Sluurpy > Ristoranti a Serravalle Pistoiese > Agriturismo Podere Santa Rita

Recensioni di Agriturismo Podere Santa Rita, Serravalle Pistoiese

Andrea Cosi
14/06/2023
Un bel posto dove fare un pranzo o una cena con piatti tipici del luogo. Consiglio la sistemazione in tavoli all'aperto. Elevato il rapporto qualità prezzo...ci tornerò presto!
Carolina Magrini
13/03/2023
Location stupenda. Piatti toscani di ottima qualità. Servizio e accoglienza alla mano senza mancare di professionalità. Ci siamo goduti poco lo spazio esterno ma ritorneremo sicuramente per goderci la splendida vista e il parco intorno.
Ivan Bea
26/06/2023
Pranzo di famiglia: Bellissima location. Abbiamo mangiato benissimo. Complimenti a tutto lo staff
Ciro Acunzo
01/05/2023
Posto molto bello immerso nella natura, piatti gustosi, casarecci e generosi, personale cordiale e conto assolutamente sotto media! Complimenti
Nora Neri “Noretta”
16/06/2023
Buona accoglienza, ambiente confortevole e grazioso. Fantastica la casa sull'albero. Zuppa di bietole e ceci favolosa
Rosanna Menci
01/03/2023
Bellissima serata cibo tutto ottimo... Mi è dispiaciuto un po' per l'attesa fra una portata e l'altra..... Scusati visto l'affollamento della serata..... Location bellissima.... Immagino in estate!!!!
Daniele Di Blasi
26/03/2023
Ottimo cibo, tutto locale e preparato da loro, come secondo le regole da agriturismo. Cordiali e celeri nel servizio. Spazio esterno bello.
Luigi Bianchi
19/05/2023
Ambiente curatissimo in mezzo alla natura e prodotti genuini. Una nota particolare per la casetta sull'albero.
Federico Pantaleoni
15/08/2022
Bellissimo posto, personale molto gentile e cibo buonissimo. Note negative: ci è dispiaciuto non poter usufruire del menù fisso,(colpa anche nostra perché non sapevamo che andava prenotato prima) alcune pietanze erano davvero troppo salate. Lo consiglio a tutti per qualsiasi occasione.
matteo nesi
09/09/2022
Sono stato ad una cena organizzata con menù, ottima la cucina il menù comprendeva le crespelle al ragù, pici al radicchio e salsiccia e prosciutto arrosto. L'agriturismo è ben tenuto e offre un ampio giardino con diverse attrazioni anche per i bambini. Per i più grandi invece c'è la zipline che purtroppo essendo stato sera non abbiamo potuto provare.
Jonny13 Baldi
19/06/2022
Bellissimo posto immerso tra la natura e molto carino si trova poco sopra le colline di casalguidi facile da raggiungere. Servizio ottimo con bravi cameriere cordiali e disponibili peccato per gli anziani proprietari che hanno poca pazzienza sia per chi lavora con loro e sia con i clienti, il cibo era molto buono e saporito
Luigi De Iaco
08/07/2022
Locale spettacolare e accogliente immerso nella natura. Proprietario e personale molto attenti e disponibili. Qualità del cibo eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei a chiunque.
Lampred Otto
25/05/2022
Bellissimo posto in quel di Casalguidi...si mangia molto bene. Personale alla mano e attento alle esigenze del cliente. Per i bambini poi c'è un percorso avventura molto divertente...lo consiglio
Clarice Stefani
27/02/2022
Posto molto bello e curato. Abbiamo mangiato benissimo a buon prezzo. Il dolce top!!! Tutti gentili e complimenti ai ragazzi del servizio tavoli👏 torneremo presto.
Matt
31/10/2021
Giudizio complessivo: 7,5 Menù: 7,5 Location: 8 Servizio: 7 Conto: 8 Mi piace ✅: si respira un’atmosfera casereccia e i prodotti mantengono le aspettative di genuinità. Prosciutto arrosto degno di nota. Non mi piace ❌: servizio un po’ approssimativo e un po’ più di ricerca nella presentazione dei piatti non guasterebbe.
Stefano Bifani
08/10/2022
Ambiente molto accogliente immerso nella campagna. Cucina Toscana con prodotti di Qualità e del territorio. Personale gentile e competente.
Pizza Cinghiale Pasta Pinsa Pappardelle cinghiale Piatti di pesce Ragù Tortellini panna e prosciutto cotto Bistecca Funghi Antipasti Pizza margherita Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni