Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > Cantina Raustella

Recensioni di Cantina Raustella, Serrara Fontana

GRAZIA PELELLA
04/05/2022
Cantina meravigliosa! Non esistono altrove! I proprietari cordiali e ospitali! Per non parlare delle degustazioni e del vino, eccellenti! Consiglio vivamente di andarci per conoscere la storia di questa bellissima cantina fuori dal comune! Un saluto speciale ai proprietari "Francesco" e il suo papà "Giuseppe".
Martina D'alba
27/09/2021
Ho visitato questa cantina grazie all'evento "Andar per Cantine" organizzato per fare conoscere i prodotti enogastronomici del territorio. Questa cantina è stata l'ultima delle tre tappe. Si tratta di un luogo unico nel suo genere, un mix tra una cantina e un luogo da esposizione. Ambiente caratteristico dovr abbiamo gustato una bruschetta, il loro vino e anche il miele al limone prodotto da loro. Nel complesso è stata un'esperienza piacevole.
Sabrina Lettini
09/09/2022
Spettacolare! Dopo aver visitato una cantina piena di storia, dalle sue origini agli oggetti che vi sono dentro, abbiamo potuto gustare piatti cucinati con amore per gli ingredienti. Antipasto con pomodori dal sapore unico, ziti al sugo di coniglio, e coniglio all'Ischitana. Il tutto accompagnato da un ottimo Biancolilla.E per chiudere una varietà di amari per tutti i gusti. Grazie a Giuseppe a Francesco e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serata!!
Diego Olzi
01/09/2021
Una esperienza da ripetere senza dubbio! Il miglior coniglio che abbia mai mangiato! Se siete a Ischia DOVETE andarci!
Anna Barrile
07/06/2023
Molto bello non ho mangiato sono stata presente con il cast cinematografico
Salvatore Pelella
11/10/2021
Ho visitato questa cantina grazie ad un consiglio di un amico e mi sono trovato con altre persone catapultato in questo luogo magico ; ho assaporato i veri prodotti gastronomici del territorio una delizia unica di questa splendida isola di Ischia .Si tratta di un luogo unico , un miscuglio tra una cantina e un luogo antico scavato come se fosse una miniera d’oro,ci ci sono veri e propri monumenti e dovrebbero essere protetti nazionalmente.Ambiente caratteristico dove abbiamo gustato una bruschetta, il loro vino e anche il miele al limone prodotto da loro. Un forte grazie va’ a Francesco il cuore di questa cantina che insieme al papà Giuseppe con amore e passione portano avanti questo immenso paradiso da generazioni perché è casa loro e perché lo sentono dentro l’anima .. grazie grazie grazie porterò nel cuore questa bellissima esperienza ... ❤️
giuseppe puzella
23/06/2022
Ho avuto un esperienza bellissima alla Cantina Raustella . Francesco ci ha raccontato tutta la storia della cantina e delle tradizioni locali contadine . Lo raccomando !
Luigi Luongo
15/07/2019
La magia di questo posto non si può descrivere. Unica nel suo genere la Cantina Raustella vi incanta per atmosfera e bellezza. Gia dall’ingresso si capisce che sarà un viaggio nel tempo e nelle atmosfere che si vivevano a Ischia, grazie anche al proprietario Francesco che vi accoglierà come persone di famiglia. Dalle botti ai pezzi unici del loro genere che troverete lì per farvi emozionare e rivivere ciò che era, a tutto quello che circonda la cantina con i suoi profumi, luci e sapori sarete sicuramente entusiasti di aver potuto essere ospiti di una location unica nella sua essenza. GRAZIE DI TUTTO E a presto!!!!
Samuele Berra
15/09/2022
Pomeriggio fantastico in compagnia di Giuseppe a degustare ottimi vini e cibi. Vista mozzafiato, da visitare assolutamente!!!
Roberta Mattera
11/10/2021
Un patrimonio dell' unesco FANTASTICA. Location unica e presentazione con degustazioni veramente di gran classe. Da ritornarci consiglio vivamente. ❤
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni