Sluurpy > Ristoranti a Serra San Bruno > La Cascina Del Monastero

Recensioni di La Cascina Del Monastero, Serra San Bruno

Elvio Vezzoni
06/07/2023
Personale gentilissimo. Abbiamo mangiato delle ottime paste con funghi porcini. Da provare .
Baldassarre Oliverio
23/08/2022
Il locale si presenta molto caratteristico ed accogliente,il personale gentile ed attento,buono. L'antipasto della casa con affettati formaggi e portate calde,la tagliata di vitello rucola e grana un tantino dura ma di buona preparazione le patate fritte tagliate e fritte al momento ottime. Prezzo più che onesto..... Consigliatissimo
Anna Grollino
01/08/2022
Locale pulitissimo. Camerieri gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo consumato: caciocavallo con funghi porcini; tagliatelle con noci e funghi porcini, casareccia con sugo di salciccia, funghi e ricotta affumicata; cheesecake ai frutti rossi, birre, acqua e caffè per la complessiva somma di € 55,00.
Silvia De Luca
11/11/2022
Trovato per caso, è stata una bellissima scoperta. Nonostante fossimo arrivati ad orario un po’ tardo ci hanno servito con estrema gentilezza un antipasto molto sostanzioso che abbiamo diviso in due e due primi eccezionali! Super consigliato
Salvatrice Faraci
07/08/2022
Esperienza estremamente positiva. Apprezzatissimi: qualità del cibo, sapori chiari e corrispondenti a ingredienti freschi utilizzati, cortesia e gentilezza del. Personale, prezzi onesti. Sicuramemte da consigliare. Torneremo con piacere. Complimenti
Serena Caspani
13/08/2022
Posto molto carino, prezzi più che giusti e piatti decisamente buoni. La pasta con porcini, pomodorini e guanciale è davvero ottima, così come la cheesecake ai fichi. Complimenti.
Marzia Restuccia
13/06/2023
Cucina tipica eccezionale! Servizio top
Roberto Trunfio
13/08/2022
Pranzato con un amico (si consiglia di prenotare). Ubicato nei pressi dell'eremo di San Bruno, si trova immerso nel verde e nel silezioni. Personale cordiale, ottimo cibo, prezzi modici.
Adriano Meis
14/07/2021
Abbiamo mangiato dei funghi porcini squisiti presentati sia tra gli antipasti, sia nei primi. Fa bene al cuore mangiare sul pergolato col soffio del vento di montagna, in un'atmosfera familiare ma al tempo stesso elegante, tra personale gentile. E il tutto a prezzi imbattibili. Torneremo sicuramente!
Primo Polacco
01/11/2018
Il locale è molto carino e si trova a due passi dalla nota Certosa di Serra San Bruno. E' proprio una cascina ristrutturata con stile rustico e sobrio ma molto accogliente. La cucina è buona ed i prezzi contenuti rispetto alla qualità. La specialità, ovviamente, sono i funghi. Buoni anche i dolci. Amplia scelta di vini di cui Il proprietario è saggio consigliere, soprattutto per quelli locali.
Vincenzo Coniglio
25/04/2022
Positiva la mia prima volta alla cascina del monastero locale molto accogliente di mio gusto pranzo ottimo qualità prezzo in particolare le tagliatelle funghi porcini e noci lo consiglio spero di ritornarci molto presto.
Giuseppe Lupica
27/08/2018
Ottima accoglienza in una struttura da cartolina. Personale professionalmente preparato: gentile cortese ed educato, nonostante il locale fosse pieno sono riusciti a servire tutti con attenzione e nei minimi particolari ed in tempi brevissimi. Piatti delicati e molto deliziosi, di ottima qualità da complimentarsi anche con lo chef. Prezzi ragionevoli. Ci ritorneremo sicuramente ed ovviamente lo consiglio.
Luigi Longobardi
16/08/2020
Ottima qualità degli ingredienti del cibo. Ottimo anche il rapporto prezzo qualità, soprattutto se si considera che è ubicato in un luogo a forte attrazione turistica. Il personale è gentile ed accorto.
Franco di iorgi
04/12/2021
E' la seconda volta che vado a pranzo posso dire che una cucina di qualità, dove c'è cortesia e un ambiente rustico e accogliente. Ritornerò.
Giuseppe Sergi
07/12/2016
Non è la prima volta che vado a questo ristorante, ma ogni volta sa lasciarmi piacevolmente sorpreso dalla bontà dei piatti e dei vini. Non mancano certo la cortesia e la velocità del servizio. I piatti sono un po' carenti sulla presentazione, ma compensano questa mancanza con un ottimo sapere e abbondanti portate!
Peter Notaro
17/09/2018
Il ristorante ubicato a pochi passi dal monastero ed immerso nel verde è tipico ed accogliente...le portate nel complesso erano buone ed discretamente presentati!!! Buonissimi i dessert!!! Anche il personale del ristorante è stato disponibile...peccato non aver potuto assaggiare funghi freschi considerando il periodo della stagione...in ogni caso quelli congelati e della zona erano molto buoni!!!alla prossima....
Franco Campanella
17/08/2020
Posto incantevole, abbiamo.prenotato 45 minuti prima del nostro arrivo per 14 persone e abbiamo mangiato benissimo. Servizio ottimo e prezzi contenuti. Da provare (per gli scettici)
Rosina Salerno
06/08/2018
un pranzo perfetto ambiente accogliente. fresco degli alberi, buonissimo antipasto e ravioli di funghi porcini raccomandatissimi prezzo molto ragionevole. non perdete l'occasione di una spendida giornata
Giuseppina Mercurio
13/07/2021
Personale gentile. Piatti sfiziosi e gustosi. Unica pecca è la prenotazione...Non rispondono al telef e bisogna recarsi di persona quando ormai è tardi e non c'è più posto.
Panino Riccioli di alici Arrosto di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni