Sluurpy > Ristoranti a Serralunga di Crea > La Cantina Del Paradiso Infernot

Recensioni di La Cantina Del Paradiso Infernot, Serralunga di Crea

norberto laporte
09/06/2023
Eccellente cucina locale, ampia scelta di vini, locale molto accogliente e servizio eccellente, consigliatissimo!!
Eric Di Luca
20/05/2023
Cibo squisito, abbiamo preso in 5 persone il menù degustazione da 35€ (Tre antipasti, due primi, un secondo, dessert, caffè e zuccherini alcolici). Il servizio è molto efficiente e il personale è cordiale e disponibile. Molto bello l'interno scavato nella roccia e nel tufo. Menzione speciale al battuto di carne cruda che era veramente delizioso
Maurizia Vacca
11/12/2022
Sono stata invitara all'infernot da un mio caro amico in occasione del bagnacaoda day. Di solito la bagna caoda la mangio fatta in casa con un po' di riserbo nel consumarla al ristorante. L'infernot mi ha convinto particolarmente! Cameriori gioiosi e vogliosi di fare. Se ricerchi l'atmosfera del ristorante piemontese, rustico ma anche raffinato, questo è il posto azzeccato! Complimenti!
Alex Rigo
22/06/2023
Cena con amici....cortesia e gentilezza da parte dello staff... servizio buono.... piatti....dagli antipasti.... ai primi... i secondi ... tutto buono.... all'esterno panorama stupendo!...
Ludovico Boccaccio
01/11/2022
Abbiamo mangiato molto bene, il menù degustazione fantastico, ciò anche l'ambiente, buon servizio e buoni piatti!
lillo uno
08/03/2022
Il locare è situato in un antico infernot,abbiamo mangiato molto bene i piatti della tradizione monferrina. Sia i proprietari che i dipendenti sono molto gentili e disponibili ci torneremo sicuramente.
DANILO MANTOVANI
20/06/2020
Bellissima cantina del basso Monferrato con tipici infernot. Per chi non lo sapesse sono i vecchi frigoriferi delle cantine per vino e salumi. Il personale è efficiente e gentile il cibo e il menu eccelsi. Provate è una bella esperienza. Fossi un turista vorrei che mi fosse consigliato.
Diego Brusati “Diego.88”
19/11/2019
Location favolosa in un'antica cantina. Proprietario e personale gentilissimi, ho potuto degustare piatti ottimi portando il nostro tartufo. Veramente super consigliato. Qualità prezzo eccellente!
Claudia carni
19/02/2023
Ieri sera con amici abbiamo deciso di prendere il fritto misto piemontese. Sicuramente il più buono mai mangiato e soprattutto da asporto…..tutto eccellente e quantità abbondanti.
Elio (Baccus)
05/04/2023
Classico ristorantino con tipica cucina piemontese...fritto misto ottimo agnolotti ottimi gentili e rapidi nel servizio!!!! Prezzi ottimi...
Fritto misto Tagliolini Fritto misto piemontese Taglierini ai 30 tuorli Antipasto degustazione Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni