Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Scrivia > Ca' Puccino, Retail Park

Recensioni di Ca' Puccino, Retail Park, Serravalle Scrivia

Alessio T
08/07/2023
Ho fatto uno spuntino qui insieme alla mia compagna, basta vasta scelta di stuzzichini dolci e caffè. Personale gentile, buon punto di ristoro tra un negozio di vestiti e l'altro.
ferdi Gos
06/11/2022
Bel posto con tanti tavoli dentro e fuori. Servizio eccellente. Prezzi un po' troppo caro.
SPETTRO PHOTO
05/07/2023
Oggi sono andata a fare aperitivo presso cappuccino del retail e sono stata servita da una ragazza di nome Michela, servizio e gentilezza impeccabile. Torneremo sicuramente.
Livio Olivero
27/12/2018
Quattro stelle solo perché è un po’ caro. Per il resto impeccabile. A finire dal caffè (giusto per andare al contrario) per iniziare con una splendida insalata di pollo, avocado, olive e insalata verde e un piatto di verdure grigliate buono buono. Curato nei particolari: bella la presentazione del pane/grissini (pane croccante e soffice allo stesso tempo), olio di ottimo livello. Servizio gentile è presente. Locale di gran gusto.
Loredana Tomasetti
05/08/2022
Ci siamo trovati bene, le ragazze sono state sorridenti e molto cortesi! Abbiamo ordinato due coppe di gelato da consumare al tavolo e le abbiamo trovate molto buone e curate. Grazie, torneremo!
Eddie
03/07/2021
Locale carino con tavoli sia aperto che all esterno... Staff molto gentile e disponibile... Abbiamo preso un paio di caffè e due aperitivi 20 euro quindi prezzo dignitoso e onesto peccato per l'aperitivo che me lo aspettavo più sostanzioso o meglio variegato. Comunque ve lo consiglio.
Danilo Catania
10/07/2023
Ottimo servizio è una buona scelta di caffe con crema
Sylvia Pellecchia
31/01/2023
Il cibo è di buona qualità, l'arredamento uguale dall'apertura e molto basico. Il servizio medio e i prezzi un po' più alti della media.
Luigi “Gigi”
18/06/2023
Ottimo bar per colazione e spuntini, tutto buono e locale ben tenuto
giuseppe codispoti
25/07/2021
É un posto abbastanza carino , ampia scelta di brioches e dolci vari . Ho trovato ottimi i frullati . Si puó usufruire anche di una bella terrazza .
barbara serra
22/09/2022
Ottimo per pranzo veloci. Adiacente all’outlet Serravalle.
Luca G
07/07/2023
Ambiente piacevole buono il caffè ottimo il servizio
Pizza Pizze Pizza prosciutto e funghi Hamburger Pizza mare e monti Pizza mortadellazza Gnocchi patate con totani Panzerotti Fritto misto di pesce Cesar salade Risotto Pane fritto Crispy mac bacon Involtini primavera Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni