Sluurpy > Ristoranti a Serra Pedace > Agriturismo Silvana Mansio

Recensioni di Agriturismo Silvana Mansio, Serra Pedace

Sonia Cerzosimo
01/06/2023
Posto bellissimo per una giornata in relax. Area giochi per bimbi. Il miglior risotto ai funghi porcini mai mangiato
Salvatore P
08/01/2023
Bellissima location immersa nel meraviglioso parco della Sila. Aria pulita e silenzio assoluto. Ottimi primi piatti con ingredienti freschi e del luogo. Forse antipasto povero rispetto ai primi e ai secondi, ma tuttosommato ottima esperienza
SVETLANA SAGAYDACHNAYA
24/08/2022
Buon cibo caratteristico calabro senza conservanti. Tutto fresco e di qualità eccellente. Accogliente locale rustico con il personale gentilissimo, locale compreso servizi igienici puliti. Siamo rimasti molto contenti per aver finalmente pranzato lì (perché sempre pieno e meglio prenotare) torneremo volentieri, grazie per accoglienza.
Eliseno Sposato
10/01/2023
Ottima qualità del cibo, piatti abbondanti, attesa un pochino lunga per via del locale affollato
Anna Senapo
10/04/2023
Grazieeeeee mille per la bellissima ospitalità siete un gruppo fantastico ci siamo sentiti a casa ci ritorneremo senz’altro…..
Olena Kulichenko
12/02/2023
Tra un portata e l'altra le palle arrivano sulla neve. Ma il mangiare è ottimo
Marcello Pitardi
25/07/2022
Ho avuto modo di fermarmi a pranzo è sono rimasto pienamente soddisfatto dalla cortesia e da tutto ciò che mi è stato servito. Nonostante arrivati all'ultimo minuto e senza prenotazione, dopo una breve attesa siamo riusciti a sederci. Tutto buono e il proprietario riesce a farti sentire come se fossi a casa.
Antonella Dicosta
01/03/2023
Bellissimo posto, tutto buonissimo e abbondante personale molto disponibile e gentile!!!
valentina lala
30/01/2023
Location accogliente e personale attento e gentile, ottimo cibo ci ritornerei volentieri.
Annafrancesca Catapano
30/07/2022
È sempre un piacere tornare qui. Ci si sente come a casa. Ottima cucina, posto ideale per famiglie con bambini per il bellissimo parco giochi, che è anche rilassante per gli adulti. Ci torniamo ogni anno.
giovanni marazzita
14/05/2022
Bella struttura, confortevole, tavoli ben distribuiti, servizio veloce, professionale e gentile. Ottimo l'antipasto, soprattutto i latticini. Primi non di meno e la carne è ottima. Giardino attrezzato con molti giochi per bambini. Luogo ads8per trascorrere una bella giornata con i bambini.
Giuseppina Romano
15/09/2022
Abbiamo passato 2 giorni da favola, immerso nel verde, e nella gentilezza dei proprietari Giovanni fantastica persona , è nella buona cucina tipica , locale rustico ma di gusto , un mini museo di attrezzi in disuso ma con tanti ricordi, da visitare assulutamente,
Salvatore Vercillo
06/02/2022
Ottima posizione ed ideale x famiglie con bambini essendoci sul retro sfogo con giochi. Titolare e personale cordiali, gentili e socievoli. Menù tipico di ambiente silano e con varie possibilità di scelta. Il servizio è stato celerissimo e complimenti allo chef.
Maria Cristina Castelli
21/08/2022
Non è la prima volta che ci vado, ma ogni volta che sono andata a mangiare là, mi sono trovata sempre molto bene, location ottima, in stile alta montagna, visto che ci sono andata anche con la neve...cucina altrettanto ottima con piatti che rispecchiano il territorio, quindi molto ricchi di materie di prima qualità, personale, attento a tutte le esigenze della clientela qualità prezzo ancora una volta ottimi....lo consiglio caldamente
Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni