. Mangiato con opzione all you can eat. A tal proposito vi consiglio di segnare sul foglio un po x volta e non tutto insieme. Era tempo che non mangiavo cinese di questa qualità ( purtroppo a me il sushi non piace e non ho potuto testare)! Prezzi standard con i soliti ristoranti con cucina orientale. Prenotate, Conviene!
francesca salcino
10/03/2023
Siamo clienti da tanti anni! Abbiamo sempre mangiato molto molto bene, sia cucina italiana che cinese....con la nuova ristrutturazione il locale è diventato bellissimo e Stella ha trasformato la "vecchia trattoria" in un "all you can it" di sushi con i fiocchi! Venivamo spesso prima e continueremo a tornare! Cordialità, buon cibo ed ottimi prezzi!
Ilaria Breggion
24/02/2018
Ottimo ristorante cinese-italiano,semplice ma accogliente senza troppi fronzoli. Attrezzato di seggiolone ma non di fasciatoio mentre è attrezzato bene x disabili,,nei bagni maschili è presente la doccia. Posizione strategica e ampio parcheggio. Ideale anche per fermarsi solo a prendere un caffè Personale molto gentile,simpatici e veloci. Adatto a gruppi,coppie o singoli. Porzioni molto abbondanti e buon cibo,ampia scelta di pietanze e menù del giorno a 12€/13€ sia pranzo che a cena. Prezzi contenuti,ottimo rapporto qualità-prezzo,da non perdere i piatti agrodolce buonissimi e si sente chiaramente la freschezza della salsa e del pesce. Non buonissime le omelette e ma x il resto tutto buono. Si può pagare in contanti,bancomat o carta di credito. Consigliatissimo anche se esternamente può non invogliare è da provare assolutamente!!
MONICA SPILINGA
31/01/2023
Ambiente tranquillo adatto a pranzi e cene con amico o in famiglia. Ampio parcheggio vicino al locale, il personale e' gentile. Ottimo cibo, servito in maniera molto scenografica buono da mangiare e bello da vedere. Molto buoni gli spiedini di gamberi i ravioli al vapore, involtini , insalata di mare, carpaccio misto, polpo con rucola, salmone e branzino alla piastra, anelli di totano fritti, il pane al latte, anatra all arancia e molto altro. Da provare sicuramente .....
Cech92RR
29/11/2021
Ristorante ristrutturato da poco, ho voluto provare il sushi, ma volendo fa anche cucina italiana, in settimana menu fisso a 20,90 il locale e ordinato e molto carino, sushi buono, il servizio abbastanza rapido. Ci tornerò sicuramente. Il piazzale non è tanto grande, ci sarà spazio per una dozzina di camion, a una certa ora non si trova più posto, qualcuno parcheggia appena entrato al casello di Serravalle c’è un po’ di slargo. Il ristorante e molto vicino al casello molto comodo.
Niccolò Cecchini
10/03/2023
Locale curato e pulito, posizione molto comoda in quanto vicinissimo al casello di serravalle scrivia. Buon rapporto qualità prezzo, lo frequento con amici molto spesso
Michela Salcuni
12/03/2023
È secondo me il migliore ristorante in provincia!! Usano ingredienti freschi, ottima cucina, il personale è super gentile!!! Ci vado spesso!! Consiglio a tutti di andarci!!!
Daiana De Togni
23/03/2022
Locale bellissimo,piatti speciali e servizo di qualità ci torneremo molto presto
Pizza Pizze Pizza prosciutto e funghi Hamburger Pizza mare e monti Pizza mortadellazza Gnocchi patate con totani Panzerotti Fritto misto di pesce Cesar salade Risotto Pane fritto Crispy mac bacon Involtini primavera Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni