Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Pistoiese > Caffetteria Vesuvius

Recensioni di Caffetteria Vesuvius, Serravalle Pistoiese

Daniele Pellegrini
21/01/2023
Pezzi dolci e salati buonissimi , come dal resto tutta la pasticceria, ottimo il cappuccino e il caffè. Ambiente accogliente ed estremamente pulito con personale all'altezza di tutto.
Monica Buralli
09/04/2023
Pastiera ottima complimenti al pasticcere una bellissima pasticceria con cose ottime prezzi giusti
Paolo Bucci
17/09/2022
Ci ho fatto colazione qualche volta essendo di passaggio a casalguidi. Le sfogliatelle napoletane riccie, sono sublimi , essendone io anche goloso! Nient’altro da dire, consigliatissima.
Maurizio Massei
29/12/2021
Pasticceria di ottima qualità!! il giusto posto per un buona colazione, spuntino o apericena. Sfogliatelle e Babbà classici dal sapore unico Partenopeo. Consigliato!
VIRGA PRATESI
10/03/2019
Sfoglia parecchio buona e leggera! Sapori gustosi, ottime specialità napoletane!
Francesca Sabatini
10/04/2023
Ottima pasticceria ...ottimo il caffè e cordiali le ragazze al banco...paste molto buone
Mauro Baldi
25/01/2023
Ottima pasticceria..Personale gentilissimo
Fede S
05/10/2017
Se vuoi fare una colazione dolce ad hoc è il posto ideale. Pastiera napoletana, cannoli, cornetti, bomboloni ecc... tutto molto buono. L'unica pecca a mio avviso la pasta per i salati... buona calda ma appena si fredda quasi gomma.... Consigliato :)
Simone Biagini
20/07/2020
Da ex pasticcere e da cuoco vi do 5 stelle super meritate! La qualità è divina, e chi dice il contrario vuol dire che ha la carta vetrata al posto della lingua.
Anna Maria Fassina
11/10/2020
Il personale e' squisitamente gentile e gradevole.Ieri sera ho assaggiato una torta di compleanno fatta da loro ed era ottima!! Hanno una varieta' di pasticcini da far girare la testa!!-DA VISITARE ALMENO UNA VOLTA! Anna di Verona
Pizza Cinghiale Pasta Pinsa Pappardelle cinghiale Piatti di pesce Ragù Tortellini panna e prosciutto cotto Bistecca Funghi Antipasti Pizza margherita Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni