Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > La Floreana

Recensioni di La Floreana, Serrara Fontana

sussi biribissi
07/07/2022
Metto 5 stelle perché conosco benissimo Ischia da molti anni e devo dire che gli ziti dello Chef Aniello sono da premio per l autenticità della ricetta e dell assoluto buon gusto che mantiene nel tempo. I PIÙ BUONI DELL'ISOLA ZITI e CONIGLIO TOP. Al di sotto il Bar gestito da Tony fantastico padrone di casa. Gli isolani passano tutti da lui e ci sarà anche il suo motivo. Siate gentili lo saranno con voi.
Domenico Mormile
08/05/2023
La prima impressione è stata di un ristorante senza niente di particolare soprattutto con gli antipasti, niente di chè. Ma poi con il primo un assaggio di pasta al coniglio ischitano ed il secondo a base di coniglio si è capovolta. Veramente ottimi entrambi anzi avendo preso solo un assaggio di primo ci siamo pentiti che fosse solo un assaggio. Da passarci se si vuole provare una cucina tipica ischitana, antipasti no per il resto lo consiglio.
Lorenzo Cutellese
16/04/2023
Ottimo Ristorante La Floreana.. Eccellente veloce... Consigliato...
Ap Ph
08/09/2020
Perfetto, dalla cura per il cliente al mantenimento dele regole anti covid. La vista su cui da il ristornate parla da sola, che sia pranzo/aperitivo/cena la magia del posto e garantita. Cibo buono e genuino, l’aperitivo molto corposo e non annacquato come fanno in molti. Consigliato anche la sera quando il troppo caldo soffoca giù sulla costa isolana, ci si trova un ottima aria fresca e frizzantina.
LucasMazzs
27/08/2022
Serata con cena a base di coniglio all'ischitana indimenticabile. Cucina ottima, personale cordialissimo e gentile, location impressionante a 370 mt. D 'altezza ( si raggiunge anche comodamente in autobus CS e CD al ritorno).
Marghe B
30/04/2023
Location stupenda, gestori accoglienti disponibili ti fanno sentire a casa, cornetti spremute e caffè 5stelle superiori. Il ristorante con la terrazza olimpica e il panorama mozzafiato e tutto ciò accompagnato dalle prelibatezze locali tutto cucinato al momento. Il Posto e le Persone uniche e autentiche❤️
Edvige Cutillo
24/08/2022
Vicinissimo al belvedere di Serrara Fontana c'è un piccolo posto magico: il Ristorante Bar la Floreana. Si respira sin da subito un'atmosfera familiare che mette tutti a loro agio e i piatti (menzione speciale per il coniglio che è eccezionale) sono ottimi e fatti con cura. Inoltre il personale è di una cortesia e disponibilità estreme, nonostante la tempesta improvvisa che ci ha colto hanno saputo gestire tutto con calma, prontezza e soprattutto con il sorriso regalandoci una serata speciale.
Paulina Najda
07/06/2021
Io mi ci trovo sempre molto bene, aperitivo fatto li , mi rilassa tantissimo ! Personale gentile , spritz fatto bene , salatini sempre freschi una vista mare pazzesca . L’idea di mettere dei tavolini alla ringhiera, da un tocco in piu a questo bar.. Io lo adoro , purtroppo non ci sono andata a mangiare quandi non saprei come si mangia.
LUIGI BONESCHI
13/07/2023
Una spremuta agli agrumi da rimessa al mondo in uno dei paesaggi più belli del pianeta tra Sant'Angelo e Capri
Franco Di meglio
10/04/2023
Il Top in assoluto per bellezza del luogo panorama Mozzafiato e tanta bontà con le sue Premute di Arancia e Limone Ischitani assolutamente da provare per dire sono stata ad Ischia e soprattutto godersi da lì un Aperitivo al Tramonto sensazionale .❤️❤️❤️
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
21/08/2020
Questo bar è migliorato negli anni in quanto adesso offre anche un servizio tavolini Molto suggestivo e panoramico. La zona si possono degustare vari gradevoli aperitivi ammirando un panorama mozzafiato e di tramonti suggestivi. Location 5 Stelle, aperitivi 4 stelle, servizio 4 stelle
Ivan Cicchetti
16/07/2023
Veduta bellissima, la pizza molto digeribile. Patatine Chips ottime
Erika Bruni
17/08/2022
Siamo arrivati con l’intento di voler mangiare un buon coniglio all’ischitana: così è stato. Era buonissimo, speziato al punto giusto, sapore delicato e cottura ottima. Come primo ci siamo fatti consigliare lo zito al sugo di coniglio che, a parer mio, era identico a quello preparato da mia nonna. I camerieri sono stati gentili e cordiali, nonostante avessimo pagato un’insalata in più senza mangiarla, loro con gentilezza e cordialità ci hanno restituito più del dovuto con un sorriso. Da ritornare!
Fil Sim
12/07/2022
Posto ristorante con Belvedere fantastico piatti semplici ma buoni ci ritorniamo alla sera per le pizze
Fabio Mariani
27/06/2023
Luogo incantevole a strapiombo sul mare dove degustare pizza o bere uno spritz, economico!
Daniele Prucher
11/09/2019
Il miglior coniglio all'ischitana mai provato. Terrazza con vista su Sant'Angelo magnifica ed una gentilezza impagabile.
Carlo Oropallo
24/08/2022
Appena metti piede dentro, vieni accolto da un'atmosfera familiare, riconoscibile da chi ha passato l'infanzia a Ischia e anche i sapori sono quelli, semplici e genuini, tipici di una cucina fatta da chi conosce bene il territorio e fa l'impossibile per portarlo a tavola. Prendere il coniglio è d'obbligo
Ciro Regine
16/09/2021
Luogo incantevole persone disponibili e genuine "si respira il sapore di Ischia a settembre".
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni