Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Pistoiese > Wonder Park

Recensioni di Wonder Park, Serravalle Pistoiese

Alessia Ciurcina
04/09/2021
Ieri ,abbiamo festeggiato il compleanno del mio bimbo di 3 anni.10 stelle solo per la gentilezza e la disponibilità !! Mangiato benissimo, I bimbi si sono divertiti tanto . Mi sono affidata a loro anche per la torta presa in una pasticceria li vicino ,Bella da vedere e veramente buona ed economica! Ottimo rapporto qualità pprezzo.bravu!!
Francesca Trafficante
24/07/2021
Festa di compleanno dei nostri gemelli di 5 anni davvero super riuscita. Superiore alle aspettative. Belli i giochi, sia all esterno che all interno. Buona la cena, a ntipasto e giro di Pizze. Buona qualità e prezzo onesto. Buone anche le torte fornite direttamente da loro tramite pasticceria. Torneremo sicuramente!
Vincenzo Mercurio
26/01/2020
Bel parco giochi per bambini, molto ampio ma allo stesso tempo con molti spazi poco sfruttati. Spazio per la ristorazione ben ampio, scelta delle pietanze un po' ridotta. Nonostante tutto buono.
Boh
17/07/2021
Molto molto bellino, lo spazio per fare giocare i bambini è molto grande, pizza e antipasti buonissimi e personale gentilissimo, torneremo
Federico Begliomini
14/07/2021
Ottima locale per festeggiare compleanni di bambini, offrono anche il servizio ristoro
Spin Predators
04/07/2021
Se pensate di andare in un posto dove far divertire i bimbi e basta sbagliate, su mangia anche da Dioooooo
Angelo Zerbino
19/06/2021
Mangiare e accoglienza ottima ... Molto consigliato chi ha bimbi piccoli
Gabriella forever
11/07/2021
Bel locale,adatto anche x compleanni,si mangia bene.
Pizza Cinghiale Pasta Pinsa Pappardelle cinghiale Piatti di pesce Ragù Tortellini panna e prosciutto cotto Bistecca Funghi Antipasti Pizza margherita Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni