Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > Bar Pasticceria Rosticceria Dolce E La Vita

Recensioni di Bar Pasticceria Rosticceria Dolce E La Vita, Serrara Fontana

ANDREA CANCELLIERI
16/06/2023
Posto assolutamente consigliatissimo, vista MOZZAFIATO, qualità del cibo ottima, io ci sono andato con la mia ragazza e abbiamo fatto una sorta di aperitivo pranzo, con una frittura mista e un bruschettone di pane e pomodorini, tutto rigorosamente espresso e di altissima qualità. Il posto è avanti al mare, una delle viste più belle di Sant’Angelo. Siamo stati trattati benissimo, gentili, cordiali e abbiamo speso il giusto, forse anche poco considerando il posto e il periodo. Andateci!!!
Fabio Iacono
12/06/2023
Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Il Ceviche è stata una piacevole sorpresa da trovare qui a Sant'Angelo, complimenti allo Chef! Personale qualificato e attento. 5 stelle!
G. T.
09/06/2023
Camminando tra le strade di Sant'Angelo non abbiamo potuto fare a meno di notare questo ristorante. Accolti dal personale, molto gentile, abbiamo avuto la possibilità di pranzare direttamente sul mare. Tutto squisito e il pesce freschissimo. Noi abbiamo ordinato una tartare di tonno, oltre che buona il piatto era ben presentato. Ottima qualità dei prodotti. Per concludere in bellezza, abbiamo ordinato i dolci, fatti rigorosamente da loro: un passion fruit, sapore delicatissimo e fresco, e una cupola di cioccolato e lampone. Bravi bravi bravi! Lo consigliamo vivamente.
Silvia Terzi
19/07/2023
Assolutamente Fantastico. Location strepitosa 😍, cibo delizioso e Marco, oltre che gentilissimo, ha un’attenzione al cliente davvero impeccabile. I piatti sono estremamente curati ed i dolci sono “alta pasticceria” con laboratorio a fianco il ristorante e materie prime del luogo. Merita 6 stelle.
Antonio Fontana
15/08/2022
Posto incantevole, terrazza sul mare pulita e nuova, personale cordiale e sempre sorridente . Ottimi piatti e stuzzichini di qualità. I proprietari sono gentilissimi e all'avanguardia nel proporre dolci della tradizione partenopea con un bel tocco di classe. Consigliatissimo.
Giulio Mariani
10/06/2022
Ischia, frazione Sant’Angelo, ristorante con vista spettacolare, menù semplice ma estremamente buono, personale professionale e molto disponibile. Non mancate questo posto! Prezzi un po’ sopra la media, ma merita.
Carmen Gravina
02/07/2023
Semplicemente incantevole. Location molto suggestiva e romantica, proprietario e personale di sala gentilissimi, piatti molto curati sia negli ingredienti che nell'impiattamento. Assolutamente consigliato per una cena a Sant'Angelo.
Augusta Tombolato
06/06/2023
Ambiente e servizio a cui pensi di lasciare un salasso, poi alla fine spendi come in certi ambienti anonimi. Ringraziamo il personale per il servizio e la gentilezza, e x i bagni inpeccabili. Orgogliosi di essere italiani e consigliatissimo.
Luca La Cascia
03/08/2022
Locale molto accogliente con una bellissima terrazza sul mare, lo staff è super gentile. Ottimo sia per aperitivi che per cena. Consiglio di portare un maglioncino o comunque qualcosa di un pochino più pesante perché la terrazza è molto ventilata.
Annarita Napolitano
20/07/2022
Uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato: la loro specialità, delizia al limone, e noce e fichi. Peccato si sia sciolto subito per il caldo (anche se è indice della altissima qualità del gelato). Non potete perdervelo.
vittorino medeot
15/06/2021
Dall'alto sulla strada d'accesso a Sant'Angelo vedi e decidi di andare li'! Terrazza mare incantevole,da gustare il panorama attorno!.Ti siedi ed il personale attento,premuroso coccola te,la tua gola ed il tuo essere culinario.Mangiato 2 insalate di Polpo squisite,2 pregevole birre ed una Pastasfoglia con fragoline.Di contorno avevamo il mare e la costa.Da incorniciare.Al momento di saldare questo ben di Dios il simpatico cassiere sentito il nostro parlar veneto ci fa vedere alcune foto delle sue vacanze sul Delta del Po.Che dire,ogni posto è bello,ma sopratutto è bella l'Italia e gli Italiani!!!
Arturo Caprio
16/08/2020
Ottimo posto per mangiare a Sant'Angelo, il cibo è buono, le porzioni soddisfacenti. Prezzi un po' superiori alla media. Gradirei che il proprietario (e la signora all'esterno) si rivolgessero con modi più cordiali. Ottima vista dalla terrazza. Maestrale la delizia al limone.
Alberto Foschi
25/09/2018
Locale meritevole, la sua terrazza al tramonto è qualcosa fuori dal tempo. Anche quest'anno non si sono smentiti, aperitivi e stuzzichini fantastici, personale gentilissimo.
Marcello Palumbo
04/08/2020
Vista molto bella, ottimo servizio. Piatti di mare molto buoni e pesce fresco, frittura davvero ben fatta! Assolutamente consigliato per una cena vista tramonto, oltre che per i dolci
Ciro Ammirati
12/07/2019
Bellissimo posto per un po’ di relax, soprattutto la mattina a colazione. Colazione a dir poco eccezionale con Cornetto crema amarena e brioche siciliana e due notevoli cappuccini con una deliziosa spruzzata di cacao. Consigliato anche a pausa pranzo.
Caterina
08/08/2022
Dolci e gelato ottimi, dolci al limone il top. Bellissima terrazza con panorama, personale gentile.
bota botak
15/10/2021
Posto stupendo, Ottimo il gelato ed il caffe, dolci strepitosi tra cui la cassata ischitana....WOW!
Al
15/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo Cibo buono Personale gentilissimo, servizio top Consigliato
cri cri
28/06/2022
Ci siamo fermate, io ed un'amica, in questo locale x bere un caffè freddo. Locale molto bello con terrazzo sul mare, personale sorridente, accogliente, simpatico e con ogni attenzione possibile nei confronti del cliente. Veramente un'ottima esperienza . Tanto è che abbiamo ripetuto la sosta al rientro dalla spiaggia. Ah dimenticavo!anche il caffè shakerato era ottimo come tutto il resto!
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni