Sluurpy > Ristoranti a Serrapetrona > Terre Di Serrapetrona

Recensioni di Terre Di Serrapetrona, Serrapetrona

Simone Sagramola
10/12/2021
Ci tengo a commentare l'ottima qualità dei vini di questa cantina perché hanno un ottimo tocco di raffinatezza e personalizzazione che di distingue dagli altri. Abbiamo fatto la visita e degustazione durante la manifestazione appassimenti aperi. La ragazza che ci ha fornito indicazioni sul vino durante la degustazione era molto preparata e il titolare si vedeva che ci metteva la passione. Rifarei di nuovo la degustazione e magari con del buon cibo in abbinamento! Grazie mille a tutti!
Giovanni Frontalini
17/11/2021
Visitata durante la manifestazione appassimenti aperti, una cantina moderna. La persona che ci ha seguito ci ha dato tutte le informazioni durante la visita al fruttaio e alla cantina. Prodotti di più che buona qualità... Non ho messo la quinta Stella perché si è perso un po' l'effetto familiare tipico delle piccole cantine del posto... Le consiglio comunque la visita il consumo...
Riccardo Pellegrini
02/09/2022
Una bella esperienza passare tra le vigne di vernaccianera e degustare gli ottimi vini di questa azienda. Rapporto qualità prezzo davvero al top
francesco s
05/12/2019
Sono stato oggi a pranzo con mia moglie. Ci hanno accolto in maniera molto calorosa. Veranda panoramica spettacolare, cucina eccellente, vini buonissimi. Non si trovano a tutti gli angoli posti come questo. Sinceri complimenti alla proprietà. Superconsigliato
Giuliano Mazzarini
08/11/2021
Cantina a Serrapetrona dove regna l'uva "Vernaccia Nera". Vini molto interessanti che rappresentano il territorio con le diverse espressioni di lavorazione del vitigno autoctono di Serrapetrona. Il Robbione è un vino di altissimo profilo e anche la loro Docg Spumante molto interessante (una chicca enologica con le sue 3 fermentazioni). Ringraziamento personale al Sig. Giuliodori e a Giancarlo che ci hanno fatto fare una bellissima esperienza eno-gastronomica.
Paolo Fiorini
13/06/2020
Camere essenziali,ma molto carine con travi in legno a vista sul soffitto. Abbiamo cenato nel ristorante al piano terra e la cucina è stata molto buona, personale gentile ed educato, sembrava di stare a casa. Lo Consiglio vivamente.
Paolo Garulli
21/11/2021
Visitato la cantina in occasione degli appassimenti aperti bellissima esperienza dopo aver visitato il borgo di Serrapetrona consiglio la visita di questo borgo per degustare la vernaccia una eccellenza dei nostri territori.
Manuele B
31/07/2020
Posto meraviglioso. Pace e silenzio con una vista sui vigneti impagabile. Fausto un gestore pieno di premure. Cucina ottima. Vernaccia di Serrapetrona della cantina Terre di Serrapetrona una perla marchigiana.
Lorenzo Boccanera
27/06/2020
Un ottimo ed abbondante pranzo, servito in veranda con una bellissima vista panoramica. Prodotti di qualità e, ovviamente, una buonissima vernaccia!
Stefano Vanoncini
11/10/2020
Gentilezza ai massimi livelli. Luogo con vista incantata. La nostra esperienza con il cibo è stata ottima. Consigliatissimo.
Angelo P
08/09/2020
Casale in collina circondato da vigneti. Da poco ristrutturato con una vista spettacolare. Gestore e personale gentilissimi, ottima cucina e vini.
Francesco Carducci
12/11/2017
In questa azienda ho assaggiato un passito di vernaccia tra i più buoni della zona
Roberta Di Francesco
15/01/2019
Un posto da vivere di giorno, di notte e nelle quattro stagioni: sarà stato per la neve, per il paesaggio incantato, cibo e vino genuini, la disponibilità e l'accoglienza di Gabriele, un moderno cantastorie e anfitrione, ma viene proprio voglia di tornarci!
Romolo Ferruzzi
20/11/2022
Cantina eccellente,vini superbi
Stefano Dago
13/03/2021
Ottima esperienza, vini di alto livello
Paolo Moreni
14/06/2019
Il vino di uve vernaccia di Serrapetrona "Robbione" ve lo consiglio vivamente! Unico nel suo genere, non spumantizzato, abbinabile con selvaggina e con gli spaghetti alla carbonara. Lo definirei quasi l'amarone delle Marche. Gentilezza e professionalità dei proprietari dell'azienda vitivinicola.
Lasagne Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni