Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Scrivia > Osteria Pescheria Pesca E Mangia

Recensioni di Osteria Pescheria Pesca E Mangia, Serravalle Scrivia

Antonia Vitolo
08/07/2023
Ristorante molto carino con banco pesce a vista. Personale gentilissimo. Cibo con porzioni abbondanti ma soprattutto buonissimo. Abbiamo preso spaghetti e vongole ed il piatto era realmente pieno di Vongole, mio marito tagliolini all'astice, presentati benissimo con il mezzo astice nel piatto, ma soprattutto astice freschissimo preso direttamente dal banco. Ottima anche la grigliata di tonno e la frittura di calamari. Prezzo onestissimo. Torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente.
Nicola Labanca
08/07/2023
Varcando la porta d'ingresso si è catapultati in un posto che rievoca immagini e pensieri del mercato cittadino. C'è un banco del pescato molto fresco ed invitante. Il cibo molto buono è cucinato in maniera ottima. Se raggiungete il locale in auto vi consiglio un parcheggio vicino a 2 min a piedi. Il personale molto gentile ed ha gestito in maniera adeguata l'orario di punta e le persone che si fermavano dopo un giro di saldi all'outlet. Locale consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lucy Pojer
05/06/2023
Ambiente raffinato ed elegante, stile marinaro. Banco del pesce a vista. Servizio familiare gentilissimo e accogliente. Pesce 5 stelle. Freschissimo, ben cucinato, porzioni abbondanti. Top!!! Crostini di salmone ottimi e sciaiatielli ai frutti di mare divini. Squisite anche le crudités. Sempre soddisfatta. Se sono in zona la tappa è obbligatoria, ne vale anche l'attesa se non si è prenotato.
R P
11/05/2023
Se volete Mangiare del ottimo pesce siete ne posto giusto Ristorazione Bellissimo e qualità super e prezzi ottimi
Matteo Perduca
01/12/2022
Ottimo pesce, freschissimo. È una pescheria con cucina, mangi quello che vedi! Non c'è il parcheggio di fronte al locale ma a pochi passi (30 metri o anche meno) c'è un ampio parcheggio pubblico che permette l'accesso al locale con un passaggio pedonale. Il pesce è cucinato molto bene con gusti e sapori siciliani originali. Porzioni abbondanti a prezzi contenuti. Complimenti.
Valeria Balbi
02/02/2023
Consigliata da nostri amici, abbiamo deciso di prenotare una domenica a pranzo. Posto abbondanti e buonissimi. Personale gentile. Torneremo sicuramente!
Simona Mastria
12/07/2023
Tutto ottimo come sempre! A presto ❤️
Kyky83
17/03/2022
Ristorante con pescheria all interno, due sale, una grande, una più intima. Arredato in stile marinaro con lampade appese a corde, pesci, stelle marini, una nota stonata l albero della vita sul tavolo, bello, ma sarebbe stato più in tema qualcosa di mare. Ma é un mio gusto. Abbiamo preso dei menù fissi e menu alla carta. Le portate sono belle abbondanti, comprese quelle del menù fisso dove solitamente sono quasi assaggi. Il cibo é ottimo, il pesce é ovviamente fresco. Il polpo é semplicemente delizioso, sia come una semplice polpo e patate, come polpo alla greca con olive, insalata, capperi ecc.unica pecca, un pizzico tanto l aglio, ma anche questa, é una personale opinione. La pasta con le sarde, ben condita, ottima cottura, gli gnocchetti con melanzane e spada, pieni e deliziosi. Anche i secondi deliziosi e abbondanti. Purtoppo non posso recensire i dolci perché non sono riuscita a prenderli dato che ero strapiena. Conto giusto, intorno ai 60 in 4. Ci tornerò.
Massimo Fiore
01/08/2022
Locale carino ed accogliente, pesce fresco e cucinato perfettamente, fritto leggerissimo e poco unto, peccato per alcuni piatti che non erano disponibili ma capisco d'altronde quando il cibo è buono finisce prima.... Nel complesso un posto veramente interessante da rivisitare sicuramente
ANJE
27/02/2023
Si vede che si mangia bene già da fuori edificio. Abbiamo preso grigliata misto di pesce e tagliolini al granchio che sono buonissimi. Lo do ³* al servizio non perché sono lenti ma perché ha fatto passare e servire ben 2 copie di cliente che sono arrivati 10 minuti dopo di noi. Comunque lo hanno compensato con la loro cordialità e il modo di servire. Buon vino. Prezzo giusto. Grazie a tutti quell'soriso e ci vediamo presto!
Maksim Savhenko
10/05/2023
Fantastico consiglio per tutti ,non vedo l'ora di ritornare di nuovo!!! prezzi stabile.
Hannah
29/08/2021
Personale molto gentile, cibo ottimo e locale accogliente! Peccato che non sono della zona. Piatti di pesce buonissimi. Dolce niente di che, ma ci tornerei altre mille volte. Vi è una sala con vista cucina e anche uno spazio esterno che da sulla strada che si vede arrivando al locale. I prezzi sono proporzionali alla qualità del prodotto servito a tavola. Davvero molto consigliato!
Stefania Emmanuele
28/04/2023
Locale carinissimo e pulito. Pesce sempre freschissimo e cucinato ottimamente. Ottimo il prezzo per la straordinaria qualità del cibo e i proprietari gentili e cordiali. Consigliatissimo
maurizio leprotti
16/06/2023
All'uscita del casello di Serravalle Scrivia trovate questa pescheria che si è tramutata da tempo in un rinomato ristorante. Ottima scelta di piatti a prezzi molto abordabili; porzioni abbondanti. Non aspettatevi tanto dall'ambiente, ma quando inizierete a mangiare ve lo sarete dimenticato. Meglio prenotare.
Miki Navibota
09/07/2023
continuo nella mia convinzione di complimentarmi per come mi sono trovato ieri 08-07-23 su quello e come ci é stato servito: veramente tutto ottimo anche nel rapporto qualità e prezzo. BRAVI !!!!!!! continuate così.
Orjeta P.
30/07/2022
Avevamo assaggiato qualche piatto d'asporto,per la prima volta che veniamo a mangiare,piatti curati e abbondanti,pesce fresco cucinato come dio comanda,onesti con i prezzi e servizio in sala perfetto complimenti.
Oreste Ponte
10/07/2023
Bello il locale con pesce a vista Ottimo servizio con tempi di attesa giusti piatti soddisfacenti quantità giusta prezzi adeguati alla qualità Ci ritornerò 🦑🐟🦑🐟
Marculin78 (Marculin78)
31/01/2023
Uno dei rari ristoranti di pesce in zona, con un'ottima cucina di pesce ed ottimo vino della casa (Gavi frizzante), per i miei gusti. Ottima scelta di piatti, sia caldi, sia freddi. Qualche piatto di crudité. Tanti vini da scegliere. Singolare il posto: la cucina è a vista ed è dotata di un bancone dove è esposto il pesce fresco sul ghiaccio, come in pescheria. Prezzi adeguati alla freschezza e alla qualità del pesce.
Pizza Pizze Pizza prosciutto e funghi Hamburger Pizza mare e monti Pizza mortadellazza Gnocchi patate con totani Panzerotti Fritto misto di pesce Cesar salade Risotto Pane fritto Crispy mac bacon Involtini primavera Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni