Sluurpy > Ristoranti a Serrara Fontana > Ristorante Taverna Verde "da Morzariello"

Recensioni di Ristorante Taverna Verde "da Morzariello", Serrara Fontana

romolo pomaretti
10/07/2023
Un posto d altri tempi. Il personale e il titolare sono persone gentilissime e accoglienti. Il nostro tavolo vicino la finestra godeva anche di una vista panoramica. Il cibo meraviglioso ovviamente abbiamo mangiato i bucatini al sugo di coniglio e coniglio ischitana. Ci torneremo sicuramente !
Marco Cebin
20/05/2023
Non ci sono parole, mangiato divinamente!! Dopo 17 anni quei pochi pochi ricordi che avevo si sono riconfermati come uno dei posti migliori di tutta l'isola. Sia per quanto riguarda l'ospitalità ma soprattutto per il CONIGLIO super!! Non dimenticate di ordinare anche la specialità della casa, le fettuccine al sugo di coniglio. La cena vale il viaggio. Saluti da Treviso.
Leonardo Rodriguez
16/07/2023
Probabilmente il miglior ristorante di Ischia. Coniglio all’Ischitana indescrivibile. Personale professionale, gentile. Tutto perfetto!
Umberto Conte
18/08/2022
Con la mia famiglia veniamo in questo ristorante da 24 anni ed anche quest'estate la tradizione si e' rinnovata. Questo perche' cucinano il coniglio in modo superlativo, ricetta tradizionale che si tramanda nella famiglia dei gestori. La coscia del coniglio viene riempita con un imbottitura di spezie ( ricetta segreta) che esaltano il sapore del piatto. Il vino bianco e rosso di produzione propria accompagna la cena in modo sontuoso. E per finire, ma non meno importante, la cordialita' della famiglia che gestisce "Taverna verde", lo rende in posto unico, consigliato per tutti coloro che vogliono gustare la famosa ricetta del coniglio all'ischitana. Noi torneremo per molti altri anni.
Angelo Riccardo
31/08/2022
Esperienza fantastica. Il personale ti fa sentire a casa. Abbiamo iniziato con crocche, parmigiana di melanzane e fiori di zucca ripieni di ricotta e scorza di limone. Questi ultimi davvero eccellenti. Il coniglio merita una menzione a Parte, davvero sublime. Da ritornarci.
Davide Ginelli
30/08/2022
Ottimo ristorante specializzato nella preparazione del coniglio all'ischitana. Consiglio sia la pasta fresca con sugo di coniglio sia il coniglio vero e proprio. Il personale è gentile e i tempi di attesa sono ridotti. Prezzi nella norma. Prima di presentarsi al ristorante, è sempre meglio prenotare.
Sara Costigliola
09/07/2023
Locale spartano ma estremamente accogliente come tutto il personale, gentile e sempre sorridente. Coniglio eccellente anche il sugo sui Bucatini eccezionali. Un pò anonimi gli antipasti. Conto nella media
Raffaeros
22/08/2022
A Ischia si sa, c'è una tradizione gastronomica profondamente legata alla terra e in particolare all'antica ricetta del coniglio all'ischitana. Sono decine i ristoranti che si contendono il titolo di miglior bucatino condito con questo tipico sugo estratto dalla cottura del coniglio alla cacciatora, arricchito da spezie particolari che lo rendono unico. Non sono un'esperta in materia, ma credo che il ristorante Taverna Verde sia davvero tra i migliori in assoluto su tutta l'isola. Sia perché tramanda la ricetta da generazioni, producendo quasi tutto a km 0 (a cominciare dal vino), sia perché accoglie la clientela con cordialità e professionalità tipiche di chi fa questo mestiere da sempre. Naturalmente Il menù prevede alternative ugualmente eccellenti anche per chi sceglie di non mangiare il coniglio. Una menzione a parte meritano i dolci, in particolare la caprese: erano anni che non ne mangiavo una così buona, umida al punto giusto, morbida e incredibilmente saporita. Complimenti ad Antonio e Gabriella, è bello vedere che nonostante le crisi degli ultimi anni, esista ancora una vera Taverna a conduzione totalmente familiare, che investe tempo, energie e passione in questo mestiere.
Daniele Valori
01/06/2023
Cucina tipica con prodotti, rigorosamente a km 0, prodotti nel proprio orto. Mix di antipasti - Pasta fatta in casa al sugo di coniglio e coniglio alla Ischitana, (con conigli allevati nel proprio orto)...una esperienza unica. Oltre una cslorosa ospitalità.
lorenzo brozzi
31/07/2021
Premetto che potendo, ne metteremmo 10 di stelle. La migliore esperienza della nostra vacanza ad Ischia. Cibo spettacolare e preparato con ingredienti genuini di loro produzione, il personale è gentile, disponibile e sa farti sentire a casa. Il coniglio all'ischitana è il loro piatto forte, da provare assolutamente assieme alla pasta condita col il suo sugo. Venire ad Ischia e nn mangiare qua, è come fare una vacanza a metà (fa pure rima).
Coniglio Minestra di patate Coniglio all'ischitana Coniglio all ischitana Coniglio e pappardelle Pecorara Bucatini al coniglio Bucatino al sugo di coniglio Coniglio ischitana Spaghetti con baccala Rigatoni alla bracconiere Bucatini del nonno Bucatini con coniglio Pasta e patate nel pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni