Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Pistoiese > Da Mordicchio

Recensioni di Da Mordicchio, Serravalle Pistoiese

Davide Maraia
11/06/2023
Venuti molto spesso a cena, i proprietari ti accolgano con esperienza di sapere chi si ha davanti per convolgerti a pieno e massima cortesia. Chi ha la fortuna di andare a mangiare al ristorante “ da Mordicchio” oltre a mangiare DA DIO, avrà la possibilità di fare un viaggio culinario che spazia tra mare e montagna. Piatti ricercati, ma che si rivelano essere molto ma molto buoni. Non saprei nient’altro da dire se “ COMPLIMENTI”, pienamente consigliato. Ps: Fotografato solo l’antipasto perché poi la bontà del cibo ti porta a goderci l’esperienza culinaria senza pensare ad nient’altro! Sicuramente fotograferò altro la prossima volta che torno.
Cristian Basili
07/06/2023
Locale molto carino, arredamento in stile contadino molto caratteristico. Ero lì per un compleanno abbiamo ordinati 3 taglieri di antipasto toscano da dividere.. affettati, crostini di carne e al pomodoro, pappa al pomodoro tutto molto buono. Abbiamo poi ordinatilo ognuno una pizza di cui due senza glutine. Purtroppo per me la pizza è un NO troppo fine praticamente impossibile da mangiare senza far cadere il condimento, condimento che essendo una maialona prevedeva i wurstel che però era crudi, probabilmente mesi dopo la fattura. Di per sé la pizza non era male però non mi ha soddisfatto. Idem la pizza senza glutine troppo fine per essere mangiata con gusto. Per il resto personale molto simpatico però forse la prossima volta prenderei altro e non la pizza.
Lorenzo Guidotti
26/05/2023
I piatti erano davvero buoni e gustosi, specialmente l’antipasto che era abbondante. Personale cordiale e simpatico.
Diego
30/01/2023
Ci siamo stati due volte in 4 giorni, tutto ottimo. Speciali le ricette senza glutine, in particolare i ravioli, davvero eccezionali.
Stefano Del Serra
17/11/2021
Location carina, ben curata ed estremamente Pulita. Piatti Classici rivisitati con attenzione e cura sia agli ingredienti che alla Presentazione del medesimo. Porzioni abbondanti e Gusti Ricercati anche per palati difficili. Facilità di ordine e preordini tramite applicazione Qrcode. Velocità nel Servizio e Buona la scelta dei Vini e Ottima scelta di Grappe: la Proprietaria molto alla mano e cordiale essendo anche Sommelier, saprà consigliarvi le combinazioni giuste tra Vini e Pietanze nonché le giuste note conclusive di Grappe Esclusive. Vi è molta Cura del cliente e non è mancato il giusto Benvenuto col sorriso ed una buonissima schiacciata servita nell'immediato, per stuzzicare l'Appetito. Prezzi Medio Alti ma non in contrasto con quanto servito. Buona la Posizione e Buona la possibilità Parcheggio. Ci ritorneremo. Grazie e a Presto.
Daniele Ziccarelli
10/12/2022
Cibo ottimo e nelle giuste quantità. Oste molto gentile ci ha consigliato per il meglio. Buonissimi i pici all'aglione e la fiorentina.
Stefano Potieri
11/06/2023
Felice sorpresa nel vedere che è sparito all'ingresso il divieto di accesso ai nostri amici pelosi. Per il resto conferma sulla buona qualità dei piatti e sulla gentilezza dei proprietari e del personale. Lo consiglio.
Samuele Malandra
08/02/2023
Consigliato da un ragazzo del posto per cena... già da quando si entra si capisce subito che si è in una location molto particolare veramente bella ma cordialità e simpatia la fanno da padrone fin da subito... Io ho preso una fiorentina da 1 kg con patatine e come dolce il tiramisù della casa... bè... devo dire tutto ottimo! il prezzo è adeguato a quello che si mangia... complimenti a tutto lo staff e alla nuova ragazza... 😍 ci ritornerò sicuramente grazie...
Sonia Matteini
11/12/2022
Siamo stati ieri sera 10 /12 /2022 era la prima volta, eravamo in 6 e tutti siamo rimasti più che soddisfatti! In primis il menu davvero ottimo e pizza altrettanto, mio marito è celiaco ha detto di aver mangiato dei pici al sugo di cinghiale davvero ottimi e pizza altrettanto speciale! I nostri più sentiti complimenti siete eccellenti e personale allegro cordiale e operoso! Bravi bravi bravi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Sicuramente torneremo molto presto .
Stefania Inglese
08/01/2023
Abbiamo mangiato in questo locale per tre sere consecutive: cucina ottima, piatti gustosi della tradizione. Tutto squisito, una menzione speciale per la farinata di cavolo nero e la zuppa di porcini fatta apposta per noi! Gentilezza eccezionale tipica delle persone che lavorano con grande passione.
Pizza Cinghiale Pasta Pinsa Pappardelle cinghiale Piatti di pesce Ragù Tortellini panna e prosciutto cotto Bistecca Funghi Antipasti Pizza margherita Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni