Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Scrivia > Calavera Fresh Mex

Recensioni di Calavera Fresh Mex, Serravalle Scrivia

Fabiana Cantu'
15/04/2023
Pausa pranzo post shopping! Piacevolmente colpita, locale ampio pulito e allegro. Presente anche dehor esterno. Personale gentile. Buoni i tacos, il burrito e la sangria. Per la bimba menù gradito e ciotola x il cagnolino. Unico neo, mgr è stato solo nostro caso, servirei tutto insieme non con tanta differenza di tempo tra bambina e noi. Consiglio assolutamente per chi ama il genere. Buona qualità prezzo.
Gio
09/06/2023
Ristorantino Messicano top. In un'attimo ti catapulta in Messico. Cibo buonissimo carne eccellente spezie e piccantezza un connubio perfetto e che dire della loro salsina segreta è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Burritos commoventi con ingredienti di primissima qualità, se poi lo abbinate alle loro sangrie sarà tutto una fiesta, io ho preso la sangria bianca alla menta con aggiunta di tequila fresca e dissetante servita nei loro bicchieri tipici. Personale molto gentile giovani e preparati. Consigliatissimo. Bravi bravi. Ci ritorneremo.
Flavio Castagnotto
21/01/2023
Ristorante molto carino, buona scelta di piatti sia piccanti, sia normali e una buona qualità del cibo. Personale gentile e veloce.
Sonia Greco
16/04/2023
Recensione positivissima! Il locale è ampio,luminoso e ben disposto ed essendo situato all'outlet dispone quindi di un comodissimo parcheggio! La recensione positiva la merita soprattutto il personale gentilissimo, simpatico e disponibile! Per quanto riguarda i piatti: sono molto molto buoni e per i bimbi regalano pastelli ed una tovaglietta da colorare! Stra consigliato!
Susanna Trevisi
31/01/2023
Cibo buono e curato nella preparazione, personale molto gentile ambiente molto pulito
Daniele Antonel
11/03/2023
Gradevole ristorante di cucina messicana; ottima la qualità del cibo, la cortesia del personale, l'ospitalità in genere. La posizione del locale sarebbe da valorizzare maggiormente; diciamo che ci si deve recare apposta nell'area dei ristoranti piuttosto che ci si capiti passeggiando per i negozi. In ogni caso giudizio più che positivo, ci ritornerò più spesso.
Giovanni Corniani
26/07/2020
Locale splendido, in stile Tex Mex con decorazioni molto particolari. Il personale è professionale, cortese ed in grado di consigliare i piatti più adatti a tutti i gusti. La cucina è eccellente, piatti ben cucinati, ma non troppo speziati. Il burrito tartare è originale come piatto, ma equilibrato, delicato e dal gusto veramente buono. Torneremo di sicuro Con i nostri amici e lo consiglieremo di certo!
Alessandra Gasparini
03/11/2019
Bello simpatici ottimi cibo servizio veloce da passare una.piacevole serata e con musica dal vivo
Clelia Vignolo
03/06/2023
Bellissimo locale, pulizia eccellente (anche del bagno), cibo di qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo, staff gentile e disponibile, tempi di attesa congrui
Barbara Barison
30/06/2022
Mi trovo sempre benissimo al Calavera e ci torno sempre molto volentieri. Hanno una grande varietà di piatti, il servizio è veloce , il personale gentile e disponibile. Lo consiglio assolutamente
Stefania Gandini
13/02/2022
Ottima cucina e ottimo servizio. Fajitas mista con carne di ottima qualità e ben cotta, salse freschissime, burritos da comporre a piacere e per dolce tacos con gelato!
alessandra nardim
20/06/2021
Ottimo cibo e servizio eccellente. Sono tutti gentili e professionali. Si sta davvero bene in questo locale. I piatti sono gustosi e appetitosi
Constantin Ciorici
24/08/2021
Locale moderno e pulito, il personale presente e disponibile. Avendo mangiato in molti altri ristoranti messicani la cucina di Calvero non lho trovata niente di particolare , ma comunque buona. Il ristorante si trova all'interno del parco commerciale con un ampio parcheggio esterno.
Pizza Pizze Pizza prosciutto e funghi Hamburger Pizza mare e monti Pizza mortadellazza Gnocchi patate con totani Panzerotti Fritto misto di pesce Cesar salade Risotto Pane fritto Crispy mac bacon Involtini primavera Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni