Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > Bar Epomeo Serrara Fontana

Recensioni di Bar Epomeo Serrara Fontana, Serrara Fontana

Roberto Natali
29/03/2022
Un posto accogliente e delizioso proprio sotto la Cima del Monte Epomeo. I titolari sono gentili e ospitali, il panorama sui due versanti è emozionante. Nelle giornate terse lo sguardo spazia a 360º sull'isola e sull'intera costa Campana.
Gino Ramaglia
18/08/2022
Ci siamo fermati per un caffè ed invece abbiamo mangiato la famosa bruschette fatta dai proprietari con ingredienti del loro orto. Complimenti molto buono..
Francesco Bosticardo
17/10/2020
Conosciuto nel corso di un tour guidato nel perimetro dell'isola, assaggio digestivo a base di Piperna. Ritornati per gli acquisti dopo la salita al monte Epomeo. Titolari simpaticissimi e cordiali, ci fanno assaggiare alcuni digestivi e altre cose buone che poi acquistiamo.
Serena Florimonte
21/06/2022
Lo consiglio! Personale gentile e disponibile. Bruschette con pomodoro e tagliere di formaggio, capocollo e salame, ottimo tutto. Una pausa al fresco mangiando cibi genuini.
Maria Veghova Velganova
12/06/2023
Super Bar. Ideal for a stop. Fabulous Bruschetta👌🏻Gorgeous view.🤗Tutto bene!💗
Elena B
11/08/2022
Ci siamo fermati per un caffè, che poi sono diventati due e poi è diventata pausa pranzo… Caffè davvero notevole, uno dei migliori che abbia mai preso! Bruschette ottime con ingrendienti genuini, lo stesso dicasi per il tagliere di salumi, dehor in pizza all’ombra o anche panoramico più al sole. Fresco perché in alto! Personale simpatico e accogliente.
Francesco Scala
25/07/2022
Il bar è situato in prossimità della fermata dell'autobus di Fontana e della chiesa. Da qui potrete iniziare la passeggiata in ascesa verso il monte Epomeo. I titolari sono cordiali e cortesi. Vi consiglio di assaggiare l'ottima granita di limone, realizzata con eccellenti agrumi locali.
Roberto Acuto
08/06/2021
Un bar che a guardarlo non gli daresti due lire e invece ti sorprende. Zingare, sfogliatelle e prodotti sublimi
geppi reccia
01/08/2022
Esperienza di gusto e cortesia da provare e riprovare più e più volte. Il proprietario Giulio ti fa sentire a casa con le sue battute e i suoi consigli. Prezzi contenuti in relazione alla stagione e al luogo.
Marco Magrassi
21/06/2023
Molto cordiali ottimi prodotti. Consigliato
martinelli luca
04/09/2021
Partiti dalla fermata del bus CD a Fontana, abbiamo effettuato la scalata del Monte Epomeo a piedi verso la vetta. C.ca 50/60 min di scalata con percentuali di oltre il 30/35% in almeno tre tratti. È stata dura, abbastanza. L'alternativa sarebbe stata arrivare il auto o in scooter fino al parcheggio inferiore ed accorciare cosi la "scalata" da 60 min a cirva un quarto d'ora, ma eravamo in 7 e quindi bus + piedi. Oltre al meraviglioso panorama la dolce scoperta è stata credetemi un caffè buonissimo, ma veramente buono (!) al Bar Epomeo. Personale cortese, accogliente e prezzi modici. Ma la salita a piedi è DURA. Scarpe comode , bottiglietta acqua obbligatorea, meglio al tramonto facendo attenzione al rientro dopo tramonto in quanto gran parte del sentiero è al buio. Comunque una bella avventura da ripetere in compagnia e un gran rinfresco in cima al Bar Epomeo da godersi prima della discesa.
Anna Maria Ricciardi
03/07/2022
Finalmente ossigeno in quest'estate afosa !! Una sosta gradevolissima, allietata da bruschetta ,zingara e vino freschissimo dell'Epomeo.In più cordialità e gentilezza dei padroni di casa!! Da ripetere frequentemente @@
Tiziana
15/07/2022
Ottime bruschette, e spettacolari zingare dal sapore unico e speciale. Clima freschissimo da giubbetto, piacevole davvero. La luna uno spettacolo.
Giorgia
09/08/2022
Sfogliatella eccezionale! Ottima location estiva, lontana dall'afa. Personale simpatico e cordiale. Ottimo caffè.
Pierpaolo Iovinelli
28/05/2023
Le sfogliatelle più buone di sempre!!
Oronzo Cosola
14/12/2018
I proprietari non si approfittano della bellezza del posto, il cui panorama basterebbe a giustificate qualsiasi prezzo. Qualitá molto alta a cominciare dal caffé per proseguire con aperitivi, gelati e granite. Ho trovato ottimo il servizio e buono il livello del personale con il simpatico proprietario. Punto di partenza obbligato per chi parte per la scalata al monte e di sosta per chi fa un giro panoramico dell'isola.
roberto sforza
26/08/2021
Giulio abituato con tutti i tipi di persone ,rimane professionale e gentile,offrendo colazione,pranzo e cena, con premute di agrumi,best cappuccino,vino e quant'altro. Di fronte tavolini al fresco e fontanella. Per i miracoli all'angolo c'è la chiesa.😁
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni